Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non succede perchè le nostre possibilità sono sempre state meno che poche.
Felipe o no.
Keita o no.
Mercato o no.
E lo sapete benissimo tutti.
Ma se succede magari con un gol di chi dico io, PD e PM, è la volta buona che mi gioco l'account...

Forza Lazio, cazzo.
Forza ragazzi.
:band1:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2017, 22:45
Felipe o no.
Keita o no.
Mercato o no.
Ma se succede magari con un gol di chi dico io, PD e PM, è la volta buona che mi gioco l'account...

Forza Lazio, cazzo.
Forza ragazzi.

Ma basta pure co sti messaggi. Ma grazie arca che se segna pure tare siamo tutti contenti ed e ovvio che prue con keita avremmo avuto poche possibilita'. Ma catzo, giocarsela cosi' non e ' giusto perdio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
proviamo a batterli, a sto punto non abbiamo nulla da perdere, mettiamola sul piano fisico e vediamo che succede, certo che ce dice sempre male eh...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 22:34
E allora prendi il sostituto. O compri caceido 15 giorni prima. Ma sbaglio io che do troppa importanza alla partita di domani. Roba che se vinci domani, per me dal 14 agosto in poi e tutto in piu'. Lidea che calenda e il cretino ci hanno compromesso una finale mi manda ai pazzi. Li dovevi calpestare senza diritto di replica, no permttergli di tenerli per le palle
e' un'esagerazione la tua. Già con tutti gli effettivi è un'impresa, quindi se avevamo KEITA o sostituto avremmo vinto SECONDO LA TUA TEORIA con sicurezza?
Domani vinciamo senza questi figuri e l'impresa sarà ancor più eccezionale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2017, 22:45
Felipe o no.
Keita o no.
Mercato o no.

Forza Lazio, cazzo.
Forza ragazzi.

ricordiamoci quello che è successo in cina con l'inter..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la coppia di attacco comunque rimane di alto livello con immobile e Anderson.
in più come riserve ci sarà Caicedo il quale sarei molto curioso di vederlo domani se dovesse entrare in partita in corso.
gli 11 titolari di buon livello li abbiamo anche senza Keita .

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Premesso che la palla è rotonda (ricordo il c.ulo che avemmo con l'Inter), e tutto può succedere, la Lazio si è organizzata bene bene per partire nelle peggiori condizioni per la partita di domani. Pessima gestione, veramente. A questo punto era meglio mettere Keita fuori rosa una settimana fa, almeno eravamo tutti più sereni.
Sto già con i c.oglioni a pezzi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Qui pe da addosso a lotitare in tanti hanno trovato il modo di difendere giocatori come Keita, voglio sperare che si sia fatto male davvero, perché se così non fosse, io che non ho mai augurato crociati a nessuno, avrei trovato il modo per iniziare alla grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 12 Ago 2017, 22:52
si avevamo una squadra più scarsa e siamo riusciti a batterli. ;)
io ci credo per domani, non so voi ma me la giocherei anche senza Keita il quale verrà sostituito da un nuovo giocatore sicuramente.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 12 Ago 2017, 22:53
la coppia di attacco comunque rimane di alto livello con immobile e Anderson.
in più come riserve ci sarà Caicedo il quale sarei molto curioso di vederlo domani se dovesse entrare in partita in corso.
gli 11 titolari di buon livello li abbiamo anche senza Keita .
da quello che capisco, FA non giocherà tutta la partita, e Caceido, ad oggi, non vale un djordjevic, di certo non un titolare. Praticamente arriviamo alla prima partita della stagione in "emergenza". Ridicolo

Sir Boneddu

Visitatore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.606
Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sir Boneddu il 12 Ago 2017, 22:56
Anderson pare abbia recuperato

penso che stanotte inzaghi dormirà poco..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kappa il 12 Ago 2017, 22:56
da quello che capisco, FA non giocherà tutta la partita, e Caceido, ad oggi, non vale un djordjevic, di certo non un titolare. Praticamente arriviamo alla prima partita della stagione in "emergenza". Ridicolo
allora giocherà Savic dietro ad Immobile prima punta.
comunque la squadra negli 11 titolari è forte , poi a partita in corso entrerà Felipe pure se non è al meglio.
per Caicedo non sono molto d accordo, io sarei curioso di vederlo,anche per giudicarlo bene dato che l'hanno preso come punta.
per quanto riguarda la conferenza di oggi di Inzaghi lui sapeva già che Keita sarebbe stato venduto per questo ha detto che bisognava fare ancora qualcosa sul mercato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Bambino il 12 Ago 2017, 22:52

Ma la lazio ora non e' quella squadra. E la juve non e' l'inter del triplete. Avremmo avuito qualche possibilita' se avessimo fatto le cose normali. Questa roba e' folle.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 12 Ago 2017, 23:00
allora giocherà Savic dietro ad Immobile prima punta.
comunque la squadra negli 11 titolari è forte , poi a partita in corso entrerà Felipe pure se non è al meglio.
per Caicedo non sono molto d accordo, io sarei curioso di vederlo,anche per giudicarlo bene dato che l'hanno preso come punta.
per quanto riguarda la conferenza di oggi di Inzaghi lui sapeva già che Keita sarebbe stato venduto per questo ha detto che bisognava fare ancora qualcosa sul mercato.
sei troppo indulgente, escludere keita a 24 h dalla partita è ridicolo, e immobile+ sms non è certo paragonabile a immobile +fa o keita, dai. partivamo sfavoriti, adesso ci siamo dati anche la zappa sui piedi, per essere certi di avere zero possibilità di vincere, non fosse mai, eh...

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Bambino il 12 Ago 2017, 22:59
penso che stanotte inzaghi dormirà poco..

Keita lo sta mettendo nei casini. Per me comunque è colpa di Lotito, arriva alla Supercoppa sapendo che quello vuole andare alla Juve, non lo vende sapendo che essendo in scadenza a gennaio può accordarsi per andarsene a giugno a 0 dove gli pare e soprattutto non dà a Inzaghi un altro giocatore al suo posto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 23:00
Ma la lazio ora non e' quella squadra. E la juve non e' l'inter del triplete. Avremmo avuito qualche possibilita' se avessimo fatto le cose normali. Questa roba e' folle.

bhe sulla carta questa Lazio è più forte di quella, e la juve non è nel suo momento migliore, staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sir Boneddu il 12 Ago 2017, 23:04
Keita lo sta mettendo nei casini. Per me comunque è colpa di Lotito, arriva alla Supercoppa sapendo che quello vuole andare alla Juve, non lo vende sapendo che essendo in scadenza a gennaio può accordarsi per andarsene a giugno a 0 dove gli pare e soprattutto non dà a Inzaghi un altro giocatore al suo posto.

Io mi domando se i tifosi juventini abbiano capito bene che razza di testa di ca-z-zo se stanno a porta in casa, altro che colpe di Lotito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sir Boneddu il 12 Ago 2017, 23:04

Non mi rompete il cazzo con Lotito, anche voi, eh?
Che lemmerde in questa storia si sa fin troppo bene chi sono, e a volte a fare silenzio non si fa un filo di danno.

Discussione precedente - Discussione successiva