Sui fluidi e il nuovo movimento.

Aperto da ES, 19 Set 2019, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Sfumatura il 24 Set 2019, 08:09
Aderisco con entusiasmo a questo Movimento di positività!!

Pensiero puro pervadi la mia mente e quella di tutti gli arbitri che da oggi in poi ci incontreranno

Ed anche se non succederà questo ci sarà un arbitraggio sbagliato, non saremo vittime.
Non ci sarà "non possiamo"

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non ci sarà "non possiamo" (cit.)

#forzaforzaforza

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pensare positivo attira le cose belle della vita come pensare negativo attira il male e la sfortuna per la legge di attrazione  studiata da molti studiosi negli ultimi anni.  :D
Quando si dice piove sul bagnato non è un caso ma la regola, se una cosa va male potrebbe anche andare peggio perché viene attirata la negatività.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

I donatori siamo noi.
Come riconoscerci? Con la tessera.

#forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tatoccolo il 22 Set 2019, 20:18
Aggiungi un posto al tavola, mi tessero pure io!  :D
ma la tessera mia quando è pronta?!?!?  :ssl
grazie  :beer:

#forzaforzaforza

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Io che sò, fijo de mign....???
:asrm
scusate ero occupato a schivare i sipperoisti della scorsa settimana.
:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tatoccolo il 24 Set 2019, 14:48
ma la tessera mia quando è pronta?!?!?  :ssl
grazie  :beer:

#forzaforzaforza

Tessera per tutti, sto andando in ordine da pagina 1 😊

Siamo una moltitudine, e questo è solo il primo passo.

Conservate la vostra tessera, anzi non importa ve la conservo io.

#forzaforzaforza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Un'altra narrazione è possibile.

#forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

#forzaforzaforza

Daje! n.11, come BeppeGol! Segno del destino inequivocabile: la mia prima sciarpa che ricordi "E segna sempre lui!"
Grazie  :)

#forzaforzaforza

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

#forzaforzaforza

Grandissimo  ;)

Forzaforzaforza  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non molliamo, è un percorso lungo e impegnativo

#forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Serata sfortunata ma mi pare evidente, come sempre, che questa squadra se la può giocare con chiunque in qualsiasi stadio.

#forzaforzaforza

ErNonno

Visitatore
Un effetto positivo del nostro movimento di positività io davvero l'ho avuto e mi piacerebbe sapere se anche voi.
Dopo le due sconfitte con Spal e in EL (Cluj non l'ho vista ma è come se) ero veramente calcisticamente depresso. Ieri notte no: dispiaciuto, deluso, moderatamente incazzato ma non depresso. Sarà perchè ho visto la partita circondato da positività?
O sarà perchè (lo scrivo qui, su altri topic non mi va di scazzarmi con chiche e ssia) ho visto una grande Lazio che per 65 min. ha messo sotto l'Inter? Mi posso deprimere se l'Inter ha un campione vero in porta, se abbiamo sbagliato gol che visti in tivi mi parevano facili facili da fare? Succede, che ci possiamo fa?
Ecco, un accenno di depressione l'ho avuto pensando "Cactus, abbiamo preso un esterno che non solo non sa difendere ma manco sa battere le rimesse laterali" ma è un dettaglio.
Quindi A ME 'sta cosa del movimento è servita. E a voi?

#forzaforzaforza (attendo la mia tessera!)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Copio e incollo:
L'entanglement quantistico, o correlazione quantistica, è un fenomeno quantistico, privo di analogo classico, per cui in determinate condizioni lo stato quantico di un sistema fisico non può essere descritto singolarmente, ma solo come sovrapposizione di più sistemi. Da ciò consegue che la misura di un'osservabile di un sistema determina simultaneamente il valore anche per gli altri.

Siamo fatti di atomi, il vuoto tra l'uno e l'altro, l'energia a tenerci uniti.
Ogni persona è in vita grazie a queste meravigliose leggi.
E ogni persona è a sua volta parte integrante di un unico sistema.
Non esistono spazi che possano limitare la comunicazione, né tempi.
Né l'ignoranza può tenerci limitati, chiusi.
Possiamo determinare la realtà osservabile.
È scienza.

#forzaforzaforza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
UnDodicesimo

Visitatore
Buongiorno 😊

Copio e incollo:
L'entanglement quantistico, o correlazione quantistica, è un fenomeno quantistico, privo di analogo classico, per cui in determinate condizioni lo stato quantico di un sistema fisico non può essere descritto singolarmente, ma solo come sovrapposizione di più sistemi. Da ciò consegue che la misura di un'osservabile di un sistema determina simultaneamente il valore anche per gli altri.
...

meglio cambia sito ;)

#forza, e forza sempre, fortissimamente forza

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: ErNonno il 26 Set 2019, 10:44
Un effetto positivo del nostro movimento di positività io davvero l'ho avuto e mi piacerebbe sapere se anche voi.
Dopo le due sconfitte con Spal e in EL (Cluj non l'ho vista ma è come se) ero veramente calcisticamente depresso. Ieri notte no: dispiaciuto, deluso, moderatamente incazzato ma non depresso. Sarà perchè ho visto la partita circondato da positività?
O sarà perchè (lo scrivo qui, su altri topic non mi va di scazzarmi con chiche e ssia) ho visto una grande Lazio che per 65 min. ha messo sotto l'Inter? Mi posso deprimere se l'Inter ha un campione vero in porta, se abbiamo sbagliato gol che visti in tivi mi parevano facili facili da fare? Succede, che ci possiamo fa?

Quindi A ME 'sta cosa del movimento è servita. E a voi?

Sarò VDm, però, ho visto anch'io una bella Lazio, penso che gli intertristi (pubblico e giocatori) hanno stretto il chiulo fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bashush il 26 Set 2019, 16:51
Sarò VDm, però, ho visto anch'io una bella Lazio, penso che gli intertristi (pubblico e giocatori) hanno stretto il chiulo fino alla fine.

Fatta, numero 14 , scorri sopra 😊

ErNonno

Visitatore

Orgoglioso di farne parte, grazieeee!!

Discussione precedente - Discussione successiva