Stefan Radu - deferito dalla figc - oggi.

Aperto da Valon92, 19 Giu 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
sei tu che mi dai dell'idiota riferendoti alla questione mensurati (la domanda sciocca, la risposta sciocca, etc...)

ancora co' 'sta cazzata?
:o

ammazza, c'hai er dito de polifemo
c'hai legato una cima

(e cmq, per fortuna che su radu te stanno a risponde gli altri: me risparmio altro sangue amaro)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi tengo la mia opinione di mesi fa quando è uscito il video. La Lazio concede troppi spifferi ai giocatori, compreso il coro noi non siamo napoletani. ora vado a pranzo con il male assoluto, così hai un motivo in più per offendere. ciao

porgascogne

Visitatore
mi tengo la mia opinione di mesi fa quando è uscito il video.
la quale, anche alla luce del proscioglimento, è sbagliata
stacce

Citazione di: V. il 10 Lug 2012, 15:33La Lazio concede troppi spifferi ai giocatori, compreso il coro noi non siamo napoletani.
cosa c'entra quel coro con i calciatori, ce lo devi spiega'
sul fatto che la Lazio conceda bla bla bla, mo' famo 'na bella petizione per far mettere un arbeit mach frei sull'ingresso de formello, così oltre a fa' contenti quelli che ce vedono come nazisti, agiremo anche in coerenza a tale idea preconcetta che hanno tutti su di noi

Citazione di: V. il 10 Lug 2012, 15:33ora vado a pranzo con il male assoluto,
portate er maalox

Citazione di: V. il 10 Lug 2012, 15:33così hai un motivo in più per offendere
sembri una diva del muto

Citazione di: V. il 10 Lug 2012, 15:33ciao
ciao

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
mi tengo la mia opinione di mesi fa quando è uscito il video. La Lazio concede troppi spifferi ai giocatori, compreso il coro noi non siamo napoletani. ora vado a pranzo con il male assoluto, così hai un motivo in più per offendere. ciao

V. completamente d'accordo con te su cori irritanti (napoletani, ragazzi di buda. ecc.ecc.) e con gestine "lasca" dei rapporti giocatori "tifosi" (basta ricordare Zarate in nord) ma in questo caso il video dimostra AMPIAMENTE (imho) che Radu non ha fatto alcun saluto romano e d'altronde è stato prosciolto da questa accusa.
Buon pranzo e forza Lazio

Ps: ma con chi vai a pranzo cor pupone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma sopratutto V...ma che magni alle 15.30??

est1900

Visitatore
Citazione di: cisky70 il 10 Lug 2012, 15:40
ragazzi di buda.

E' inopportuno, fuori luogo e sfruttato impropriamente ma non è certo irritante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
sei tu che mi dai dell'idiota riferendoti alla questione mensurati (la domanda sciocca, la risposta sciocca, etc...).
cmq sia radu ha fatto il saluto romano. il video è chiaro. ma che non fosse un ragazzo intelligente lo si era già capito.
ora è prosciolto, amen. però la Lazio si deve dare una mossa. nessun gesto di piacioneria verso la curva, nessun rapporto ambiguo come quelli di Mauri.

Manco per il caxxo.   Stai dicendo un stronzata.

hankmoody

Visitatore
sei tu che mi dai dell'idiota riferendoti alla questione mensurati (la domanda sciocca, la risposta sciocca, etc...).
cmq sia radu ha fatto il saluto romano. il video è chiaro. ma che non fosse un ragazzo intelligente lo si era già capito.
ora è prosciolto, amen. però la Lazio si deve dare una mossa. nessun gesto di piacioneria verso la curva, nessun rapporto ambiguo come quelli di Mauri.

tuttalpiù il saluto rumeno. HA HA HA.

no sul serio, effettivamente anche a me è sempre sembrata una mano a paletta. Molto male.

p.s. ma Radu ce serve? Perché io un terzino un po' più di spinta, Balzaretti o non Balzaretti me lo prenderei volentieri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io dico soltanto una cosa: UNA VOLTA che i Tribunali ci danno ragione, dobbiamo fare sti teatrini tra di noi?!?!
Come si fa a pretendere la giustizia se anche tra di noi non c'è coesione?
E comunque sta cosa di Radu è veramente una stronz@ta basta frequentare lo Stadio anche 1 domenica su 38 per vedere in che modo festeggia Radu dopo le vittorie.
E dai no, cerchiamo di non farci prendere per il c***!  :ssl  :since  :asrm

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Anche a me non sembra assolutamente che facesse il saluto romano.
Ed infatti è stato prosciolto!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
cmq sia radu ha fatto il saluto romano. il video è chiaro.

A me non sembrava. E forse non é sembrato nemmeno a chi ha giudicato il video.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
dal video nemmeno a me sembra che faccia il saluto romano
ma trovo lo stesso vergognoso che canti "noi non siamo napoletani"

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2012, 15:45
E' inopportuno, fuori luogo e sfruttato impropriamente ma non è certo irritante.
Ot
E' inopportuno, fuori luogo sfruttato impropriamente e per questo è irritante sentirlo allo stadio invece (al posto) di tanti altri che fomentano molto di più.

Pensa che a me da fastidio anche AAAAA merdaaaaaa str str sul rilancio del portiere

Ma può essere che sono io troppo laziale (o troppo poco chissà)
EOt

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cisky70 il 10 Lug 2012, 18:10
Ot
E' inopportuno, fuori luogo sfruttato impropriamente e per questo è irritante sentirlo allo stadio invece (al posto) di tanti altri che fomentano molto di più.

Pensa che a me da fastidio anche AAAAA merdaaaaaa str str sul rilancio del portiere

EOt

O forse sei sportivo, e tifi solo per la tua squadra e non insultando quella avversaria.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: cisky70 il 10 Lug 2012, 18:10
Ot

EOt

:band: noi vogliam dio vergin maria  :band:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premessa: il mio intervento non serve a niente (dice vabbe' e perche' non l'hai scritto pure  le altre trentasettemila volte?)

Passiamo oltre.
Ricordo quando usci' il video, prima di vederlo lessi commenti di gente incacchiata perche' il video lo scagionava abbondantemente. Lo aprii ansioso di esplodere la mai rabbia contro er palazzo ma mi si gelo' il sangue: per me il video era anche piu' incriminante. Quello, per me, e' un saluto romanissimo.

Lo avevo detto che non serviva a niente.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: eandiamo il 10 Lug 2012, 18:13
O forse sei sportivo, e tifi solo per la tua squadra e non insultando quella avversaria.
Tranne un caso anche se non è un vero e proprio insulto ma forse addirittura un complimento :

:beer: :beer: :beer:
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cisky70 il 10 Lug 2012, 18:20
Tranne un caso anche se non è un vero e proprio insulto ma forse addirittura un complimento :

:beer: :beer: :beer:
:asrm :asrm :asrm :asrm

Ed infatti si tratta di complimento

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io il video non l'ho nemmeno guardato, mi ero fidato di voi  :ignore:

Discussione precedente - Discussione successiva