Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kappa il 26 Dic 2019, 21:32
comunque guardando il filmato di AdB, ha messo tre clip su Leiva. Ecco, non mi ero accorto di come li ha ammazzati a centrocampo, che c.azzo di bestia...
Io l'ho scritto sul suo topic, per me è stato il migliore in campo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.533
Citazione di: zorba il 25 Dic 2019, 16:06
Davvero! Forse ancora non ci rendiamo perfettamente conto di cosa hanno fatto domenica i nostri ragazzi.
Se riuscissimo a giocare sempre (sempre e sottolineo sempre) in quel modo saremmo ai livelli di City, Barcellona, Real ed Atletico Madrid, Bayern Monaco PSG e chi più ne ha più ne metta.

:since :since :since
Sto ancora in estasi per la vittoria, quindi non credo di poter dare un giudizio equilibrato. Pero' anche io mi chiedo quanto siamo forti. E vorrei chiedere a chi riesce a mantenere la lucidita', la Lazio della Supercoppa quanto e' distante dal Liverpool, per dire un top team. Intendo in una partita secca, non in una stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto distante, e distante anche dal Leicester, a mio avviso, entrambe viste ieri sera.
Se tutte danno il meglio evidentemente.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Con Leicester si gioca almeno alle pari, mentre col Liverpool sarebbe una gara molto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La partita perfetta
Ci saranno stati al massimo quattro o cinque errori individuali in tutti i 90 minuti.
Leiva mostruoso, sostituito da un Cataldi davvero sorprendente.
Luis Alberto fa quello che vuole in mezzo al campo, sembra uno che gioca in mezzo a dei bambini.
I tre dietro attenti e puntuali sempre.
Lulic, Correa, Milinkovic strepitosi.
Benissimo anche immobile e Lazzari.
Strakosha poco impegnato ma grandissima sicurezza come sempre.

A mia memoria una delle Lazio più belle di sempre.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

facciamo un passo alla volta.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2019, 09:11
il liverpool di oggi ce ne fa 4

Senza schierare tutti i titolari aggiungo, dai su facciamo i seri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2019, 09:11
il liverpool di oggi ce ne fa 4

Anche se ... contro il napolisoccer ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ragazzi abbiamo perso con la SPAL, piedi per terra e niente voli pindarici. Ad oggi il Liverpool ne fa almeno 3 a tutti. Tutti corrono, tutti hanno piedi da 3/4ista tutti hanno il veleno agli occhi. Sta roba non si trova da nessuna parte

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Io non vedo il motivo per cui se debbano fa sti discorsi che, per come la vedo io, portano pure una gran sfiga, super mega sgrat.....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Calcolando poi che, per fortuna, contro il Liverpool non ce dovemo giocà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
C'è  anche chi in passato si presentava per vincere la CL e ne pigliava 7 alla volta...
Noi almeno partiamo da 4 :beer:
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.533
Dubitando fortemente che le riserve del Liverpool ci farebbero 4 gol, quello che mi chiedo e' quanto siamo lontani da un top team, non perche' ritenga che gia' lo siamo, anzi il contrario. Dico che la Lazio di Supercoppa e' una delle migliori Lazio che abbia mai visto, siamo stati nettamente superiori alla Juve, che in CL ricordiamolo ha battuto l'Atletico Madrid e che probabilmente arrivera' ai quarti di finale sempre della CL. Non esaltiamoci ma non sminuiamo quanto fatto

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: PARISsn il 26 Dic 2019, 00:48
a parte il commento della partita dei telecronisti, ma la cosa scandalosa è Casarin, che  è stato arbitro e anche capo degli arbitri credo...che va alla Domenica Sportiva, una trasmissione cmq seguitissima ancora e con tutta tranquillita' ti dice che quello non era fallo da espulsione... e che anzi dopo 20 secondi Luis Alberto correva  per  il campo..come a dire non gli ha fatto nulla....io l'ho appena rivisto al replay...se Luis Alberto il 30 sta ad allenarsi e non in ospedale con tibia e perone rotti è un miracolo !!

Veramente ha detto che c'era il rosso, ma che ha usato lo stesso metro sul successivo fallo di Leiva su Dybala che sarebbe stato, a suo avviso, da secondo giallo e quindi i due episodi sono entrambi due errori. Quello che si dimentica Cesari è che se Matuidi fosse stato espulso sicuramente non ci sarebbe stato il secondo episodio... Comunque spiace.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ma avete rivisto l'azione che porta Lazzari davanti al portiere ma che incespica? usciamo palla al piede in un modo fantastico, a memoria

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Dic 2019, 07:34
Con Leicester si gioca almeno alle pari, mentre col Liverpool sarebbe una gara molto interessante.

parlando di tutte le squadre al massimo della condizione
con il Leicester tecnicamente te la giochi(fisicamente no),
lasciamo proprio perdere il Liverpool sia tecnicamente che dal punto di vista della velocità d'esecuzione
(per fare un paragone) sarebbe come giocare contro una Lazio più forte tecnicamente
ma che facesse tutto al doppio della velocità

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: sharp il 28 Dic 2019, 20:41
parlando di tutte le squadre al massimo della condizione
con il Leicester tecnicamente te la giochi(fisicamente no),
lasciamo proprio perdere il Liverpool sia tecnicamente che dal punto di vista della velocità d'esecuzione
(per fare un paragone) sarebbe come giocare contro una Lazio più forte tecnicamente
ma che facesse tutto al doppio della velocità

Pensa, il Napoli, questo Napoli, ci'ha perfino vinto contro il Liverpool....

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Li ho visti (IL Liverpool) nel mondiale per club dove, secondo me, hanno giocato sotto tono causa turn over e aggressività pazzesca del Flameno nella finale.
Giocano un calcio veloce, aggressivo, spietato e non si fermano 1 minuto.
Trovano spunti in qualsiasi modo, sia da fermi con passaggi filtranti incredibili sia quando ripartono in transizione, li vabbè... Puoi solo inginocchiato e pregare che vada tutto bene.
Stanno su un altro pianeta ragazzi, lasciamo perdere.
A me basterebbe vedere la nostra Lazio in Champions contro un feyenoord o benfica qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Pensa, il Napoli, questo Napoli, ci'ha perfino vinto contro il Liverpool....

certo una volta anche noi battemmo l'inter del triplete,e quella era una finale,
con una squadra almeno 3 volte inferiore,
può sempre accadere l'imponderabile ,magari ti prendono a pallate e dopo 15 occasioni da goal ad una la vinci, però resta il fatto che su 100 ne perderesti 99

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: ronefor il 22 Dic 2019, 20:35
Grande Daniela
Quando posti il tuo pre-partita vinciamo contro tutto e contro tutti

e daje Roneeee

Discussione precedente - Discussione successiva