Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 23:50
Aquila lidense, appena uscito gran parte dello stadio lo ha fischiato. La curva nord invece ha fatto un coro in suo onore.
per quanto mi riguarda in quel momento erano da fischiare tutti, compreso lui, ma la curva ha dimostrato che vuol dire essere tifosi della Lazio

100%
Grande curva Nord per un capitano in difficoltà.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2013, 23:43
Che coro è stato fatto a ledesma?

Cristian Ledesma eee oooo.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Dusk il 10 Mar 2013, 23:28
Io non l'avrei fatto per questioni di opportunità: il coltello dalla parte del manico di certo non ce l'abbiamo noi.
Ciò non toglie che ne condivida il senso e che reputi Platini un simbolo dell'insulsa ipocrisia del calcio europeo.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 23:50
Aquila lidense, appena uscito gran parte dello stadio lo ha fischiato. La curva nord invece ha fatto un coro in suo onore.
per quanto mi riguarda in quel momento erano da fischiare tutti, compreso lui, ma la curva ha dimostrato che vuol dire essere tifosi della Lazio

Non ho capito quali colpe può avere Ledesma, certi tifosi, quelli che fischiano un giocatore che ha dato sempre tutto in campo, sono peggio di quelli che ci hanno fatto squalificare il campo dall'uefa. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2013, 23:52
100%
Grande curva Nord per un capitano in difficoltà.

Ma come si può pensare di fischiare il capitano della Lazio,tifoso della Lazio,palesemente in difficoltà?

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Lì per li ci stanno i fischi data la delusione

dopodiché la curva ha riportato tutti nella giusta dimensione.
bravi, per come stavo io, fosse dipeso fa me, usciva in mezzo a boati di disapprovazione.

a mente fredda giusto applaudirlo

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 23:50
Aquila lidense, appena uscito gran parte dello stadio lo ha fischiato. La curva nord invece ha fatto un coro in suo onore.
per quanto mi riguarda in quel momento erano da fischiare tutti, compreso lui, ma la curva ha dimostrato che vuol dire essere tifosi della Lazio

Che bravi

:since


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: valpa62 il 11 Mar 2013, 00:03
Ma come si può pensare di fischiare il capitano della Lazio,tifoso della Lazio,palesemente in difficoltà?
veramente!  :o

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
altro striscione odierno.
non sapevo se metterlo qui o nel topic fotografico.


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
è gradito l'abito scuro che vuol dire???

:o :o

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
vestirsi in modo "elegante"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
striscione che ci può stare.

ma ora vedremo le differenze tra UEFA e Serie A. Oggi c'è stato "Ragazzi di Buda" a braccia tese, ululati a Cuadrado, e un odioso coro contro Balotelli.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: Valon92 il 11 Mar 2013, 00:31
striscione che ci può stare.

ma ora vedremo le differenze tra UEFA e Serie A. Oggi c'è stato "Ragazzi di Buda" a braccia tese, ululati a Cuadrado, e un odioso coro contro Balotelli.

tanto perchè non avrebbero fatto niente che potesse danneggiare la Lazio

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
i buuu a quadrado non so dove li hai sentiti davvero.
C'è stata un'azione emblematica in cui cade a terra e si prende il pallone, non c'è stato nulla, alla sostituzione ci sono stati fischi e buuuu che è ben diverso dagli ululati.
Quello che ha fatto la curva per christian è stato stupendo, ed io l'ho fischiato ma quando ho sentito quel coro mi sono subito accodato.
La curva era l'unico settore in cui c'era gente stasera i distinti erano fino a metà e quella metà non era neanche corposa, 3 gatti nelle tribune e vuoto toale nel resto dello stadio.
Ma ce piace criticà striscioni, atteggiamenti ecc..

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.605
Registrato
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2013, 23:22
Avrei evitato la parola "maiale", ma capisco le esigenze poetiche per la rima  :)
In effetti nessuno dei giocatori in campo quel giorno ha il diritto di fare la morale a chicchessia.

idem, senza maiale era pure una grande lezione .

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.605
Registrato
Citazione di: Pag il 11 Mar 2013, 00:22
è gradito l'abito scuro che vuol dire???

:o :o

si, perchè onore a Chavez che manco cazzo sanno chi è?

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: Valon92 il 11 Mar 2013, 00:31
striscione che ci può stare.

ma ora vedremo le differenze tra UEFA e Serie A. Oggi c'è stato "Ragazzi di Buda" a braccia tese, ululati a Cuadrado, e un odioso coro contro Balotelli.
Ma non diciamo stronzate, per favore. Gli ululati li hai sentiti solo te.
Sul coro su Balotelli non mi pronuncio, perché non l'ho sentito ma al limite potrebbero averlo fatto in pochi e non si sarebbe sentito in sud, ma gli ululati l'unico modo per cui tu possa averli notati e se li avessi fatti tu stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Su balotelli mi concentrerei su questo successo ieri allo juventus stadium (la ex-squadra di platini, che caso)
Notare i termini cortesi per descrivere questa cronica vergogna (Repubblica)

Purtroppo, però, alla Juventus Stadium a' tornato il razzismo. Quattro minuti e 58 secondi dopo il fischio d'inizio, tra un invito al Vesuvio a "lavare" Napoli e un augurio di morte a Balotelli, dalla zona in basso a destra della curva Sud è salito nitido il più lucido, consapevole, odioso e premeditato degli slogan razzisti: "Non ci sono negri italiani". Nell'intervallo, lo speaker ha invitato i tifosi a non ripetere i cori: lo Stadium è diffidato e, in teoria, dopo questo episodio potrebbe rischiare una squalifica.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Complimenti alla curva,bellissimo striscione,visto che contiamo pari a zero almeno ci difendiamo in qualche maniera.

Discussione precedente - Discussione successiva