strategie di mercato ss lazio - commenti

Aperto da sorazio, 20 Ago 2014, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 21:37
Ma so l'unico che non stravede per Doria ?

Mi spiego, a 19 anni, la difesa non la costruivi manco co Nesta.
Doria ha sicuramente un potenziale enorme, ma a 19 anni, con un 22enne vicino, non scafatissimo, sai che imbarcate prendi lì dietro?

C'è proprio un lavoro pazzesco da fare dietro a sto ragazzino, se arriva, non è che hai uno che ti trasforma la squadra...spero che questo lo mettiate in conto.

N'altro anno di transizione,  sareste così pazienti ?
Dunque se proprio dovessi fare un appunto,  avrei preso un Paletta al posto di Gentiletti ed un Doria a crescere senza pressioni.
Tutto ruota attorno all'argentino, se Pioli e la società anno ragione e prendono anche Doria per il futuro, penso siano impeccabili.

L'ho detto nel topic del calciomercato: Dòria sia per Sabatino Durante, massimo esperto di Calcio brasiliano, che per un altro mio guru, Fabrizio Bertuzzi, è un calciatore su cui si può investire, ma non ancora pronto per essere titolare in una squadra come la Lazio. Di Balanta se ne parla decisamente meglio, ma anche qui attenzione, perché parliamo pur sempre di un calciatore che vanta appena 38 presenze tra i professionisti, quindi se anche arrivasse uno di questi due, non sono tanto convinto che metterebbero in panchina Gentiletti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
La lettura e' sicuramente corretta, quello che mi lascia perplesso e' non aver raggiunto l'obiettivo iniziale e dover sempre cercare un piano B. De Vrij forse si chiudeva a meno prima, molto prima e Astori andava preso subito. Certo se pensavi con 10 mln di prenderli tutti e due allora stai fresco.
Perche' quella ad oggi e' la fiche che abbiamo puntato per ricostruire il reparto arretrato.
Un po' poco no?
Per me invece De Vrij non lo potevi prendere prima della fine del mondiale.
Dopo lo abbiamo preso.
Mi brucia ancora per Astori, ma ovviamente spero che le merde abbiano fatto un 'buon acquisto'.
Gentiletti lo ha chiesto Pioli, dopo aver detto alla società che altre opzioni di centrali non lo convincono.
Se si riuscirà a vendere uno o due di quei centrali, per me prenderemo un altro centrale più che buono.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2014, 12:23
Strategia pessima come al solito.
Servivano 2 difensori forti , ne è arrivato uno.
E arrivato un centrocanpista dove già eravamo coperti.
Abbiamo preso una scomessa come attaccante.

Ad oggi un mercato da 5-5,5

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2014, 22:02
L'ho detto nel topic del calciomercato: Dòria sia per Sabatino Durante, massimo esperto di Calcio brasiliano, che per un altro mio guru, Fabrizio Bertuzzi, è un calciatore su cui si può investire, ma non ancora pronto per essere titolare in una squadra come la Lazio. Di Balanta se ne parla decisamente meglio, ma anche qui attenzione, perché parliamo pur sempre di un calciatore che vanta appena 38 presenze tra i professionisti, quindi se anche arrivasse uno di questi due, non sono tanto convinto che metterebbero in panchina Gentiletti.

Guarda, a me tra Doria e Balanta m'hanno garantito il contrario.
Balanta oltre a non esser pronto, ha proprio grosse lacune che comunque Doria non ha.
Probabilmente il colombiano farà difficoltà a giocare anche alla samp..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 23:31
Guarda, a me tra Doria e Balanta m'hanno garantito il contrario.
Balanta oltre a non esser pronto, ha proprio grosse lacune che comunque Doria non ha.
Probabilmente il colombiano farà difficoltà a giocare anche alla samp..
Per me tra Doria e Balanta non c'è paragone a favore del brasiliano, il problema è che al carioca dovrà essergli concesso quel semestre - annetto di ambientamento che è naturale per un giocatore di quelle latitudine e di quell'età, però poi hai un craque tra le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ronefor il 20 Ago 2014, 23:13
Il Cesena su Perea...

Lo vogliono in prestito, da fare assolutamente, non gli serve a niente fare il terzo attaccante in una stagione senza coppe europee.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
strategie di mercato? la Lazio vorrebbe sempre il 2° centrale e il nome e' sempre quello, il problema e' che nicchia ma non firma e allora si stanno valutando altri nomi, come vedete il primo preso non era nelle varie liste...

che vi devo dire sperem.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Spero ancora che arrivi un centrale di livello europeo.
Mancano 10 giorni.
Se dovesse finire così ci rimarrei male, ma la delusione è altro rispetto alle incazzature delle precedenti campagne acquisti.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: rio2 il 21 Ago 2014, 01:56
strategie di mercato? la Lazio vorrebbe sempre il 2° centrale e il nome e' sempre quello, il problema e' che nicchia ma non firma e allora si stanno valutando altri nomi, come vedete il primo preso non era nelle varie liste...

che vi devo dire sperem.

Bentornato

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

che vi devo dire sperem.
Ma parliamo di Vlaar ?
Non capisco il non fare nomi, mica siamo addetti ai lavori ?
Puoi raccontare dove è l'intoppo, offerta della Lazio troppo bassa ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2014, 09:23
Ma parliamo di Vlaar ?
Non capisco il non fare nomi, mica siamo addetti ai lavori ?
Puoi raccontare dove è l'intoppo, offerta della Lazio troppo bassa ?

L'aveva scritto in un altro topic. Secondo me se non vendi almeno due giocatori, non prendi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Infatti, vedo che parliamo di acquisti eventuali, mentre la vera necessità è vendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Basta: ti serviva un terzino destro affidabile e forte, Konko già sta male, purtroppo.
Perché Piquè che ha disputato una finale di Champions League dovrebbe essere un top player e Castan che sta per disputare quella di Libertadores no?". è uno forte vero.
Parolo: ti serviva un interno che portasse sostanza ma anche qualità e inserimento.
Cataldi: operazione di valorizzazione e rientro ottimo. Leader dell'U21, non mi stupirei di vederlo in Nazionale già quest'anno.
Djordjevic: attaccante ottimo per giocare in un tridente, ha fatto vedere buone cose in ritiro. Potrebbe essere la sorpresa del campionato (ricorda un po' l'arrivo del primo Osvaldo).
Candreva: ottimo il riscatto a 9 mio, all'inizio dell'estate temevamo tutti che ce lo soffiassero.
Brhaafied: sembra un buon terzino di riserva.
De Vrij: ottimo. Centrale potente e buono nelle uscite palla al piede.
Gentiletti: 2 scudetti e una Libertadores, mancino, discretamente veloce nei recuperi, mastino in marcatura, forte di testa, molto cattivo (da ciò che leggo e vedo). Si integra bene con DV. Speravamo in uno più di appeal.
Minala Rozzi Filippini Crecco Lombardi (Vinicius): ottime operazioni in prestito.

Ad oggi per me 6.5.
Vediamo se esce qualcuno e se entra altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
DajeLazioMia ti prego postami una formazione  :beer:

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 09:34
Basta: ti serviva un terzino destro affidabile e forte, Konko già sta male, purtroppo.
Questo è uno forte vero.
Parolo: ti serviva un interno che portasse sostanza ma anche qualità e inserimento.
Cataldi: operazione di valorizzazione e rientro ottimo. Leader dell'U21, non mi stupirei di vederlo in Nazionale già quest'anno.
Djordjevic: attaccante ottimo per giocare in un tridente, ha fatto vedere buone cose in ritiro. Potrebbe essere la sorpresa del campionato (ricorda un po' l'arrivo del primo Osvaldo).
Candreva: ottimo il riscatto a 9 mio, all'inizio dell'estate temevamo tutti che ce lo soffiassero.
Gentiletti: 2 scudetti e una Libertadores, mancino, discretamente veloce nei recuperi, mastino in marcatura, forte di testa, molto cattivo (da ciò che leggo e vedo). Si integra bene con DV. Speravamo in uno più di appeal.
Minala Rozzi Filippini Crecco Lombardi (Vinicius): ottime operazioni in prestito.

Ad oggi per me 6.5.

Perfetto.

Ed aggiungo che con le cessioni di
Novaretti
Ciani
Elez(prestito)
Vinicius(prestito)
Gonzalez
Antic (prestito)
Sculli
Ceccarelli (prestito)
Alfaro
Perea(in prestito),
e con l'acquisto di un altro centrale sarebbe un mercato da 8 pieno e forse qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
DajeLazioMia ti prego postami una formazione  :beer:

AVANTI LAZIO
Attendo il 1 settembre, mi adatto ai tempi :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 09:34

Ad oggi per me 6.5.
Scusate, ho modificato un pochino il testo e ho fatto un casotto, mi riquoto per correggerlo;)

Discussione precedente - Discussione successiva