Senza tanti giri di parole: la gestione della società segue un modello arretrato, superficiale e con poche possibilità di crescita.
PROGETTO
Il progetto della Lazio è chiaro: trovare buoni giocatori e trattenerli per più stagioni possibili, creando un gruppo di giocatori stabile da puntellare con acquisti mirati.
Questa strategia ha funzionato solo in parte: Luis Alberto, Milinkovic e Immobile sono le uniche "bandiere" che siamo riusciti a creare. Strakosha e Luiz Felipe sono stati rilasciati, Cadaldi non ha mai raggiunto il suo potenziale ed Acerbi e Leiva sono arrivati alla soglia dei 30 anni.
MARKETING
Il brand Lazio non ha visto aumentare la propria visibilità in europa/nel mondo. Non abbiamo stretto accordi con grandi multinazionali (adidas, nike) e non sono stati fatti passi avanti per aumentare il bacino di tifoseria.
Non ci sono ex giocatori che possano essere collegati facilmente alla squadra, es. Klose, che ovviamente ha preferito ricoprire questo ruolo per una società più blasonata