Sturm Graz - Lazio 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Ott 2022, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Per me così come Sarri è consapevole che la squadra non è attrezzata per giocarsi due competizioni la squadra stessa ne è consapevole e senza volerlo non ci mette la stessa concentrazione ed energie fisiche e mentali.

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
Citazione di: NICKNICK il 06 Ott 2022, 21:25
Stiamo facendo figuracce in Europa con squadre di 4 fascia.
Siamo sopravvalutati.

La cosa non mi stupisce. :(

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
O e' il germe o tanta voglia di uscire dall'EL prima possibile.
Lo Sturm Graz dico, il Mi qualchecosa dell'altra volta... e se giochiamo con il Barca?  :=))
Scherzi a parte mister Sarri ha una rosa adeguata a battere queste squadrette, se va così il problema è lui e la sua presunzione che trasmette alla squadra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
intanto il Feyenoord chiude  il 1 tempo 2 a  0 in vantaggio.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sololanebbia il 06 Ott 2022, 21:24
Ma perché non ha messo Cancellieri, Romero e Vecino dall'inizio ?

Perché avrebbe dovuto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
Citazione di: mazzok il 06 Ott 2022, 21:49
Per me così come Sarri è consapevole che la squadra non è attrezzata per giocarsi due competizioni la squadra stessa ne è consapevole e senza volerlo non ci mette la stessa concentrazione ed energie fisiche e mentali.
Concordo.
Inoltre secondo me hanno la "sensazione" di poter fare qualcosa di importante in campionato e spenderanno tutte le energie fisiche e mentali lì

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.245
Non ditemi che siamo rientrati nel loop di "uscire dalla EL per qualificarci in EL".
Non ci voglio credere.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Siamo al processo a Sarri per 'sto pareggiaccio? Un po' di equilibrio proprio mai oh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: eandiamo il 06 Ott 2022, 21:55
Perché avrebbe dovuto?
penso sarebbero stati più motivati e concreti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
Citazione di: sololanebbia il 06 Ott 2022, 22:01
penso sarebbero stati più motivati e concreti
Si è visto infatti.....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.682
Citazione di: Achab77 il 06 Ott 2022, 21:58
Non ditemi che siamo rientrati nel loop di "uscire dalla EL per qualificarci in EL".
Non ci voglio credere.
Lo stesso film ogni anno...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Si può iniziare a dire che la differenza in qiesta squadra la fa il pubblico. In casa il popolo Laziale spinge la squadra oltre i propri limiti. Fuori casa invece sono spesso dolori. In europa poi non ne parliamo. Meno male che ci sono tanti Laziali altrimenti sta squadra arriverebbe sempre8a 10a

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non ci voglio credere.

No,
uscire dalla EL per qualificarci in CL, unico torneo che conta in senso sportivo ed economico.

Se usciamo amen, conta solo la CL la beffa peggiore sarebbe finire nell'intertoto, o meglio, la coppa più sfigata della storia del calcio mondiale che non a caso nella sua prima edizione è stata vinta da quei pori figli de Dio... :)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sarò ottimista (mi fa strano solo scriverlo) ma 'sta voglia di uscire non la vedo affatto, arriveremo primi se saremo bravi, secondi se non lo saremo (rischiando poi come col Porto di uscire), falliremo dal terzo in giù, non credo ci riguarderà comunque.
Io penso alla Fiorentina, voi fate come vi pare.  :beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2022, 22:03
Si può iniziare a dire che la differenza in qiesta squadra la fa il pubblico. In casa il popolo Laziale spinge la squadra oltre i propri limiti. Fuori casa invece sono spesso dolori. In europa poi non ne parliamo. Meno male che ci sono tanti Laziali altrimenti sta squadra arriverebbe sempre8a 10a

Mi sembra una estremizzazione come spesso accade dopo una prestazione deludente.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.936
Ho la sensazione che ai giocatori interessi l'Europa League più o meno come a me interessa una puntata a caso del Grande Fratello....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Un punto d'oro vista la prestazione. Con 9 punti sei primo. In trasferta in Europa soffriamo terribilmente. Immobile avrebbe  pure segnato, ma si vede che ha bisogno di riposare.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: simcar il 06 Ott 2022, 22:16
Un punto d'oro vista la prestazione. Con 9 punti sei primo. In trasferta in Europa soffriamo terribilmente. Immobile avrebbe  pure segnato, ma si vede che ha bisogno di riposare.
Scusa perché con 9 sei primo? Non capisco che calcolo hai fatto, gli olandesi se vincono vanno a 6, mancano 3 partite, quindi 9pt, cosa mi sfugge?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.787
Non ci voglio credere.

Forse piuttosto in quello di arrivare terzi nel girone per provare a vincere l'unica coppa europea alla nostra portata, nonché quella che dall'anno scorso è ritenuta quella più importante di tutte e dà il titolo di campione d'Europa.
Così, per vedere l'effetto che fa e la risonanza che ci darebbero i media.

[si fa per sdrammatizzare, eh!]

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Citazione di: lazios il 06 Ott 2022, 22:21
Scusa perché con 9 sei primo? Non capisco che calcolo hai fatto, gli olandesi se vincono vanno a 6, mancano 3 partite, quindi 9pt, cosa mi sfugge?
noi a 4 e Feyenoord a 6 adesso. Fai 9 punti e arrivi a 13, significa che al massimo gli olandesi arrivano a 12.

Discussione precedente - Discussione successiva