Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
RobertoK

Visitatore
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
SOCIAL – Stefano Mauri prima ringrazia i tifosi per gli auguri e poi dichiara amore alla Lazio
gen 08, 2016 - 19:01 Twitter Alessandro Giovagnoni Calcio

AGGIORNAMENTO DELLE 20.05: In occasione del 116° anniversario dalla fondazione della S.S. Lazio, la società stessa sta pubblicando di giorno in giorno alcune dichiarazioni dei propri tesserati riguardanti la maglia biancoceleste che compie gli anni. Un doppio compleanno a distanza di un giorno quello di Mauri e della Lazio, della sua "seconda pelle". Attraverso il profilo twitter della società, proprio nel giorno del compleanno del suo ex capitano Stefano Mauri, ha divulgato proprio le parole di quest'ultimo: "Sono orgoglioso di indossare la maglia della Prima Squadra della Capitale, quella che ho indossato più a lungo nella mia carriera. La maglia che ormai è la mia seconda pelle. Tutto questo mi riempie di soddisfazione e orgoglio."

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ho letto su Facebook che ringrazi chi ti ha fatto gli auguri e chi rispetta la tua persona. Questi ultimi non dovresti ringraziarli,...
Auguri caro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Rugiule il 09 Gen 2016, 00:27
Ho letto su Facebook che ringrazi chi ti ha fatto gli auguri e chi rispetta la tua persona. Questi ultimi non dovresti ringraziarli,...
Auguri caro!

Purtroppo sulla pagina fb della Serie A TIM in cui gli hanno fatto gli auguri, ha ricevuto tanti, troppi insulti.  8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cliath il 09 Gen 2016, 08:14
Purtroppo sulla pagina fb della Serie A TIM in cui gli hanno fatto gli auguri, ha ricevuto tanti, troppi insulti.  8)
Che pena però...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma Stefano,  giocatore che è stato tra i piu' importanti per la ns. Lazio fino a 6 mesi fà, che fine ha fatto? come sta?

Stravedo per il suo modo di giocare, unico in tutta la serie A. e che garantirebbe equilibrio maggiore a tutta la squadra, ovviamente se in forma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Il mistero c'è dal suo reintegro e probabilmente nasce tutto da li.
Magari staff tecnico e società non la vedevano alla stessa maniera.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Diversi anni fa, credo fosse il 2007, scrissi che questa squadra era Mauri dipendente.

Adesso non sarà Mauridipendente, ma con lui in campo la squadra gira indubbiamente meglio.

Daje Stè!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.226
L'unico  che penso potrebbe giocare in modo simile è SMS, che stoppa bene e la difende bene, che sa giocare di testa, vede il gioco ed ha fisico per fare a sportellate nei dintorni dell'area.
Per qualità tecniche e visione di gioco Felipe sarebbe ancora più forte, ma gli mancano peso, statura e cattiveria.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Sei ancora imprescindibile per questa Lazio, bravo Stefano Mauri, un pò meno Stefano pioli che ti ha tenuto fuori un pò troppo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.535
Giocatore di un'intelligenza calcistica fuori dal comune

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Purtroppo siamo ancora troppo legati alla presenza in campo di Stefano...dico purtroppo perché non ha più 28 anni....

FORZA LAZIO

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: paolo71 il 12 Feb 2016, 09:22
Sei ancora imprescindibile per questa Lazio, bravo Stefano Mauri, un pò meno Stefano pioli che ti ha tenuto fuori un pò troppo...

credo abbiano pesato diversi problemi fisici

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Il segreto della Lazio dello scorso anno era anche (soprattutto?) l'imprevedibilità delle giocate di Stefano, unico capace di giocare tra le linee e aprire varchi per le incursioni dei vari F.A., Candreva, Lulic, Keita, ieri anche di Cataldi.
Spero che Tare si dia da fare per trovare qualcuno in grado di sostituirlo degnamente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bentornato Stefanone, tiette un gol per le merde, mi raccomando!

Discussione precedente - Discussione successiva