...su milan - Lazio

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

...su milan - Lazio
« il: 29 Mar 2010, 08:51 »
Ma è solo una mia impressione o Ambrosini doveva essere espulso dopo aver colpito volontariamente la palla di mano sul cross di Lichsteiner??? Era già stato ammonito per fallo su Zarate....

 :-X


Re:...su milan - Lazio
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 08:54 »
arbitro scandaloso, as usual al meazza.
se dai il rigore su flamini, come fai a non dare poi quello su cruz?
per non parlare della gestione delle punizioni, nel dubbio...
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #2 il: 29 Mar 2010, 08:55 »
...è solo una mia impressione o Flamini ha palesemente cercato un fallo che non stava ne in cielo ne in terra e il buon "cut the wind" (cit.) salvo poi soprassedere per un analogo quanto inesistente fallo a parti invertite (Flamini su Kolarov) nell'area opposta?

Offline MARA

*
26937
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #3 il: 29 Mar 2010, 08:56 »
rigore regalatissimo

Offline DaMilano

*
7850
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #4 il: 29 Mar 2010, 09:25 »
Ma è solo una mia impressione o Ambrosini doveva essere espulso dopo aver colpito volontariamente la palla di mano sul cross di Lichsteiner??? Era già stato ammonito per fallo su Zarate....

 :-X

è proprio così.
La cosa assurda è che il guardalinee era lì....era un fallo stile Cravero in Lazio-juve del 2004 dove il nostro fu subito cacciato per doppia aamonizione.
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 09:28 »
è proprio così.
La cosa assurda è che il guardalinee era lì....

... ad ancora più assurdo che abbia fatto pletealmente intendere di avere visto che Ambrosini l'ha presa di petto!!!

assurdo!!!

facce giocà in 10 contro 11 e poi ne riparliamo....

Offline Audrey

*
1408
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #6 il: 29 Mar 2010, 09:32 »
la mia impressione è che l'arbitro abbia preventivamente messo al riparo il Milan dal "mal di gol" (appena due marcature nelle ultime tre partite), della serie: io uno te l'ho fatto fare, poi vedi tu..... ::)

scandalosa la seconda ammonizione non data ad Ambrosini per fallo di mano, ma lì l'errore è stato del guardalinee (se non sbaglio era Airoldi, quello che ci diede il rigore a favore nel derby del 3-0, ma posso ricordare male)

Offline Eagles77

*****
14436
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #7 il: 29 Mar 2010, 09:37 »
Per me arbitraggio totalmente in malafede.
Dal rigore all'esplulsione a Ambrosini (oltre al fallo di mano altri due falli da codice penale) al rigore non dato per fallo su Kolarov.
Poi uno guarda le trasmissioni sportive e si accorge di aver visto un'altra partita, come al solito...

Offline simcar

*****
9104
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #8 il: 29 Mar 2010, 09:42 »
Rigore regalato, Ambrosini oltre la fallo di mano ha fatto anche un paio di interventi che valevano l'ammonizione e quindi l'espulsione. S e fischi il loro rigore, allora è rigore pure il fallo su Cruz

Offline DaMilano

*
7850
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #9 il: 29 Mar 2010, 09:47 »
Per me arbitraggio totalmente in malafede.
Dal rigore all'esplulsione a Ambrosini (oltre al fallo di mano altri due falli da codice penale) al rigore non dato per fallo su Kolarov.
Poi uno guarda le trasmissioni sportive e si accorge di aver visto un'altra partita, come al solito...

beh che non ci fosse rigore l'hanno detto perfino a Mediaset....e anche il fallo di ambrosini mi sembra che tombolini lo abbia fatto vedere...
certo tutto tra rilassate risate....

Offline Audrey

*
1408
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #10 il: 29 Mar 2010, 09:50 »
due episodi quasi a fine partita, due metri di giudizio opposti

- metà campo rossonera, Cruz cerca di raggiungere la palla che sfilava verso il fallo laterale sotto la "Tevere", sfiora letteralmente Antonini che rotola a terra colpito da un fulmine, punizione per il milan....

- metà campo biancoceleste, pochi minuti dopo Foggia copre la palla sotto la "Monte Mario", arriva un milanista che abbatte letteralmente il nostro, rimpalli vari, rimesse laterale per il milan.... i possinammazza' mi si sono sprecati

pensiamo ai ciucci, va

Offline Eagles77

*****
14436
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #11 il: 29 Mar 2010, 09:50 »
beh che non ci fosse rigore l'hanno detto perfino a Mediaset....e anche il fallo di ambrosini mi sembra che tombolini lo abbia fatto vedere...
certo tutto tra rilassate risate....

DaMilano sai benissimo che l'enfasi che può essere data all'episodio determina il grado di valutazione e il "peso" dato all'episodio stesso.
un conto è dire le cose di sfuggita quasi vergognandosene, un conto è sottolinearlo come si deve...

Offline DaMilano

*
7850
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #12 il: 29 Mar 2010, 10:13 »
DaMilano sai benissimo che l'enfasi che può essere data all'episodio determina il grado di valutazione e il "peso" dato all'episodio stesso.
un conto è dire le cose di sfuggita quasi vergognandosene, un conto è sottolinearlo come si deve...
su questo hai ragione...ma quando persino Mediaset afferma che il rigore per il Milan non c'è.....vuol dire che proprio non c'è....
:)
d'altra parte quando mai hanno dato enfasi ai nostri errori contro?
Qualcuno ha mai parlato dell'intervento assassino di Meggiorino che ha rotto il malleolo a Matuzalem e per il quale non ha preso neanche il giallo?
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #13 il: 29 Mar 2010, 10:24 »
... ad ancora più assurdo che abbia fatto pletealmente intendere di avere visto che Ambrosini l'ha presa di petto!!!

assurdo!!!

facce giocà in 10 contro 11 e poi ne riparliamo....
Infatti, Ambrosini doveva essere ammonito ed espulso per seconda ammonizione.

Una domanda: Perchè Floccari non ha giocato e tantomeno era in panchina?
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #14 il: 29 Mar 2010, 10:30 »
Una domanda: Perchè Floccari non ha giocato e tantomeno era in panchina?

me lo sono domandato anche io, perché?
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #15 il: 29 Mar 2010, 10:33 »
me lo sono domandato anche io, perché?

Secondo me bene ha ftto Reja a lasciarlo in tribuna dopo un lieve malanno muscolare e con soli due allenamenti alle spalle.
Floccari sarà fondamentale nelle prossime partite e tra 3 domeniche voglio vederlo al mssimo della forma, sarebbe stato un rischio inutile mandarlo in campo ieri sera, indipendentemente dal risultato che ci è stato comunque favorevole.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #16 il: 29 Mar 2010, 10:41 »
me lo sono domandato anche io, perché?

perchè pare che abbia risentito un dolorino durante l'ultimo allenamento.
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #17 il: 29 Mar 2010, 10:45 »
Ma er tedesco nemmeno in panchina?

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #18 il: 29 Mar 2010, 10:50 »
è proprio così.
La cosa assurda è che il guardalinee era lì....era un fallo stile Cravero in Lazio-juve del 2004 dove il nostro fu subito cacciato per doppia aamonizione.
Se nell` 2004 hanno fatto errori non vuol dire che lo devono fare anche oggi.

Lichtsteiner tira forte verso il centro e becca il giocatore sull` braccio.
Era involontario imho.
Re:...su milan - Lazio
« Risposta #19 il: 29 Mar 2010, 11:01 »
Lichtsteiner tira forte verso il centro e becca il giocatore sull` braccio.
Era involontario imho.

io ricordo Ambrosini che allarga volontariamente il braccio.................
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod