Stefan Radu

Aperto da Magnopèl, 28 Ago 2013, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Io lo amo smisuratamente.

In generale si respira aria pura cmq.

:band1:

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Ottimo marketing, fa venire voglia di abbonarsi al canale Sky!  :) Peccato che non stando mai a casa sarebbero soldi buttati :(

Comunque, sì grandissimo Radu!  :ssl

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io Stefan lo amo da quell'orrendo derby perso, in quella giornata di m*rda (cielo grigio morte e pioggerella deprimente, a suggellare l'andamento della gara) del rigore sbagliato da Floccari. A fine match ero pieno di bile, in maniera indicibile. E sul campo vidi Radu cercare di colpire, istintivamente, alla cieca, il primo avversario romanista esultante al fischio finale.
Fece esattamente lo stesso tipo di gesto sconsiderato che io, tifoso Laziale dalla nascita, avrei fatto, identico.

Io non sento quasi mai i nostri giocatori come "laziali". Stefan Radu fa eccezione.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: capitanomiocapitano il 28 Ago 2013, 16:31
Ottimo marketing, fa venire voglia di abbonarsi al canale Sky!  :) Peccato che non stando mai a casa sarebbero soldi buttati :(

Comunque, sì grandissimo Radu!  :ssl

E' qui l'errore ....   attivatelo il canale perchè anche guardandolo solo in occasione delle partite ufficiali vi ripaga di tutto il prezzo che pagate .... 

Io l'ho attivato subito, il primo minuto in cui si poteva farlo ...   Anche per stima incondizionata nei confronti della società .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Bellissimo questo spot, se non fossi già abbonata lo farei proprio dopo averlo visto!  :D

Comunque davvero...Radu su tutti!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Stefan Radu è per prima cosa un GRANDE LAZIALE di quelli con la L maiuscola come potrebbe essere uno di noi netter.
E' poi un ragazzo eccezionale davvero, sempre sorridente e disponibile, davvero un grandissimo!
Devo dire che è davvero bello vederlo con la fascia da Capitano, non me ne vogliano Mauri e Ledesma  :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io Stefan lo amo da quell'orrendo derby perso, in quella giornata di m*rda (cielo grigio morte e pioggerella deprimente, a suggellare l'andamento della gara) del rigore sbagliato da Floccari. A fine match ero pieno di bile, in maniera indicibile. E sul campo vidi Radu cercare di colpire, istintivamente, alla cieca, il primo avversario romanista esultante al fischio finale.
Fece esattamente lo stesso tipo di gesto sconsiderato che io, tifoso Laziale dalla nascita, avrei fatto, identico.

Io non sento quasi mai i nostri giocatori come "laziali". Stefan Radu fa eccezione.

personalmente non me la sento di giustificare quel gesto.
doveva puntare al ginocchio.

Grande Radu!

porgascogne

Visitatore
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sogno un suo gol al derby con esultanza in faccia al capitone e mega rissa finale (no vabbe magari questa no..... :=)) )

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 11:37
Io a radu voglio un bene sconfinato.
Sogno un suo gol al derby con esultanza in faccia al capitone e mega rissa finale (no vabbe magari questa no..... :=)) )

Come no!!   :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Fa venir voglia di abbonarsi, bellissimo video..

Se non vivessi tutto il giorno murato vivo nel mio studio, lo farei senz'altro.

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 11:37
Io a radu voglio un bene sconfinato.

un sogno! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva