stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Dresda che dicono i forum ce rompono? :)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2013, 16:41
Sbaglio o era il duca?

Conte e' il duca , da due capelli.
Marcheggiani non è ne il portiere ne il conte ma.uno de passaggio nella Lazio che si permise pure di realizzare una doppietta con la nostra maglia.

Marchegiani Luca è il Conte.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Sembra che potrebbe giocare ederson per hernanes e il resto tutto uguale a milano

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2013, 17:04
Dresda che dicono i forum ce rompono? :)
Gli stoccardesi sembrano piuttosto abbacchiati, non vorrei che ci facessero uno scherzetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2013, 17:04
Dresda che dicono i forum ce rompono? :)

Non ho più guardato, sorry

Rimedio subito
:))

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
gnente de che, il forum del Borussia era più figo.
Comunque se la credono di meno, ma c'é anche molto meno entusiasmo intorno a sta squadra.

Basti vedere le firme che hanno alcuni utenti:


Mäuser, Hundt, Ruf, Bobic, Labbadia - ALLE RAUS!

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: iDresda il 05 Mar 2013, 21:49
gnente de che, il forum del Borussia era più figo.
Comunque se la credono di meno, ma c'é anche molto meno entusiasmo intorno a sta squadra.

Basti vedere le firme che hanno alcuni utenti:


Mäuser, Hundt, Ruf, Bobic, Labbadia - ALLE RAUS!

Ci sono pure Fisch und Stein?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: iDresda il 05 Mar 2013, 21:49
gnente de che, il forum del Borussia era più figo.
Comunque se la credono di meno, ma c'é anche molto meno entusiasmo intorno a sta squadra.

Basti vedere le firme che hanno alcuni utenti:


Mäuser, Hundt, Ruf, Bobic, Labbadia - ALLE RAUS!

La panza dei tifosi e uguale ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 22:24
Ci sono pure Fisch und Stein?

Jawohl!

Die Vereinsfürung ist sicher schuld!

:p

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: iDresda il 05 Mar 2013, 22:37
Jawohl!

Die Vereinsfürung ist sicher schuld!

:p

Sì, signore! Il Vereinsfürung è sicuro la colpa! ...
Ma che vordì?

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 22:40
Sì, signore! Il Vereinsfürung è sicuro la colpa! ...
Ma che vordì?

Si signore

E' sicuramente colpa della società

:lol:

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: iDresda il 05 Mar 2013, 22:56
Si signore

E' sicuramente colpa della società

:lol:

Fammi la cortesia.
Sul loro forum Stuttgart.net aprimi un topic dal titolo "Ein weiteres Stuttgart ist möglich". Vedi che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Cana, Pereirinha

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Lombardi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Lombardi e la Lazio dei big a Stoccarda, la baby aquila stregata da Petkovic
06.03.2013 08:08 di Giorgia Baldinacci Twitter: @GiorgiaVonB    articolo letto 1636 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alessio de Silvestro/TuttoMercatoWeb.com

La scena è stata da sogno, zaino in spalla pronto ad andare come tutti i giorni all'istituto Viterbium, dove studia ragioneria. Poi squilla il telefono di Cristiano Lombardi: «Preparati, Petkovic ti aspetta a Formello». Tre giorni lontano da banchi e libri per la baby aquila della Primavera di mister Bollini, la prima squadra lo aspetta per la sfida in terra tedesca contro lo Stoccarda. Insieme al portiere Guerrieri e forse a Cataldi, Lombardi partirà alla volta della città teutonica per quella che è la sua 'prima trasferta europea', dopo aver saggiato la panchina nella sfida all'Olimpico contro il Borussia Monchengladbach. Per lui lazialissimo è un onore, valanghe di gol tra Allievi Regionali e Nazionali, un contratto firmato ad aprile (lo segue la Soccer Agency ed è l'unico '95, assieme a Crecco, ad aver già firmato), ma qualche difficoltà dopo il tesseramento di Keita e Tounkara. Difficoltà che sono durate poco: dopo il Viareggio, il rigore della vittoria guadagnato contro il Napoli (poi segnato da Cataldi) e la tripletta sabato scorso nel 6-1 al Lanciano come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Cristiano è rimasto folgorato da Petkovic, dai suoi metodi di lavoro ma anche dal suo rapporto con i giocatori. Impara da Klose, ne ruba ogni dettaglio per diventare grande e maturare con la maglia della Lazio. Tutti i giorni, con papà Ezio (titolare di un supermercato), parte da Viterbo per andare agli allenamenti, e sarà così almeno fino a quando non prenderà la patente (compirà 18 anni il 19 agosto). La maglia numero 50, domani e per sempre, sarà dedicata al fratello Maurizio, scomparso il 27 settembre scorso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
I Convocati:

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Cana, Pereirinha

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Lombardi

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ci qualifichiamo gia all'andata.

Occhio a harnik.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
mortacci di sky che mi ha levato la Bundesgliga...ma come so questi
se so come il borussia bè siamo nettamente più forte

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Singolarmente ne hanno alcuni molto pericolosi e interessanti.

Come collettivo credo stiano sbandando parecchio in campionato dove sono poco sopra la salvezza.

Kvist Gentner Ibisevic Hanrik e Traore sono quelli piu' conosciuti.

Ibisevic segna spesso , ma chi è pericoloso è Harnik.

Un cacacazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: zaradona il 06 Mar 2013, 14:23
Singolarmente ne hanno alcuni molto pericolosi e interessanti.

Come collettivo credo stiano sbandando parecchio in campionato dove sono poco sopra la salvezza.

Kvist Gentner Ibisevic Hanrik e Traore sono quelli piu' conosciuti.

Ibisevic segna spesso , ma chi è pericoloso è Harnik.

Un cacacazzi.

ibisevic e' squalificato. ci sarà al ritorno, potrebbe giocare macheda ...

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 23:25
Fammi la cortesia.
Sul loro forum Stuttgart.net aprimi un topic dal titolo "Ein weiteres Stuttgart ist möglich". Vedi che succede.

Meglio uno dal titolo "Das Kreuz des tito".


Discussione precedente - Discussione successiva