Sul tifo

Aperto da Adler Nest, 14 Dic 2025, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: BelgioSSL il 18 Mar 2026, 11:16Qualcuno mi puo' spiegare perché si vede qualche bandiera di Yemen nella Curva Nord?
Non l'ho vista; io ho visto quella del qatar ed ho pensato che fosse una sorta di "forza sceicco!".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2026, 15:42Non l'ho vista; io ho visto quella del qatar ed ho pensato che fosse una sorta di "forza sceicco!".
Ho letto su X che poi quella bandiera è stata sequestrata. Sarebbe comico in mancanza di sequestro di quelle "yemenite"...

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: radar il 18 Mar 2026, 15:32Perchè NON è la badiera dello Yemen ma la bandiera del reich tedesco, utilizzata dal 1871 al 1918 e reintrodotta da un caro amico di quei simpatici birboni nel 1933 prima di essere abbandonata nel 1935 per quella più famosa che sventolava una volta e grazie al cielo non sventola più in quella curva
Prima anch'io pensavo che fosse quella vecchia bandiera tedesca. Pero' quella tedesca era nera-bianca-rossa, e la bandiera che si vede nel Nord è rossa-bianca-nera e così è identica a quella yemenita.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
Citazione di: BelgioSSL il 18 Mar 2026, 16:47Prima anch'io pensavo che fosse quella vecchia bandiera tedesca. Pero' quella tedesca era nera-bianca-rossa, e la bandiera che si vede nel Nord è rossa-bianca-nera e così è identica a quella yemenita.
hanno preso quella dello yemen su amazon perché l'altra non l'hanno trovata ma si sono scordati di appenderla in senso contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2026, 16:53hanno preso quella dello yemen su amazon perché l'altra non l'hanno trovata ma si sono scordati di appenderla in senso contrario?
a loro non piacciono le cose appese al contrario .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2026, 16:53hanno preso quella dello yemen su amazon perché l'altra non l'hanno trovata ma si sono scordati di appenderla in senso contrario?
So già du' Huthi che stamo qua a aspetta'...
Me batte er Corano, cominceno a spara'! 
Fermate Monno sotto a 'sto cannone
Rifatte l'occhi, e beccate 'sto drone!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mar 2026, 18:06a loro non piacciono le cose appese al contrario .
in effetti... 
quindi sarà stato una sorta di "riflesso pavloviano" a impedirglielo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Disegnello sembra Tobey Maguire, il primo Spiderman cinematografico.      :)

Quello del bacio a testa in giù appeso alla ragnatela. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Il tifo organizzato non entrerà allo Stadio Olimpico di Roma per la partita tra Lazio e Inter, valida per la 36' giornata di Serie A. Una scelta in linea con la protesta contro la società che sta caratterizzando la seconda parte di stagione e che ha trovato anche la solidarietà del tifo organizzato interista il quale ha deciso di restar fuori e unirsi a quello laziale a Ponte Milvio.
I dettagli su questa decisione sono stati svelati da alcuni esponenti del tifo organizzato: "Per la finale saremo presenti dentro lo stadio. La decisione di restare fuori per la partita di campionato, insieme ai gruppi organizzati dell'Inter, è stata presa anche per vivere una vigilia. Un modo per abbassare la tensione e l'ansia a quattro giorni dalla finale di Coppa Italia. Sarà un'occasione per stare insieme e dare alcune comunicazioni ai tifosi presentiMercoledì servirà una grande lucidità e una mano da parte di tutti. Lo dico già adesso: mercoledì entrare presto". 
_______

La loro solidarietà del 9 maggio, speriamo di restituirla il 13 successivo. 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Sti cavoli degli interisti, ma almeno ci siamo levati il dubbio se a Milano lo sanno della protesta.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.460
Per il secondo anno di seguito siamo Campioni d'Italia di Scacchi, il "re dei giochi".
Che sia di buon auspicio!
Chiedo scusa per il Fuori Tema.  

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Io sulla salute mentale di ognuno che fa parte dei gruppi organizzati dell'Inter, e che fà il viaggio da Milano (o da qualsiasi altra parte d'Italia) fino a Roma, per stare a Ponte Milvio a bere birra 🍺 , fregandosene della partita....qualche dubbio lo solleverei...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2026, 18:32Io sulla salute mentale di ognuno che fa parte dei gruppi organizzati dell'Inter, e che fà il viaggio da Milano (o da qualsiasi altra parte d'Italia) fino a Roma, per stare a Ponte Milvio a bere birra 🍺 , fregandosene della partita....qualche dubbio lo solleverei...
Ma chi ci viene. Che spendono i soldi sabato per poi tornare mercoledì?  Non sarebbero venuti. Ci saranno gli interisti di Roma e provincia che hanno queste occasioni per vedere la loro squadra oltretutto con lo scudetto sul petto. E inostri gemellati del cazzo cavalcano una scelta non voluta per il loro tornaconto personale. P.s. per la finale vogliono tutti in maglietta celeste. Ma come? Siete sempre tutti vestiti nero a lutto e ora volete la maglietta celeste? È il vostro dress- code? Poi dice uno non si nette una maglietta fucsia fosforescente 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva