Supercoppa a New York

Aperto da Nico, 12 Ago 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Pomata il 18 Ago 2013, 18:34
sto all'estero da 20 anni, ora c'e' lo streaming, la tv etc., ma nel '94 non sai che bisognava fa pe vede una partita della Lazio. la prima parabola con la neonata giostra del gol l'ho messa nel '97, me sembravo mcgiver a cerca' il segnale.

conducevano prima il grande gianfranco de laurentiis e poi ilaria d'amico ventenne che non sapeva mette in croce 2 parole, che ricordi. credo giocassero ancora boniek e tardelli  :)

Perchè, hanno smesso ?? :DD

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
l'hanno fatta poi? giusto per curiosita'.  io me so dovuto prende un calmante.

mia moglie vedendomi m'ha detto che e' contentissima che la serie A e' ricominciata

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2013, 01:31
l'hanno fatta poi? giusto per curiosita'.  io me so dovuto prende un calmante.

mia moglie vedendomi m'ha detto che e' contentissima che la serie A e' ricominciata

Streaming, hanno attaccato la tv al portatile.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Un saluto a WhiteBluesBrothers e famiglia, a Nico e famiglia e agli altri laziali presenti.
E a Giovanni, che si è sbattuto per farci vedere la partita.

Grazie a tutti i Laziali presenti a New York, purtroppo è andata male ma noi ci siamo sempre, anche dall'altra parte dell'oceano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Grande Fabichan, grazie di tutto il supporto!

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva