Storace, riprende la tiritera...

Aperto da vagabond, 01 Mar 2011, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
01.03.2011 12:28 di Daniele Baldini   articolo letto 708 volte
Fonte: Laroma24.it/Radio2
© foto di Federico De Luca

Gli acquirenti americani lo preoccupano e sostiene che Claudio Lotito sia un tifoso romanista doc. La pensa così Francesco Storace, fondatore de 'La Destra, ex Governatore del Lazio e sostenitore giallorosso, che oggi è stato ospite del programma 'Un Giorno da Pecora'. Come vede il futuro della Roma? "E' una tragedia, non vorrei che tra qualche anno faremo la fine di Alberto Sordi, che in un famoso film diceva sempre "c'hanno rovinato gli americani...", ha spiegato Storace riferendosi alla cordata di imprenditori americani in pole position per acquistare la Roma. La squadra andava male per colpa di Ranieri? "Ranieri ci ha messo del suo, ora speriamo che di cavarcela con Montella". Lotito ha detto alla nostra trasmissione che non è assolutamente un tifoso della Roma, come invece lei l'aveva definito. "Dice delle bugie: quando c'era Roma – Lazio e segnava la Roma ci abbracciavamo, lui era felice". Ma ne è sicuro? "Io ho sempre saputo che era romanista, lo diceva anche lui stesso", ha concluso Storace.

solo io mi ricordo che all'inizio quando arrivò alla Lazio lotito storace disse esattamente il contrario?

tipo:
"lotito è mio amico e Laziale" aggiungendo che lui non concordasse con la decisione di Lotito di prendere la Lazio...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Queste affermazione ormai sono cicliche. Ogni tanto riescono. Se per il dopo Sensi, invece che agli americani, mi davano la presidenza dell'asmafia, invece di risanarla, l'avrei fatta sprofondare definitivamente :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Che poi per me potevi essere pure uno del cucs, ma finchè operi per il bene della Lazio me ne frega cazzi.
Magari Lotito sarà pure stato romanista come tanti prima di interessarsi di calcio, ma in questo momento è un Laziale e a me sta bene così.
I rinsavimenti e i cambi di idee tra l'altro fanno parte della storia e della letteratura umana da millenni, non mi pare che ai tanti fascisti passati nelle file dei partigiani sia stato rinfacciato a vita di aver aderito al fascio in precedenza. Quel che conta è il momento presente, il passato la coerenza e queste cose sono buone per riempire la bocca di chi non sa cosa pensare con la sua testa.

Ergo se un ex-romanista adesso è Laziale io sono due volte più contento.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: vagabond il 01 Mar 2011, 13:53
Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
01.03.2011 12:28 di Daniele Baldini   articolo letto 708 volte
Fonte: Laroma24.it/Radio2
© foto di Federico De Luca

Gli acquirenti americani lo preoccupano e sostiene che Claudio Lotito sia un tifoso romanista doc. La pensa così Francesco Storace, fondatore de 'La Destra, ex Governatore del Lazio e sostenitore giallorosso, che oggi è stato ospite del programma 'Un Giorno da Pecora'. Come vede il futuro della Roma? "E' una tragedia, non vorrei che tra qualche anno faremo la fine di Alberto Sordi, che in un famoso film diceva sempre "c'hanno rovinato gli americani...", ha spiegato Storace riferendosi alla cordata di imprenditori americani in pole position per acquistare la Roma. La squadra andava male per colpa di Ranieri? "Ranieri ci ha messo del suo, ora speriamo che di cavarcela con Montella". Lotito ha detto alla nostra trasmissione che non è assolutamente un tifoso della Roma, come invece lei l'aveva definito. "Dice delle bugie: quando c'era Roma – Lazio e segnava la Roma ci abbracciavamo, lui era felice". Ma ne è sicuro? "Io ho sempre saputo che era romanista, lo diceva anche lui stesso", ha concluso Storace.

solo io mi ricordo che all'inizio quando arrivò alla Lazio lotito storace disse esattamente il contrario?

tipo:
"lotito è mio amico e Laziale" aggiungendo che lui non concordasse con la decisione di Lotito di prendere la Lazio...

L'inizio dell'articolo è da premio Strega. Perchè gli americani e Lotito sarebbero collegati come evincesi dal testo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Rivolazionario il 01 Mar 2011, 14:19
L'inizio dell'articolo è da premio Strega. Perchè gli americani e Lotito sarebbero collegati come evincesi dal testo ?

La fede calcistica di Lotito, volevo dire.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: vagabond il 01 Mar 2011, 13:53
Gli acquirenti americani lo preoccupano e sostiene che Claudio Lotito sia un tifoso romanista doc. La pensa così Francesco Storace, fondatore de 'La Destra, ex Governatore del Lazio e sostenitore giallorosso, che oggi è stato ospite del programma 'Un Giorno da Pecora'.

me fermo quí

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il federale, noto per la sua sagace battuta <mejo un fijo frocio che laziale>, sta pensando ai regazzi, orfani di aenne e del pdl.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
un presunto politico che per avere un pò di notorietà spare ste cavolate per me si commenta da solo.....povera Italia!
Se anche fosse vero ora Lotito sta dalla parte giusta ed agisce per bene della nostra Lazio, magari Storace sta a rosicà che Lotito non è diventato presidente della riomma?
A Storà te posso di na cosa? Ma v*%"!|/()=?^!!!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fede75 il 01 Mar 2011, 14:28
del resto..

:elec:

Del resto l'acqua mica va nelle damigiane...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: vagabond il 01 Mar 2011, 13:53Come vede il futuro della Roma? "E' una tragedia, non vorrei che tra qualche anno FAREMO la fine di Alberto Sordi, che in un famoso film diceva sempre "c'hanno rovinato gli americani...",

e certo, mica "facessimo", che te suona male, capoccio'

a te t'ha rovinato la maestra all'elementari

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
peccato che sul net c'è chi Lotito lo conobbe più de 20 anni fa......

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 01 Mar 2011, 14:53
e certo, mica "facessimo", che te suona male, capoccio'

a te t'ha rovinato la maestra all'elementari

Insensibbile.
Te vorrei vedè a te se la maestra te more in prima!
:D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi chiedo perchè queste dichiarazioni vengono tirate fuori sempre e solo quando magari la Lazio va male o perde una partita.
Detto questo , Giraudo ( ex componente della triade bianconera ) era tifosissimo del Toro, non per questo mi sembra abbia lavoprato contro gli interessi della juve quando fu chiamato dalla famiglia Agnelli a dirigere la squadra bianconera.

Property

Visitatore
avere un presidente competente, appassionato, facoltoso e laziale perso è il sogno di tutti.
Non credo però questa sia l'epoca per i sogni ad occhi aperti.

che ora lotito sia stato un simpatizzante romanista, o che non lo sia mai stato o che magari lo sia ancora cambia poco in definitiva.

per quanto mi riguarda l'ho sempre criticato per altre cose, non certamente per il tifo.

il resto è fuffa.

su storace no comment.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
proprio ieri ho preso l'ascensore insieme a lui e a un collega...
appena entrati premo il tasto del piano e dico...eh ma montella è mejo, er problema era ranieri.... povera roma, manco co l'aiuti arbitrali riesce più a vince....
era rosso che schiumava rabbia  :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 01 Mar 2011, 15:22
proprio ieri ho preso l'ascensore insieme a lui e a un collega...
appena entrati premo il tasto del piano e dico...eh ma montella è mejo, er problema era ranieri.... povera roma, manco co l'aiuti arbitrali riesce più a vince....
era rosso che schiumava rabbia  :)

Bravo sweeper , ben fatto!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
caro matador...quella frase da lui detta omofoba e penosissima...per fortuna non sà quanto è stato vicino a piasse na scarica de sveje da parte mia  ;)
è bello che ogni volta che viene non se lo fila manco er barista pe er caffè  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva