Stiamo a posto così, ci risiamo...

Aperto da eaglefly1978, 22 Dic 2011, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Biava soddisfatto a metà: "Se abbiamo pareggiato il merito è di Bizzarri...Mercato?La rosa è già completa"

La Lazio colleziona un altro scialbo pareggio all'Olimpico, andando ad impattare contro il Chievo a reti inviolate. In zona mista è intervenuto il difensore biancoceleste Giuseppe Biava. Il centrale laziale si dice abbastanza soddisfatto del pareggio, rendendo merito alle prodezze del portiere Bizzarri chiamato a sostituire l'infortunato Marchetti. "Non possiamo lamentarci. Bizzarri è stato straordinario, se abbiam pareggiato è merito suo". La rosa è falcidiata dagli infortuni ormai da inizio stagione. "Venivamo da un mese  e mezzo di impegni, giocando più o meno con gli stessi giocatori, soprattutto a centrocampo viste le numerose assenze. E' arrivata anche un po' di stanchezza fisica e psicologica. Oggi poi abbiamo azzeccato poche cose. Ci portiamo a casa questo punto che ci tiene lì ancora in classifica". Continua il trend non del tutto positivo fra le mura amiche della Lazio. Biava cerca di dare una spiegazione a questo fenomeno che ormai si ripete di partita in partita. "L'Olimpico dovrebbe essere il nostro fortino dove portare a casa punti. Però le altre squadre vengono qui difendendosi e giocando in contropiede. Noi, non trovando gli spazi, non riusciamo a creare". Ora arriva la tanto attesa sosta che permetterà di far rifiatare gli uomini di Reja e recuperare qualche giocatore.  "La sosta viene in un momento dove possiamo rifiatare e recuperare qualche infortunato, per poi ripartire nel 2012 carichi, cercando di continuare così e rimanere attaccati al gruppo di testa". A gennaio aprirà il mercato di riparazione. Biava però è convinto che la rosa sia adeguata e non necessiti rinforzi. "Se recuperiamo tutti gli infortunati che abbiamo, penso che la rosa sia completa. Abbiamo dimostrato che, con questi giocatori, siamo a due punti dal terzo posto, abbiamo passato il turno d'Europa League. Io continuerei con questo gruppo".

Peppino, con tutto l'affetto e la stima che ho per te...FATTI I C@XXI TUOI E PENSA SOLO AL CAMPO.

Property

Visitatore
Fossi il presidente ti prenderei per le orecchie e ti sbatterei fuori.

Pensa solo a giocare bene quando chiamato in causa sei pagato per questo.

Al resto ci pensa chi di dovere.

Ma guarda questo!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Sicuramente no ha parlato sponaneamente di mercato e si è limitato a rispondere alla domanda di qualche giornalista, fatto sta ch ela risposta è molto, molto fastidiosa.

Sarebbe bastato un semplice "io penso a giocare, queste sono valutazioni che deve fare la società" oppure un "chiunque viene ad accrescere il valore della squadra è bene accetto".

Magari ha risposto in buonafede e senza malizia, ama siccome in passato siamo già rimasti scottati in situazioni analoghe, quando sento dire certe cose mi viene la pelle d'oca.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Decidere se la rosa è completa o meno non spetta a Biava oggi come non spettava ai vari Rocchi e Siviglia ieri. Ma confido che in società l'abbiano capito, a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
3 acquisti, 2 centrocampisti e una 2 punta titolari e siamo apposto per lottare per il 3 posto..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...ci volevo aprire un topic....a me le parole di Biava ricordano quelle dei senatori dopo la conquista del terzo posto che bloccarono gli acquisti per fare la CL....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: kiraly il 22 Dic 2011, 09:00
Stiamo a posto per arrivare 7 ...
3 acquisti, 2 centrocampisti e una 2 punta titolari e siamo apposto per lottare per il 3 posto..

una squadra intera praticamente  :o

1)un centrocampista forte.
2)biondini aggratise.O parolo
3)ritorno di zarate o floccari.     
4)rientro degli infortunati .
5)lottiamo per il 3° posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Doveva dire che ci serve una punta perchè cissè fa cagare e un centrocampista perchè matu è fracico?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: zaradona il 22 Dic 2011, 09:05
Doveva dire che ci serve una punta perchè cissè fa cagare e un centrocampista perchè matu è fracico?

no, doveva optare per l'amaro sentiero del silenzio

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Biava non dovrebbe occuparsi di queste questioni, però, secondo me, ha ragione.
Ha ragione perchè anche con dei nuovi acquisti il terzo posto rimane un obiettivo raggiungibile ma difficile, ha ragione perchè quando rientreranno gli infortunati la rosa sarà idonea a disputare le competizione attuando anche il turn over, ha ragione perchè tra gli acquisti possibili a gennaio non ce ne sono che ti possano far fare il salto di qualità.
Aspettiamo giugno.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 22 Dic 2011, 09:05

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 09:07
vabbè ma biava che deve dì

Sarebbe bastato un

"io penso a giocare, queste sono valutazioni che deve fare la società"

oppure

"chiunque viene ad accrescere il valore della squadra è bene accetto"

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva