Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 05 Feb 2013, 09:26
Gianni Rivera esordì a 16 anni e non me ricordo che fosse sto gigante...
Ma perchè se dovemo fa sempre scrupoli?
Ogni squadra di livello non ha paura di far esordire i giovani, l'inter ha fatto esordire Benassi che ha pure giocato bene, tocca provacce porca miseria, ma quando cresceremo se non rischiamo mai niente?

punto

siamo stati una vita appesi a store come quella di dell'anno (17 e mezzo all'esordio) o di canio (21 da fare)
altri tempi, altri allenatori, altro coraggio, altra Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:34
Ma ancora con questa storia? Ancora??'
secondo me insistere sul mantra "Kozak-non giocatore da serie A" è offensivo per Lui, per la Lazio, per chi la tifa e soprattutto per chi lo dice.
Ragioniamo con equilibrio, Kozak non fa il gioco che piace a Petko e mal si adatta al modulo. Credo sia solo questo. Per il resto, in seria A ci può stare benissimo.
Ste perdite d'equilibrio e di logica nel parlare di calcio non me le so spiegare. Poi ognuno c'ha le sue opinioni ma, ne esistono di giuste e di sbagliate.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ah!! mi raccomando ,massacrate Libor da qui in avanti,tanto non gioca con la S.S.LAZIO!!in quanto a Rozzi e Keita,che sono di ottimo prospetto,malgrado senta parlare di icardi ,niang!! non esitereste a massacrare anche loro,perchè senza ansia,proprio non  possiamo vivere!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 09:45
secondo me insistere sul mantra "Kozak-non giocatore da serie A" è offensivo per Lui, per la Lazio, per chi la tifa e soprattutto per chi lo dice.
Ragioniamo con equilibrio, Kozak non fa il gioco che piace a Petko e mal si adatta al modulo. Credo sia solo questo. Per il resto, in seria A ci può stare benissimo.
Ste perdite d'equilibrio e di logica nel parlare di calcio non me le so spiegare. Poi ognuno c'ha le sue opinioni ma, ne esistono di giuste e di sbagliate.

Ma qui non si tratta di opinioni, cavolo. Ma l'avete visto, lo vedete?? E' proprio inidoneo al gioco del calcio, dalle basi in su. E' un giocatore che, se prevalesse la logica e non l'irrazionale stordimento di una società che evidentemente butta dentro implicazioni socio - sentimentali, non dovrebbe vedere neanche la panchina. Ma quanto deve durare la storia della doppietta al Panathinaikos? Ma perchè questo giocatore deve avere questa infinita apertura di credito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: drini il 05 Feb 2013, 09:28
Kozak non è un giocatore da serie A.......
wait wait wait...kozak non è certo un fenomeno ma in A ci gioca gente come meggiorini,eder,vukusic e compagnia varia...kozak in A vista la gente che ci gioca ora può starci.a mio avviso non è un giocatore da Lazio,ovviamente come riserva può andare.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: voltaire il 05 Feb 2013, 09:47
ah!! mi raccomando ,massacrate Libor da qui in avanti,tanto non gioca con la S.S.LAZIO!!in quanto a Rozzi e Keita,che sono di ottimo prospetto,malgrado senta parlare di icardi ,niang!! non esitereste a massacrare anche loro,perchè senza ansia,proprio non  possiamo vivere!!

Il fatto che un giocatore indossi questa maglia non lo dispensa da critiche, specie se suffragate da fatti insindacabili. Questa non è una gara di beneficenza. Io non sto augurando il male a Kozak. Spero solo di non vederlo giocare mai più con la Lazio. Fiuto il pericolo imminente dopo l'infortunio di Klose e, personalmente, mi preoccupo. Anche fossi l'unico a pensarla così.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Sono d'accordo che per keita è troppo presto ma qualcuno da portare su in prima squadra
ci deve essere.

L'ideale sarebbe Catalin Tira.
E gia fisicamente pronto . E a un livello tecnico per un giocatore della sua stazza impressionate.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:49
Ma qui non si tratta di opinioni, cavolo. Ma l'avete visto, lo vedete?? E' proprio inidoneo al gioco del calcio, dalle basi in su. E' un giocatore che, se prevalesse la logica e non l'irrazionale stordimento di una società che evidentemente butta dentro implicazioni socio - sentimentali, non dovrebbe vedere neanche la panchina. Ma quanto deve durare la storia della doppietta al Panathinaikos? Ma perchè questo giocatore deve avere questa infinita apertura di credito?
quando ti vinceva da solo Lazio-Cesena, che facevi, eri girato dall'altra parte o sospendevi questo impietoso giudizio?? So bene che non è maradona ma jé devi dà tempo. Me pare che da questi pulpiti fino a qualche giorno fa pure Floccari era un quasi bollato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io Keita, Rozzi e Kozak inizierei ad utilizzarli.
E chiamerei anche Zarate. Lo paghiamo un botto di soldi, pensate solo se rientra e fa quei 4-5 gol fondamentali, come andrebbero in puzza i piscioruggine (attualmente felicissimi di definirlo "una bufala"). Poi i gol di Floccari che sta in un momento di grazia e poi l'esplosione di Keita e Rozzi (futura coppia di attacco biancoceleste, altro che Balotelli e El Sharawi!) :)
Bisogna rischiare a volte....io mi aspetto perfino Onazi titolare tutto il girone di ritorno, il Lampard nero!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:49
Non si vive di solo Pana...

ricordate la fiorentina, il cesena ed altre che son cadute sotto i suoi colpi...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 09:53
quando ti vonceva da solo Lazio-Cesena, che facevi, eri girato dalla'altra parte o sospendevi questo impietoso giudizio?? So bene che non è maradona ma jé devi dà tempo. Me pare che da questi pulpiti fino a qualche giorno fa pure Floccari era un quasi bollato...

Per quanto mi riguarda ti invito a trovare mie affermazioni di perplessità nei confronti di Floccari che ritengo degnissima alternativa. Ho esultato anche ai gol di Saurini e Surro, se è per questo. Senza disconoscere la loro mediocrità. E da quel Lazio - Cesena sono passati esattamente 362 giorni. Parecchi per smaltire un'esultanza. Poi, accidenti, una perla di gol.....

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

vero, però il calcio di quell'epoca era un pò diverso da quello attuale. Nei primi anni 60 l'aspetto fisico ed atletico aveva una importanza minore rispetto ad oggi, a anche uno scricciolo (di immensa classe) come Rivera poteva diventare subito titolare (credo che oggi avrebbe qualche problema in più ad esordire in prima squadra a quell'età).
Comunque Petko è una persona di buon senso, e secondo me se vede un giovane già pronto non ha problemi a farlo giocare. Ha la possibilità di visionare Keita e Rozzi ogni giorno, conosce meglio di noi le loro potenzialità e il loro grado di maturazione. Se li considera pronti per la prima squadra sarei il primo ad esserne felice, ma se la pensasse diversamente mi fiderei comunque di lui.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 09:53
Sono d'accordo che per keita è troppo presto ma qualcuno da portare su in prima squadra
ci deve essere.

L'ideale sarebbe Catalin Tira.
E gia fisicamente pronto . E a un livello tecnico per un giocatore della sua stazza impressionate.
però nun la passa mai... :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma perchè se dovemo fa sempre scrupoli?
Ogni squadra di livello non ha paura di far esordire i giovani, l'inter ha fatto esordire Benassi che ha pure giocato bene, tocca provacce porca miseria, ma quando cresceremo se non rischiamo mai niente?

Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 09:34
punto

siamo stati una vita appesi a store come quella di dell'anno (17 e mezzo all'esordio) o di canio (21 da fare)
altri tempi, altri allenatori, altro coraggio, altra Lazio

andatevi a prendere le immagini del calcio (o meglio, dei calciatori) di quando esordì Rivera o anche Di Canio.
Mettetele a confronto con quelle di oggi.

Vi sembra non dico la stessa cosa perché dovreste essere completamente ciechi per dirlo, ma anche lontanamente paragonabile?

Vorreste paragonare questo:

con questo:

o questo:

o questo:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

KEITA NON E' UNA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io sono d'accordo ad integrarlo, ma ci mettiamo in testa che è un esterno?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:57
Per quanto mi riguarda ti invito a trovare mie affermazioni di perplessità nei confronti di Floccari che ritengo degnissima alternativa. Ho esultato anche ai gol di Saurini e Surro, se è per questo. Senza disconoscere la loro mediocrità. E da quel Lazio - Cesena sono passati esattamente 362 giorni. Parecchi per smaltire un'esultanza. Poi, accidenti, una perla di gol.....
Ah, mò non ti bastano nemmeno i gol, vuoi le perle? Bah. Io pesno che lui la palla la mette dentro. Inoltre, ti ricordo che l'anno scorso segnava n'anticchia perché forse gli si dava più continuità, basterebbe confrontare il minutaggio del giocatore nelle due stagioni a questo punto dell'anno.
E poi, è un ragazzo, immagino che entrare con un ambiente a dir poco perplesso non sia il massimo... Credo che ora sia il momento di accantonare questi discorsi. La squadra è quella e Lbor lo devi accettare quale prima alternativa a Floccari (quando non è suo partner)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 05 Feb 2013, 09:55
Io Keita, Rozzi e Kozak inizierei ad utilizzarli.
E chiamerei anche Zarate. Lo paghiamo un botto di soldi, pensate solo se rientra e fa quei 4-5 gol fondamentali, come andrebbero in puzza i piscioruggine (attualmente felicissimi di definirlo "una bufala"). Poi i gol di Floccari che sta in un momento di grazia e poi l'esplosione di Keita e Rozzi (futura coppia di attacco biancoceleste, altro che Balotelli e El Sharawi!) :)
Bisogna rischiare a volte....io mi aspetto perfino Onazi titolare tutto il girone di ritorno, il Lampard nero!
zarate è fuori. Non ha la statura per affrontare una simile situazione. Zarate è fuori.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 10:02
Ah, mò non ti bastano nemmeno i gol, vuoi le perle? Bah. Io pesno che lui la palla la mette dentro. Inoltre, ti ricordo che l'anno scorso segnava n'anticchia perché forse gli si dava più continuità, basterebbe confrontare il minutaggio del giocatore nelle due stagioni a questo punto dell'anno.
E poi, è un ragazzo, immagino che entrare con un ambiente a dir poco perplesso non sia il massimo... Credo che ora sia il momento di accantonare questi discorsi. La squadra è quella e Lbor lo devi accettare quale prima alternativa a Floccari (quando non è suo partner)

Quindi, tutti i " perplessi ", me compreso, sono scemi di guerra...Si inventano questa perplessità, è il loro mantra, ci si svegliano ed è il pensiero che li accompagna prima del riposo notturno...Così, a caso.

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva