Sveglia domenica c'è il Derby!

Aperto da CN12, 27 Gen 2014, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Mancano due settimane ma da oggi sono in vendita i biglietti per il derby del 9 febbraio alle ore 15.
Io oggi sono andato a talenti per un mio amico per comprargli il biglietto e ero da solo. DA SOLO.
Sto leggendo in giro le stesse cose e questo mi mette una profonda tristezza....mo manco più al derby andiamo?
Dobbiamo fa un'altra figura de merda come all'andata?
Che volemo fa?
Andate a fa sto biglietto.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Speriamo che si sta aspettando come va mercoledì per non andare due volte..... ;)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: scintilla il 27 Gen 2014, 20:32
Speriamo che si sta aspettando come va mercoledì per non andare due volte..... ;)

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Laziali piagnoni, smettetela de rompe li cojóni e annate a fa sto bijetto!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io c'ho perso le speranze...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: scintilla il 27 Gen 2014, 20:32

Eh già, che pare brutto.  8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mancano due settimane ma da oggi sono in vendita i biglietti per il derby del 9 febbraio alle ore 15.
Io oggi sono andato a talenti per un mio amico per comprargli il biglietto e ero da solo. DA SOLO.
Sto leggendo in giro le stesse cose e questo mi mette una profonda tristezza....mo manco più al derby andiamo?
Dobbiamo fa un'altra figura de merda come all'andata?
Che volemo fa?
Andate a fa sto biglietto.

.

sottoscrivo. ripiamose. è vergognoso che al derby si vedano spazi vuoti in distinti..una cosa che fa male agli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
I derbies più belli me li ricordo in pochi avvelenati e col roman favorito.
Io non vedo l'ora di falli piagne.

E li vorrei scrocia' pure in coppa, stemmerde.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
premettendo i soliti discorsi sulla disponibilità economica, ecc...
io dico solo una cosa: chi non verrà al derby poi non se lamentasse de lotito o della curva.

il 9 febbraio scenderemo in campo contro il male assoluto, quindi pochi cazzi bisogna andare, punto e basta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2014, 12:43
io dico solo una cosa: chi non verrà al derby poi non se lamentasse de lotito o della curva.

il 9 febbraio scenderemo in campo contro il male assoluto, quindi pochi cazzi bisogna andare, punto e basta.

.

CN12

*
Lazionetter
* 992

Esattamente

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Property

Visitatore
E aggiungo, scendiamo in campo per lottare contro il vero nemico, quello che vorrebbe la sparizione della sslazio.
ecco, di fronte a quel nemico lì, spero davvero ci sia tutto il popolo che vuole bene al nostro club.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
andare allo stadio a vedere la lazio è un piacere, andarci al derby è un dovere.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Presi questa mattina due distinti NE per me e mio figlio ... ci saremo nonostante la distanza. Sentiamoci per bere una birretta prima della battaglia sportiva.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

zorba

Visitatore
Probabilmente per qualcuno (parecchi, a quanto si dice) prima del derby c'è ... la crisi!

:( :( :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: zorba il 29 Gen 2014, 07:25
Probabilmente per qualcuno (parecchi, a quanto si dice) prima del derby c'è ... la crisi!

:( :( :(

Ovvio che non è a loro che è rivolto il topic.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
30 euro per un derby li mettono via quasi tutti.
Ti organizzi, esci meno la sera, non giochi la partita di calcetto per un paio di volte ecc ecc

Giochiamo in casa, non sò se vi è chiaro ma, secondo il calendario, GIOCHIAMO IN CASA!

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
abbonamenti e biglietti pronti :) :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva