Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2013, 23:08
Ma il fatto che sti folli della Uefa abbiano allontanato (seppur momentaneamente) De Martino dallo Stadio?

:o :o :o :o :o

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: PrioritàLazio il 14 Mar 2013, 21:57
"Scusa maiale se ti ho chiamato Platini" esposto fuori dallo stadio.

Grandi!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E mo famme magnà a porte chiuse dentro casa mia!
:band3:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: cosmo il 14 Mar 2013, 23:34
A michel, attaccate ar caxxo!
E mo famme magnà a porte chiuse dentro casa mia!
:band3:

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Ma lo striscione su Platini nemmeno è così grave, è un offesa ma finisce lì. E' il secondo che mi fa innervosire...ancora co sta caxxo de mentalità?  :x

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Riccardo il 14 Mar 2013, 23:21
Grandi!
si sprititosi ma se continuano cosi ci butteranno fuori dall e., già nn l'ha presa molto bene platini cn il primo striscione capirai cn il secondo  :s .
se continuano cosi la prossima partita faranno giocare la lazio di nascosto..

!forward!

*
Lazionetter
* 339
scusate la volgarità

Property

Visitatore

- Goal.com
Polemiche a San Siro, Tottenham furioso per i cori razzisti dei tifosi dell'Inter contro Adebayor

Già in occasione della gara contro la Lazio i giocatori degli Spurs erano stati vittime di cori razzisti. Villas Boas: "Sono sicuro che l'UEFA interverrà"

Nell'amara serata dell'Inter, che non è riuscita a conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League nonostante l'incredibile rimonta sul Tottenham, c'è anche un grosso neo legato ai presunti cori razzisti partiti dalla curva nerazzura per schernire Emmanuel Adebayor, l'uomo che ha di fatto decretato l'eliminazione della squadra di Stramaccioni dalla coppa.

Oltre ai purtroppo ben noti 'buuuu' di stampo razzista che spesso si sentono nei nostri stadi sarebbero apparse anche le banane gonfiabili che avevano già fatto infuriare Mario Balotelli durante l'ultima stracittadina.

In conferenza stampa i giornalisti inglesi hanno chiesto ad Andre Villas Boas un parere sulla vicenda: "Era davvero molto facile sentire i cori. Sono sicuro che l'UEFA interverrà".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche William Gallas: "Non li ho sentiti - ha dichiarato il difensore francese nella mix-zone - ma sono cose riprovevoli, l'UEFA e la FIFA dovrebbero intervenire. Se li avessi sentiti non so se avrei lasciato il campo".

Ricordiamo che un episodio simile era già accaduto in occasione della trasferta a Roma del Tottenham per la gara contro la Lazio nella fase a gironi e in quel caso l'UEFA decise di punire la società biancoceleste con un turno a porte chiuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Adeba chi? ...basta che non ce danno la colpa..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq io mi domando la gente se è stupida o che.. vedi che squalificano altre squadre per cose analoghe e fai lo stesso.. mah

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 15 Mar 2013, 00:13
cmq io mi domando la gente se è stupida o che.. vedi che squalificano altre squadre per cose analoghe e fai lo stesso.. mah
Prima era considerato come razzista solo il verso della scimmia, gli "uh uh uh".
Ora considerano razzista anche i buuh che si fanno al giocatore che ti ha segnato contro il gol qualificazione.
Fra un po' non si potrà neanche applaudire i propri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Prima era considerato come razzista solo il verso della scimmia, gli "uh uh uh".
Ora considerano razzista anche i buuh che si fanno al giocatore che ti ha segnato contro il gol qualificazione.
Fra un po' non si potrà neanche applaudire i propri giocatori.

Come al solito .... da un eccesso all'altro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Property il 15 Mar 2013, 00:09
Si riparte....

- Goal.com
Polemiche a San Siro, Tottenham furioso per i cori razzisti dei tifosi dell'Inter contro Adebayor

Già in occasione della gara contro la Lazio i giocatori degli Spurs erano stati vittime di cori razzisti. Villas Boas: "Sono sicuro che l'UEFA interverrà"

Nell'amara serata dell'Inter, che non è riuscita a conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League nonostante l'incredibile rimonta sul Tottenham, c'è anche un grosso neo legato ai presunti cori razzisti partiti dalla curva nerazzura per schernire Emmanuel Adebayor, l'uomo che ha di fatto decretato l'eliminazione della squadra di Stramaccioni dalla coppa.

Oltre ai purtroppo ben noti 'buuuu' di stampo razzista che spesso si sentono nei nostri stadi sarebbero apparse anche le banane gonfiabili che avevano già fatto infuriare Mario Balotelli durante l'ultima stracittadina.

In conferenza stampa i giornalisti inglesi hanno chiesto ad Andre Villas Boas un parere sulla vicenda: "Era davvero molto facile sentire i cori. Sono sicuro che l'UEFA interverrà".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche William Gallas: "Non li ho sentiti - ha dichiarato il difensore francese nella mix-zone - ma sono cose riprovevoli, l'UEFA e la FIFA dovrebbero intervenire. Se li avessi sentiti non so se avrei lasciato il campo".

Ricordiamo che un episodio simile era già accaduto in occasione della trasferta a Roma del Tottenham per la gara contro la Lazio nella fase a gironi e in quel caso l'UEFA decise di punire la società biancoceleste con un turno a porte chiuse

...ma repubblica ed.z Milano ed il corriere della sera immagino dìano risalto ai cori razzisti degli stupidi interisti...anche l' ansa vero?...magno tranquillo???

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
e come al solito, digerisci pure tranquillo  :)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Vediamo se c'hanno le palle di squalificare l' Inter

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io li ho sentiti benissimo questi cori degli interisti.
A differenza nostra, a milano non si sono sentiti i fischi degli atri tifosi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq sta emergedo il caso,sui vari media già cominciano a esserci le dichiarazioni di giocatori del tottenham, di Wenger e del FARE.
E curioso che nei commenti si leggono che non si tratta di razzismo ma di goliardia, che il razzismo è altro, che per colpa di pochi è ingiusto che paghino le società...

Son curioso come affronteranno l'argomento(se l'affronteranno) i vari giornali e istituzioni alla multa che inevitabilmente arriverà all'inter...

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tyler87 il 15 Mar 2013, 22:54
Cmq sta emergedo il caso,sui vari media già cominciano a esserci le dichiarazioni di giocatori del tottenham, di Wenger e del FARE.
E curioso che nei commenti si leggono che non si tratta di razzismo ma di goliardia, che il razzismo è altro, che per colpa di pochi è ingiusto che paghino le società...

Son curioso come affronteranno l'argomento(se l'affronteranno) i vari giornali e istituzioni alla multa che inevitabilmente arriverà all'inter...

Ma in questo momento la società Lazio non può prendere ad esempio proprio questo caso, chiedendo pari trattamento da parte dell'Uefa?  :x
Che gli frega a Lotito di mettersi contro moratti, tanto peggio di così...

Discussione precedente - Discussione successiva