Sul gesto di Totti

Aperto da Svennis, 19 Apr 2010, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 15:41
quel pupazzo é romanista e secondo me il fatto che abbia inciso o no nel derby non centra un'emerita ceppa.
c´ha fatto che stamo anná in B ed é la veritá.
l´avrei fatto pure io.

e gli scontri di ieri non centrano un cazzo col gesto di totti.
quegli imbecilli se menerebbero pure se i giocatori se fanno le carezze.

Il gesto dell'ebete sobilla, provoca, incendia. E, per quanto mi riguarda, non mi interessa se quegli imbecilli si menerebbero anche se in campo ci vanno 22 boy scouts.

Nebbioso

*
Lazionetter
* 347
Può fare tutti i gesti che vuole, ci sta. Son d'accordo con chi ha citato a paragone gli sfottò di Di Canio, grazie ai quali abbiamo goduto, eccome.
Mi suonano invece insopportabili le sue scuse successive, lanciate dal suo sito e rilanciate dai media osannanti. E' il solito omuncolo. Uno che non si assume neanche le sue responsabilità.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ha ragione Reja, se squalificano i nostri, lui si deve prendere 10 giornate.

ma quand'è che ci fa il favore di levarsi dalle palle ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e quel ebete di monnez ? che sghignazzava come alle elementari quando co la maestra che te guarda non te poi arza e daje 2 pizze sulle labbra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2010, 15:48
no Svennis, non è cosi'.

questi comportamenti da parte di chi viene prese a modello da masse ignoranti e incognite nella loro plasmabilita' e sopratutto nel loro essere massa informe sono molto molto pericolosi.

in menti labili ed eccitate il pollice verso puo' significare per esempio violenza e sopraffazione.

l'idiota entra nelle case degli italiani tutti i minuti con la pubblicita' della merdafone ed è ormai un personaggio popolare, come un attore o uno showman.
ha delle responsabilita' quindi.

io comunque se stavo allo stadio ieri non mi sarei mai accorto del gesto di totti.

sul tuo discorso non sono d´accordo.
puó essere un personaggio pubblico quanto vuole ma ha fatto un gesto che significa andare in serie B ed é quello che sta succedendo.
se poi uno si sente offeso della realtá é affar suo.
se mi si toglie pure questo sfottó al derby é finita.

va preso per quello che é, uno sfottó appunto.

e se ci sono persone che se menano per questa cosa, farebbero bene ad andare in una clinica psichiatrica perché hanno dei problemi. stiamo parlando di calcio, di pallone, di campanilismo, di derby.
é un gioco.

il problema non é totti.
il problema appartiene alle persone che se la prendono per una fesseria, che poi fesseria non é ma rimane nell´ambito sportivo.

certo che se poi totti segna e fá vedé una malgietta con la curva nord con sopra un aereo pronto a lanciare una bomba allora lí il discorso cambia. e me incazzerei.

ha vinto il derby, c´ha fatto giú con i pollici e ce dobbiamo sta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Ero a casa, a 600 km di distanza, con un giramento di palle che manco ve lo sto a dire (ma so che capite).

Quando l'ho visto in televisione ho cominciato a urlare parolacce e insulti a lui, a sua moglie, a tutti i parenti suoi ed a tutta la massa ignorante che lo tifa ...

Io ero a casa, con l'ernia del disco e 55 anni (che presto diventeranno 56) sul groppone. Voi pensate che a un ragazzino, magari di borgata, magari un po' violento "di suo" non viene voglia di farsi giustizia da solo. Non giustifico ... però quei due pollici li poteva usare con maggior intelligenza ... ah, già ... mettere nella stessa frase riferimenti a quello lì e la parola intelligenza sa un po' di paradosso ... lo so ...

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: falco67 il 19 Apr 2010, 15:09
... mi viene in mente De Rossi che e' romanista come e piu' di Totti ma non offende nessuno. Festeggia e pure tanto come e' giusto che sia, ma rispetta l'avversario.

Ma non vi sembra il caso di finirla co' sta leggenda da notte di natale?
Certe dichiarazioni me le ricordo solo io?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
de rossi é peggio de totti sotto questo punto di vista.
perché é la classica persona che tira il sasso e nasconde la mano.
fondamentalmente é un cacasotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 16:00
ha vinto il derby, c´ha fatto giú con i pollici e ce dobbiamo sta.

Questo aplomb lodevole, Svennis, sarebbe la stiuazione ottimale se vivessimo in una città inglese. O svedese o fai tu cosa.
Purtroppo però viviamo a Roma (almeno io). E qui, quando loro ci dovevano stare, non ci sono stati.
Mai.
Mi ricordo dopo il 3-0 di Delio Rossi, Perrotta si permise di insultare Rossi negli spogliatoi perchè stava esultando in maniera esagerata.
Non c'è spazio per questa sportività perchè i nostri dirimpettai non sono umani.
Anzi, a ben vedere non ho ancora capito a quale regno appartengano.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ero a casa, a 600 km di distanza, con un giramento di palle che manco ve lo sto a dire (ma so che capite).

Quando l'ho visto in televisione ho cominciato a urlare parolacce e insulti a lui, a sua moglie, a tutti i parenti suoi ed a tutta la massa ignorante che lo tifa ...

Io ero a casa, con l'ernia del disco e 55 anni (che presto diventeranno 56) sul groppone. Voi pensate che a un ragazzino, magari di borgata, magari un po' violento "di suo" non viene voglia di farsi giustizia da solo. Non giustifico ... però quei due pollici li poteva usare con maggior intelligenza ... ah, già ... mettere nella stessa frase riferimenti a quello lì e la parola intelligenza sa un po' di paradosso ... lo so ...

a loro glie piace così, er derby è derby. Sarò strano io che non ho goduto al gesto di canio.
di cranio come totti: figli della stessa monnezza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 16:07
Questo aplomb lodevole, Svennis, sarebbe la stiuazione ottimale se vivessimo in una città inglese. O svedese o fai tu cosa.
Purtroppo però viviamo a Roma (almeno io). E qui, quando loro ci dovevano stare, non ci sono stati.
Mai.
Mi ricordo dopo il 3-0 di Delio Rossi, Perrotta si permise di insultare Rossi negli spogliatoi perchè stava esultando in maniera esagerata.
Non c'è spazio per questa sportività perchè i nostri dirimpettai non sono umani.
Anzi, a ben vedere non ho ancora capito a quale regno appartengano.

guarda, sará che vivo all´estero da un pó di anni.
ma sono romano ed ho vissuto a roma per 27 anni.
capisco benissimo e sinceramente non vi invidio perché vivere lí in questo momento per un laziale sarebbe da suiciddio :D

ma che devi fa.
vedrai, verrá il tempo pure per noi.
poi nulla é finito.
famoli sfogá, perché se esiste un Dio poi me sfogo io !!

eagles non hai goduto al gesto di di canio?
erano hanno che non vincevamo un derby.
erano anni che non avevamo una gioia cosí grande in un derby.
questo é venuto, gli ha risegnato sotto la sud dopo 15 anni.
c´ha fatto vince e mentre usciva li ha presi per culo.
come hai fatto a non godere?
se penso a quando hanno rosicato in quel momento mi cambia la giornata post derby perso.
della serie, consolamose co l´ajetto. pur sempre consoliamoci :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Alla fine del derby di andata i giocatori della Lazio fecero notare la cosa a l'essere.
Se lo rifai al ritorno allora sei proprio un cgln perché:
- sfotti i giocatori della squadra avversaria che già ti hanno detto che non gradiscono;
- lo fai dopo una partita che hai solo sbuciato (ci sta...beati loro....ma devi saper vincere);
- lo fai dopo una partita che è cambiata proprio perché sei uscito;
- lo fai dopo che gli altri avrebbero meritato di vincere e hanno dato l'anima per farlo in modo corretto.

Lo fai e poi chiedi scusa pubblicamente?
Ipocrita.

Mi ripeto ancora........poi però non ti lamentare.....perché tutto torna indietro nella vita-

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 15:02

Ci sta e ce lo dobbiamo tenere.

Casomai dobbiamo incazzarci con i nostri giocatori, non con Totti.

E comunque  :srm:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: MagoMerlino il 19 Apr 2010, 15:17
Ci sta tutto, per carità, solo che dovevano già fargli pagare quello dell'andata, perchè se ci sta il gesto, ci sta pure la ritorsione.
Invece dopo 5 minuti è uscito Stendardo e toni ha pure finito la partita....

Ecco, il problema della Lazio quest'anno è tutto qui.
Ti prendono per i fondelli e che si fa? Si porge l'altra guancia...
Ti danno un calcio e che si fa?
Si porge l'altro stinco.
Non uno, dico uno, che ad un Meggiorini qualsiasi, che azzoppa un tuo compagno di squadra (Matuzalem) restituisca pan per focaccia.
No, noi no.
Al massimo, vibrate proteste con l'arbitro e conseguenti ammonizioni e squalifiche, al pari di due calci ben assestati sulle caviglie.
Solo che così gli altri menano, menano e ti perculeggiano....

Seleco

*
Lazionetter
* 314
come di canio al tempo, quando salutava romanamente i suoi amichetti nazistelli, totti oggi è un giocatore finito che cerca di attrarre su di sé le simpatie del bobolo. non si regge più in piedi. deve pur fare qualcosa per risultare ancora er capitano più capitano di tutti i capitoni, o no?
la leggera differenza è che di canio dopo un paio di anni ha appeso gli scarpini al chiodo (ed ora, grazie anche al personaggio che è riuscito a crearsi, raggranella due spicci per dire tre stronzate in tv e magari in futuro riuscirà anche a sedere su qualche panchina di serie c, come allenatore), mentre lo scemo ha ancora un contratto MILIONARIO da giocatore di calcio per altri 5 anni (mi sembra)!
io sono strafelice del gesto del beota e che tutti i romanisti ne siano fieri, e che magari lo vogliano sempre in campo, e poi in panchina allenatore e poi perché no come presidente. è il loro simbolo il loro eroe, la nostra gioia in eterno!
non scherziamo, totti a vita con loro!
ranieri nun ze deve permette da levallo!!!!!!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
No, Svè. Non ci sta. Non ci sta manco per il caxxo.
Questo sono 10 anni che ci prende per il culo e sempre fuori dal campo perchè sul terreno di gioco ha inciso ben poco.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso; dopo una mezza partita in.fame con due palloni giocati all'attivo , 1 fallo subito, 5 fatti ed un' ammonizione "stretta", va e fa il tetrino. L'ennesimo. Dopo il pollice dell'andata, il giro sulla telecamera, le magliette "v'ho purgato ancora" a cui aggiungerei il "quattro" in un rioma-Juve di qualche anno fa. E chissà quante ne dimentico. Tutto all'insegna della goliardia. Un par de palle. Una volta puoi risultare simpatico, la seconda è già di troppo.
Questo comportamento è intollerabile. Un antisportività senza precedenti. Chi ha mai tenuto un atteggiamento del genere nella storia del calcio italiano? Chi? Fatemi un nome. Questo qualsiasi minkiata gli passa per il cervello (?) la fa senza pudore, senza rispetto per nessuno. E trova sempre greggi di pecoroni pronti a giustificarlo.
Di Canio fece il gesto del "tre" durante una sostituzione , in una gara giocata da protagonista. Il risultato: una mezza rissa sulla linea laterale con Mexes e Dellas, attacchi su tutti i fronti e una polemica di 2 mesi. Ma che ve lo siete scordato? "Di Canio nun se deve permette" , "Di Canio è 'n'istigatore".
Io mi sono rotto il caxxo di farmi prendere per il culo da questo demente.
Episodi come questi , sui campetti di periferia finiscono a sganassoni. Altro che "ce dovemo sta".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 15:41
quel pupazzo é romanista e secondo me il fatto che abbia inciso o no nel derby non centra un'emerita ceppa.
c´ha fatto che stamo anná in B ed é la veritá.
l´avrei fatto pure io.

Vabbè, un concetto della sportività fuori dal mondo. Un conto è quel fanno i tifosi, un altro, ben diverso, gli interpreti di una gara.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono tornato dallo stadio e vedendo quel gesto ho cominciato a inveire contro di lui, e mi spiace anche contro sua moglie, ho esagerato e me ne sono accorto...però dopo una settimana in cui si parla di quel gesto lui lo rifa nuovamente e forse anche in maniera più esagerata..non ci sta mi spiace ragazzi, ci vuole rispetto per chi come me e voi ha sofferto e poi si deve vedere anche ridicolizzato in quel modo...da un giocatore con un'intelligenza piccola piccola...mi spiace per me è un cretino e lo ha dimostrato ancora di più ieri...ci vuole rispetto mi fermo perché mi trovo benissimo in questo forum e non voglio esser bannato...ma non ci sta il suo gesto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
iker capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido.  :)
ieri quel gesto mi ha fatto male, perché é stata la presa per culo finale di una beffa.
a me di quello che rappresenta totti per i romanisti, delle sue azioni per ingraziarseli non me ne frega niente.
io dico solo che al posto suo avrei fatto la stessa cosa, perché vedere la Roma in B e vincere un derby in quel modo sarebbe stato bellissimo a parti invertite.

quando di canio fece il gesto del tre a me m´andava bene. ero contentissimo.
e i romanisti che urlavano "Ce devi rispettá" " Nun te devi da permette" mi facevano godere ancora di piú.

ieri il gesto di totti c´ha fatto rosicá, come é giusto che sia.
ma deve finire lí.

Discussione precedente - Discussione successiva