Sul nuovo comunicato degli IRR

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #40 il: 31 Ago 2018, 12:48 »
Malati di protagonismo.

" No, no...allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce "
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #41 il: 31 Ago 2018, 12:49 »
Non mi pare, visto che non c'è nessun invito a sostituirli (non che qualcuno ne abbia mai dichiarato l'intenzione oltretutto), tanto meno nelle prime dieci file.
Era una provocazione Tom
Si legge sempre "speriamo che spariscano, che abbandonino lo stadio"....quale migliore occasione della loro eventuale assenza?
Non a caso, non ho scritto "ci mettiamo nelle prime 10 file", ma "ci riprendiamo le prime 10 file"
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #42 il: 31 Ago 2018, 12:50 »
1000% brujita e pure ES

la gente, certa gente, dovrebbe farla finita di chiacchierare
basterebbe avere un occhio imparziale per rendersi conto che come molti sono antilotitiani a prescindere, altrettanti sono anticurvaroli a prescindere
e quando i vasi si riempiono troppo è più che normale che trabocchino, nessuna pazienza è infinita

nota personale:
trovo singolare che con tutti i ferventi antirazzisti che online condannano i comportamenti discriminatori di una parte della nostra tifoseria poi quando qui sopra vengono organizzate iniziative antirazziste si vedano sempre le stesse facce
io, per esempio, quando partecipo ai mondiali antirazzisti o a cose simili non lo faccio per essere contro gli irr o chi per loro, lo faccio per me
non ho bisogno di vomitare odio qua sopra per far vedere che non sono sessista
spiace constatare come invece molti chiacchierino a ruota libera ma poi si espongano come se fossero ai campionati intercontinentali di nascondino

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #43 il: 31 Ago 2018, 12:50 »
Era una provocazione Tom
Si legge sempre "speriamo che spariscano, che abbandonino lo stadio"....quale migliore occasione della loro eventuale assenza?
Non a caso, non ho scritto "ci mettiamo nelle prime 10 file", ma "ci riprendiamo le prime 10 file"

Vabbè, non capisco la provocazione.
Ma amen
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #44 il: 31 Ago 2018, 12:51 »
Il fatto che in alcune occasioni faranno mancare il loro supporto alla Lazio mi dispiace e temo avrà effetti negativi sulla squadra. E' ovviamente una decisione legittima ci mancherebbe altro che mi permettessi di contestare questo. Spero ci ripenseranno.


Alcune perplessità:

- tra Laziali ci si può criticare o meno? Perché spesso quelli che si incaxxano perché tra Laziali non ci si dovrebbe criticare, si dovrebbe fare quadrato, sono spesso quelli che criticano altri Laziali con maggiore enfasi e maggiore visibilità?

- nel desiderare l'unità non si dovrebbe anche evitare di fare passi in senso opposto? Non è che si chiede adesione e basta?

- la strategia che stanno seguendo ora, dopo che hanno avuto dal tifo laziale molta più vicinanza e manifestazioni/richieste di compattezza rispetto a critiche piuttosto sparse, mi fa propendere sempre più che il tono del primo volantino sulle "prime 10 file" (come anche il successivo comunicato di spiegazioni) non fosse frutto di ignoranza ma voluto per rilanciare il compattamente dopo gli inevitabili prevedibili attacchi
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #45 il: 31 Ago 2018, 12:52 »
Chi sarebbe contento che loro facciano cazzate ?
questi me fanno vergognà in giro per l'Europa e sarei/saremmo contenti che loro facciano cazzate?
Il fatto che tu stesso usi il termine "cazzate " la dice lunga sulla discriminazione ;secondo loro ; della quale sarebbero oggetto.
Se fai le cazzate , ne paghi le conseguenze .
punto.
se non volevano la pubblicità sul volantino , cosa alla quale non credo , prendevano il megafono e PARLAVANO, dicendo le stesse cose e vedevi non sarebbe nato nessun caso.
Apposto.
Confido nella tua coerenza e quando ribeccheranno lotito a chiacchierare e dire stronzate al telefono, ti verrò a leggere convinto delle tue parole al vetriolo per il presidente. Chi sbaglia ne paga le conseguenze, o no?


PS NULLA CONTRO LOTITO; SIA CHIARO!!!!!!!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #46 il: 31 Ago 2018, 12:53 »
Ah, faccio solo notare che la questione volantino (come prevedibile) era già uscita dalla cronaca.

Online arturo

*****
14761
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #47 il: 31 Ago 2018, 12:53 »
Mi sa che non frequenti forum e facebook. Lotito e' stato blastato 2 settimane per le uscite con Inzaghi. E anche da Laziali. C'e' gente che ancora scrive, Lotito vattene.
Mettere in mezzo Mauri non c'entra niente, ma vabbe'.

Credo che da queste parti si difese la curva per la questione manichini, e siamo tutti d'accordo che sono sotto la lente d'ingrandimento per qualunque cosa. Ma proprio vista questa situazione, tu tifoso della Lazio, se tieni alla Lazio sapendo che ogni tua minima cazzata danneggia l'immagine della S.S. Lazio, ti concentri su fare una cosa sola - TIFARE. Gli adesivi, i volantini, i cori beceri sono tutte cose che in un modo o nell'altro danneggiano la Lazio.

E ritorno a dire invece di fare le verginelle, sarebbe stato + saggio dire. Abbiamo fatto stronzate, il volantino delle 10 fila l'avete malinterpretato, ma ora ci concentreremo a tifare. Vedi come TUTTI qui dentro gli sarebbero andati dietro. Invece si difendono attaccando nuovamente tutti e tutto.

Ecco , il succo del discorso è tutto qui.
invece si continua a rilanciare la polemica , facendo finta di non capire che l'unico attore danneggiato sarà la Lazio.
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #48 il: 31 Ago 2018, 12:54 »
Vabbè, non capisco la provocazione.
Ma amen
Tranquillo Tom, magari mi sono capito da solo! Sto rispondendo a molti messaggi e magari sono stato poco chiaro.
 :beer:

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #49 il: 31 Ago 2018, 12:55 »
Tranquillo Tom, magari mi sono capito da solo! Sto rispondendo a molti messaggi e magari sono stato poco chiaro.
 :beer:

Ma figurati, io de base non capisco uncà  :beer:

skizzo87

skizzo87

Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #50 il: 31 Ago 2018, 12:57 »
Ma figurati, io de base non capisco uncà  :beer:
se sapeva

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #51 il: 31 Ago 2018, 12:59 »
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #52 il: 31 Ago 2018, 12:59 »
Mi sa che non frequenti forum e facebook. Lotito e' stato blastato 2 settimane per le uscite con Inzaghi. E anche da Laziali. C'e' gente che ancora scrive, Lotito vattene.
Mettere in mezzo Mauri non c'entra niente, ma vabbe'.

Credo che da queste parti si difese la curva per la questione manichini, e siamo tutti d'accordo che sono sotto la lente d'ingrandimento per qualunque cosa. Ma proprio vista questa situazione, tu tifoso della Lazio, se tieni alla Lazio sapendo che ogni tua minima cazzata danneggia l'immagine della S.S. Lazio, ti concentri su fare una cosa sola - TIFARE. Gli adesivi, i volantini, i cori beceri sono tutte cose che in un modo o nell'altro danneggiano la Lazio.

E ritorno a dire invece di fare le verginelle, sarebbe stato + saggio dire. Abbiamo fatto stronzate, il volantino delle 10 fila l'avete malinterpretato, ma ora ci concentreremo a tifare. Vedi come TUTTI qui dentro gli sarebbero andati dietro. Invece si difendono attaccando nuovamente tutti e tutto.
non a caso quei Laziali dei social, come li chiamiamo ? lazialunti! perchè? perchè sono solo dei cacacaxxi che rompono a prescindere!
Gli Irriducibili (e io questo sto facendo notare), non ce l'hanno con il Laziale, ma con i "lazialunti" verso di loro, quelli che, come detto benissimo da Sbracchio, sono contro la curva a prescindere (chiaramente per idee politiche).

Negare questo, vuol dire negare la realtà

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #53 il: 31 Ago 2018, 13:00 »
Oblio, please.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #54 il: 31 Ago 2018, 13:01 »
Apposto.
Confido nella tua coerenza e quando ribeccheranno lotito a chiacchierare e dire stronzate al telefono, ti verrò a leggere convinto delle tue parole al vetriolo per il presidente. Chi sbaglia ne paga le conseguenze, o no?


PS NULLA CONTRO LOTITO; SIA CHIARO!!!!!!!

Uh, infatti qui sopra non si leggono critica e nessuno, eccetto per gli irr....ma che davero davero.

skizzo87

skizzo87

Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #55 il: 31 Ago 2018, 13:04 »
Muto
vai a prendere la macchina

non a caso quei Laziali dei social, come li chiamiamo ? lazialunti! perchè? perchè sono solo dei cacacaxxi che rompono a prescindere!
Gli Irriducibili (e io questo sto facendo notare), non ce l'hanno con il Laziale, ma con i "lazialunti" verso di loro, quelli che, come detto benissimo da Sbracchio, sono contro la curva a prescindere (chiaramente per idee politiche).

Negare questo, vuol dire negare la realtà
Ma ovvio che ci sara' sempre un gruppo che li critichera'. Come ci sara' sempre un gruppo che li osannera' malgrado le loro scelte.
Ma fare scelte di gruppetto danneggiando la Lazio e puntando alla nuova guerra, non credo che sia the way forward. Invece ammettere gli errori (cosa che fanno raramente) e focalizzarsi sul tifo sarebbe stata la via auspicabile.

Online Lativm88

*
6537
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #56 il: 31 Ago 2018, 13:13 »
In effetti erano almeno 3 o 4 giorni che nessun giornale parlava di noi, perché parlano solo quando hanno qualcosa di negativo da dire, almeno domani torneremo nelle prime pagine con questo.

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #57 il: 31 Ago 2018, 13:28 »
Io non capisco di cosa si lamentano.
Mi sembra assolutamente normale che vengano criticati quanto fanno quelle cose che possono essere considerate come razziste o sessiste, mentre ovviamente sono tutti felici quando fanno delle splendide coreografie e sostengono la squadra con i cori.
Tutto normale.
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #58 il: 31 Ago 2018, 13:36 »
Uh, infatti qui sopra non si leggono critica e nessuno, eccetto per gli irr....ma che davero davero.

Davvero, quando si deve criticare società, squadra, ecc... si può continuare per giorni fino a degenerare. Quando devi muovere una critica al tifo organizzato, arriva subito chi li difende portando la discussione sull'assurdo.
Re:Sul nuovo comunicato degli IRR
« Risposta #59 il: 31 Ago 2018, 13:41 »
ma assurdo de che?
forse dalla prospettiva distorta che c'hai te
assurde e pretestuose sono certe critiche, che siano destinate alla società o agli irr cambia poco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod