stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 10:29
Se l'é scordato
:lol:

Il problema è che quanno se lo ricorda so' cazzi amaren...
Ma che te frega? Stai a Stoccarda!!!!  :pp

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato


Nein, cara mogliettinen, quell'esagitaten che hai visto su televisore  con scarpette della Lazion non ero io ma persona esagitaten molto somiglianten.....

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 10:24
moglie di dresda pensare dresda persona meno ok
:pp


:lol: :lol:

est1900

Visitatore
Registrato
Fermo immagine di iDresda che ricorda, con emozione, il fatidico giorno del sì.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Che bello questo viaggio.

Attraverso queste pianure illuminate da un pallido sole di tardo inverno, come correndo a piedi nudi sulla seta, mentre un'antica canzone popolare tedesca mi ricorda che 'i pensieri sono liberi' e tanti laziali m'accompagnano con le bandiere al vento.

:band1:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 10:35
Fermo immagine di iDresda che ricorda, con emozione, il fatidico giorno del sì.


Ah ah ah
:lol:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Bisogna vincere , per la figlia di iDresda (e anche un po' per la sua vita coniugale).

:D


C' M O N !

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:42
E' una cosa da brividi, che non si descrivere in poche righe (neanche in tante eh).
Libertà, dopo una lunga attesa in clandestinità.

La prossima volta porto anche mia figlia, gliel'ho promesso mentre l'accompagnavo all'asilo.

I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
bello quello che scrivi. Goditela tutta sta Lazio. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: zaradona il 07 Mar 2013, 10:47
Bisogna vincere , per la figlia di iDresda (e anche un po' per la sua vita coniugale).

:D


C' M O N !

Che poi, noi, in fondo, teneri romantici, della vita sentimentale de idresda se ne sbattemmo altamente le palle.
Basta che vincemo !!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 10:29
Se l'é scordato
:lol:
ma de che...
ti ha voluto fare un regalo d'anniversario...
e te? un mazzetto de fiori? se vuoi ti mando una boccetta di 4711, Echt Kölnisch Wasser; la sua porca figura la fa sempre  :rotfl2:

Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 10:36
Che bello questo viaggio.

Attraverso queste pianure illuminate da un pallido sole di tardo inverno, come correndo a piedi nudi sulla seta, mentre un'antica canzone popolare tedesca mi ricorda che 'i pensieri sono liberi' e tanti laziali m'accompagnano con le bandiere al vento.

:band1:

tacci tua, a' iDrè, quanto sei senzibbile!
:)

buon divertimento e canta anche per me

Forza Lazio!!!
:band1: :band3: :band6:

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 10:36
Che bello questo viaggio.

Attraverso queste pianure illuminate da un pallido sole di tardo inverno, come correndo a piedi nudi sulla seta, mentre un'antica canzone popolare tedesca mi ricorda che 'i pensieri sono liberi' e tanti laziali m'accompagnano con le bandiere al vento.

:band1:



Che bella immagine!!
Daje Dresda!!



bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2013, 08:20
tenete alto il nome della Lazio, solo la Lazio, tutti quanti!
saremo lì con voi.
In alto i cuori e in becco all' Aquila!

Bella città fin ora nessun problema ma siamo guardati a vista...siamo
In tanti co le sciarpe al collo sale la febbre voglio vedere sto Mercedes arena
Ho intravisto pure diabolik daje lazio daje..without fear ragazzi tifate dal sito...
Alle 19 c'è solo la nostra Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato

Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #503 il: Oggi alle 14:11 »

    Citazione

Sky lo da nella formazione titolare



con gonzo  esterno basso   ;)

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Per fomentarmi per bene devo svanga' prima una riunione di due ore a lavoro. Dopo partira' l'esaltazione.

BISOGNA VINCERE!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: bechk il 07 Mar 2013, 14:15
Bella città fin ora nessun problema ma siamo guardati a vista...siamo
In tanti co le sciarpe al collo sale la febbre voglio vedere sto Mercedes arena
Ho intravisto pure diabolik daje lazio daje..without fear ragazzi tifate dal sito...
Alle 19 c'è solo la nostra Lazio
Fatevi valere anche per il ritorno! E fate i bravi  ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: nordest2 il 07 Mar 2013, 14:23
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #503 il: Oggi alle 14:11 »

    Citazione

Sky lo da nella formazione titolare



con gonzo  esterno basso   ;)

Buono , uno che non cia' praticamente mai giocato , tutti contenti ora ?


Ma io non ci credo finche' non vedo.



matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Non so se anche per voi è così , ma a me questa atmosfera di attesa per le partite ad eliminazione diretta in Europa riporta a tempi passati e mi riporta a sensazioni di goduria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Voglio andare a vincere in Europa
e cantare la mia canzon che fa
Voglio l'erba voglio
voglio avere un quadrifoglio
voglio stare al primo posto in hit-parade!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva