Sulla capacità di creare l'evento

Aperto da DajeLazioMia, 19 Nov 2012, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Abito fuori e non sento le radio e tutto il resto.
Giovedì la Lazio affronta una partita importante di El contro il Tottenham.
Ci vorrebbe una comunicazione onesta da parte dei vari organi di informazione, compreso il Cds, per creare i presupposti dell'evento. Pompare la partita, invogliare la gente a partecipare, sottolineare il fascino della partita, sottolineare i confronti tecnici tra le due squadre, insistere sull'importanza dei 3 punti.
Si parla di una presenza di Gazza... Se è vero, bisognerebbe enfatizzare il tutto.
Solo così si creano le basi per vedere 30 mila spettatori. Il tifoso deve andare di suo ma come per tutte le cose deve anche essere spinto. Purtroppo sono sicuro che tutto ciò non avverrà. Ed è SCANDALOSO.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2012, 12:29
Ci vorrebbe una comunicazione onesta da parte dei vari organi di informazione, compreso il Cds, per creare i presupposti dell'evento. Pompare la partita, invogliare la gente a partecipare, sottolineare il fascino della partita, sottolineare i confronti tecnici tra le due squadre, insistere sull'importanza dei 3 punti.
Si parla di una presenza di Gazza... Se è vero, bisognerebbe enfatizzare il tutto.
Solo così si creano le basi per vedere 30 mila spettatori. Il tifoso deve andare di suo ma come per tutte le cose deve anche essere spinto. Purtroppo sono sicuro che tutto ciò non avverrà. Ed è SCANDALOSO.

E' tutto vero. Ma ti ricordo anche che con lo scudetto sul petto nel girone di CL a Lazio-Real Madrid credo fossimo in 40.000 se non ricordo male...........purtroppo ce sono molti tifosi co la camicia sporca de sugo......però alla affannosa ricerca del biglietto che je possa fà dire "io c'ero" se giochi 'na finale de coppa italia..... a questo aggiungi che la gente stà co le pezze e vedi tu nonostante ce fosse il pompaggio (che ripeto per noi non c'è....) a quanti se arriverebbe....

:since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2012, 12:29

Puoi anche avere ragione ma non si vede una soluzione e non si vedono i colpevoli, solo
si constata il fatto ..... mi pare poco ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 12:49
Puoi anche avere ragione ma non si vede una soluzione e non si vedono i colpevoli, solo
si constata il fatto ..... mi pare poco ....
Tu come la vedi?
Credo che alcune responsabilità siano della società, ma vedo anche un ambiente che non riesce ad autostimolarsi. Le nostre radio e tv laziali pomperanno l'evento? C'è la voglia, c'è la cultura comunicativa? Scusa l'ovvietà: ma se fosse merde- Tottenham, per 4 giorni i titoloni si sprecherebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2012, 12:58
Tu come la vedi?
Credo che alcune responsabilità siano della società, ma vedo anche un ambiente che non riesce ad autostimolarsi. Le nostre radio e tv laziali pomperanno l'evento? C'è la voglia, c'è la cultura comunicativa? Scusa l'ovvietà: ma se fosse merde- Tottenham, per 4 giorni i titoloni si sprecherebbero.

i romanisti a Roma sono la maggiranza e non di poco.   Logico e' che per un avvenimento che
si sviluppa a meta' settimana i peperoni possano raccapezzare piu pubblico di noi, il problema
dei numeri e' a tutti noto anche se nessuno lo dice .... 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 13:03
i romanisti a Roma sono la maggiranza e non di poco.   Logico e' che per un avvenimento che
si sviluppa a meta' settimana i peperoni possano raccapezzare piu pubblico di noi, il problema
dei numeri e' a tutti noto anche se nessuno lo dice ....
Siamo di meno e non ci piove.
Ma pensi che la comunicazione non pompi l'evento perchè riempiamo di meno lo stadio, o riempiamo di meno lo stadio (in proporzione) anche perchè la comunicazione non pompa adeguatamente l'evento e non crea l'attesa?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2012, 13:14
Siamo di meno e non ci piove.
Ma pensi che la comunicazione non pompi l'evento perchè riempiamo di meno lo stadio, o riempiamo di meno lo stadio (in proporzione) anche perchè la comunicazione non pompa adeguatamente l'evento e non crea l'attesa?

Ma diciamo una meta' /misto/  di tutte e due le cose.    E poi non siamo di meno nel totale (forse);   
siamo parecchi di meno a Roma ..... nel totale regionale non lo so' .... ma a Roma (mia citta') siamo 
di meno e il fatto e' a meta' settimana quindi non facile per il pubblico che si muove per andare allo
stadio di qualche Km .... da tenere in conto anche quello .....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 12:48
E' tutto vero. Ma ti ricordo anche che con lo scudetto sul petto nel girone di CL a Lazio-Real Madrid credo fossimo in 40.000 se non ricordo male........

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 12:48
E' tutto vero. Ma ti ricordo anche che con lo scudetto sul petto nel girone di CL a Lazio-Real Madrid credo fossimo in 40.000 se non ricordo male...........

Io ricordo uno stadio pieno

Poi sul fatto che a molti tifosi per fargli staccare il culo dalla poltrona ci vuole il Real sono d'accordo.

Infine la politica dei prezzi della società, che sembra puntare ad un "pochi ma fedeli nel tempo" (per giovedì alle 19 prezzi impopolari)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Aquila Romana il 19 Nov 2012, 17:02
Io ricordo uno stadio pieno

Poi sul fatto che a molti tifosi per fargli staccare il culo dalla poltrona ci vuole il Real sono d'accordo.

Infine la politica dei prezzi della società, che sembra puntare ad un "pochi ma fedeli nel tempo" (per giovedì alle 19 prezzi impopolari)

Per giovedì alle 19 ce stà Paul Gazza Gascoigne all'Olimpico....ma che ve serve de più ??? ma l'emozione de una passione ce l'avete o no ???? ma daiii io non stò più nella pelle mammamia..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 17:06
Per giovedì alle 19 ce stà Paul Gazza Gascoigne all'Olimpico....ma che ve serve de più ???

La macchina con l'autista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Bella cornice di pubblico, ritorno di un grande personaggio, bella partita e passaggio del turno. Non se ne parla nemmeno per 5 min. Qui è soprattutto un problema di comunicazione!!!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: Aquila Romana il 19 Nov 2012, 17:17
La macchina con l'autista bona, mignotta e pagata dalla società.
Ecco, mo' forse ce semo...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva