Stefano Mauri

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:stefano mauri
« Risposta #20 il: 11 Apr 2010, 23:19 »
mauri  da un mese e mezzo e'  il migliore in campo






e ho  detto tutto 

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:stefano mauri
« Risposta #21 il: 12 Apr 2010, 08:50 »
a ma non mi piace (o meglio, giocasse, sarebbe un giocatore gradito, ha fatto 1,5 campionati su 4)
ma i soldi non sono miei.
se vogliono rinnovare sò questioni loro. me faccio i ca22i mia!

e comunque. dopo stò derby, nulla sarà come prima.
mauri compreso.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Re:stefano mauri
« Risposta #22 il: 12 Apr 2010, 09:45 »
Questo Mauri piace anche a me. Fosse sempre così...me lo auguro, ce lo auguriamo.
Re:stefano mauri
« Risposta #23 il: 12 Apr 2010, 14:14 »
a ma non mi piace (o meglio, giocasse, sarebbe un giocatore gradito, ha fatto 1,5 campionati su 4)
ma i soldi non sono miei.
se vogliono rinnovare sò questioni loro. me faccio i ca22i mia!

e comunque. dopo stò derby, nulla sarà come prima.
mauri compreso.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
terrei in alto sto topic......
Re:stefano mauri
« Risposta #24 il: 12 Apr 2010, 14:21 »
obiettivamente se ci salviamo mauri è uno di quelli che dobbiamo ringraziare
Re:stefano mauri
« Risposta #25 il: 12 Apr 2010, 14:25 »
obiettivamente se ci salviamo mauri è uno di quelli che dobbiamo ringraziare

Sinceramente se ci salviamo, io non ringrazio nessuno.
Questi giocatori avevano tutte le possibilità di farci vivere un altro tipo di stagione.
Re:stefano mauri
« Risposta #26 il: 12 Apr 2010, 14:33 »
si si vero..però per come si era messa mauri è stato decisivo nelle ultime partite

Offline mrmoto

*
413
Stefano Mauri
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 04:20 »
Sta inanellando una serie di ottime prestazioni che hanno coinciso con la resurrezione della Lazio in queste ultime settimane. E' sempre stato stimato dagli intenditori del calcio: allenatori, commentatori, calciatori. Credo che dopo tutto cio' che ha subito dai nostri 'tifosi', si meriti un topic tutto suo. Per parafrase il proverbio, gli errori succedono a chi le cose le fa, a chi non le fa non succedono. E lui Stefano oltre a creare tante occasioni e quello che davanti al portiere ci si trova con piu' regolarita' di altri compagni. Merito suo. Poi con piu' tranquillita' fa' anche gol, come domenica scorsa.

Offline surg

*
7452
Re:Stefano Mauri
« Risposta #28 il: 14 Apr 2010, 06:41 »
Sta facendo delle partite straordinarie.
Non si può ignorare, però, che non succedeva da due anni e non saprei trovare una spiegazione plausibile.
L'anno della CL fu uno dei responsabili dell'eliminazione nel girone. Aveva la giustificazione di un infortunio alla caviglia probabilmente non del tutto guarito, malgrado il quale Rossi lo schierava quasi sempre non avendo un altro trequartista: ricordate Manfredini dietro le punte (se non sbaglio a Brema)?. Da allora non ricordo partite giocate veramente bene. Forse Milan Lazio lo scorso anno. Di gol se ne è mangiati di incredibili, vedi Udine.
Resta il mistero di come un giocatore con le sue qualità possa fare due anni a questi livelli. Criticarlo per questo mi sembra, comunque, legittimo.
Fischiarlo all'ingresso in campo o alla lettura della formazione, parlare di infradito, questo non lo condivido

Offline mrmoto

*
413
Re:stefano mauri
« Risposta #29 il: 14 Apr 2010, 11:33 »
Sinceramente se ci salviamo, io non ringrazio nessuno.
Questi giocatori avevano tutte le possibilità di farci vivere un altro tipo di stagione.

Per quanto condivido la rabbia da cui scaturisce la tua affermazione, credo che ci sono molti fattori che hanno fatto si che la stagione fosse questa. Su tutte, la grandezza della rosa e la divisione in gruppetti dello spogliatoio che ha determinato che in campo scendessero undici individui. Dare poi la colpa ai soli giocatori, per me, non e' affrontare il problema in modo che non succeda piu'.
Re:Stefano Mauri
« Risposta #30 il: 14 Apr 2010, 16:40 »
Mauri è l'unico centrocampista in grado di rifinire il gioco e
dare profondità alla squadra...non sarà un fenomeno ma
è forse il giocatore più indispensabile della Lazio attuale.
Ha i tempi dell'inserimento..però è chiaro che deve giocare là,
centralmente a ridosso delle punte.
Nell'ultimo anno e mezzo non ha reso, è vero...tuttavia c'è
da ricordare che è stato impiegato quasi sempre da mediano
nel 4-3-1-2, con trequartista Matuzalem...oppure esterno nel
4-4-2. Non è un campione ma se piazzato nel suo ruolo può
tornare molto utile....ad oggi non se ne può fare a meno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod