Svincolati

0 Utenti e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Svincolati
« il: 01 Set 2015, 16:05 »
E che fai non ci pensi a qualche svincolato?

I PRINCIPATI SVINCOLATI IN ITALIA

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Barreto, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

I PRINCIPALI SVINCOLATI ALL’ESTERO

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.


Felicissimo di leggere che uno degli svincolati è Matuzalem e Sculli. Mi stranisce leggere di Conti, perché credo che al Cagliari avrebbe fatto ancora comodo, comunque leggo che ha scelto lui.

Per noi farei un pensierino su Vlaar. Il resto lo lascerei a Frosinone e Carpi.


Re:Svincolati
« Risposta #1 il: 01 Set 2015, 16:09 »
E che fai non ci pensi a qualche svincolato?

I PRINCIPATI SVINCOLATI IN ITALIA

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Barreto, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

I PRINCIPALI SVINCOLATI ALL’ESTERO

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.


Felicissimo di leggere che uno degli svincolati è Matuzalem e Sculli. Mi stranisce leggere di Conti, perché credo che al Cagliari avrebbe fatto ancora comodo, comunque leggo che ha scelto lui.

Per noi farei un pensierino su Vlaar. Il resto lo lascerei a Frosinone e Carpi.
GODO

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Svincolati
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 16:10 »
io riprenderei scaloni, secondo me l'asado je faceva bene alla squadra
Re:Svincolati
« Risposta #3 il: 01 Set 2015, 16:18 »
Lodi come vice biglia,  contratto di un anno se gli sta bene

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Franzoni

*
1478
Re:Svincolati
« Risposta #4 il: 01 Set 2015, 16:21 »
Una curiosità:  ma Biava è ancora con zio Edy ?

Offline calimero

*
6005
Re:Svincolati
« Risposta #5 il: 01 Set 2015, 16:22 »
E che fai non ci pensi a qualche svincolato?

I PRINCIPATI SVINCOLATI IN ITALIA

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Barreto, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

I PRINCIPALI SVINCOLATI ALL’ESTERO

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.


Felicissimo di leggere che uno degli svincolati è Matuzalem e Sculli. Mi stranisce leggere di Conti, perché credo che al Cagliari avrebbe fatto ancora comodo, comunque leggo che ha scelto lui.

Per noi farei un pensierino su Vlaar. Il resto lo lascerei a Frosinone e Carpi.

Sono interessanti (non vuol dire che vadano acquistati) Lodi, Pander, Jonas Gutierrez e Claudio Pizarro.

Offline an10re

*
465
Re:Svincolati
« Risposta #6 il: 01 Set 2015, 16:29 »
Molto buono sarebbe Gourcuff, peccato sia sempre infortunato.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Svincolati
« Risposta #7 il: 01 Set 2015, 16:37 »
Una curiosità:  ma Biava è ancora con zio Edy ?

Svincolato, ma credo in vista del ritiro.
Re:Svincolati
« Risposta #8 il: 01 Set 2015, 16:51 »
Bonera è andato al Villarreal

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Re:Svincolati
« Risposta #9 il: 01 Set 2015, 16:54 »
Sono interessanti (non vuol dire che vadano acquistati) Lodi, Pander, Jonas Gutierrez e Claudio Pizarro.
Jonas Gutierrez ufficiale al Deportivo La Coruna

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Online shaolin

*
1970
Re:Svincolati
« Risposta #10 il: 01 Set 2015, 16:56 »
Gourcuff non e' malaccio
Re:Svincolati
« Risposta #11 il: 01 Set 2015, 16:57 »
io ci farei un pensierino a ricostituire nella LAzio la coppia De Vrij Vlaar... visti gli ultimi spettacolini in difesa...

Offline Franzoni

*
1478
Re:Svincolati
« Risposta #12 il: 01 Set 2015, 17:05 »
Svincolato, ma credo in vista del ritiro.
Grazie....quindi si ritira....che bel giocatore,che peccato che sia così avanti con la carta d'identità....
Re:Svincolati
« Risposta #13 il: 01 Set 2015, 17:06 »
Magari Vlaar...

Offline Idler

*
272
Re:Svincolati
« Risposta #14 il: 01 Set 2015, 17:07 »
Kevin Nolan svincolato?  :o

Ha subito infortuni gravi o altro? No perchè è un signor giocatore.. uno con la sua esperienza a centrocampo ci farebbe comodo per me.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Svincolati
« Risposta #15 il: 01 Set 2015, 17:08 »
ma mesto (me lo ricordo terzino) gioca a sinistra?

Online alby1608

*
9331
Re:Svincolati
« Risposta #16 il: 01 Set 2015, 17:11 »
sarebbe fattibile solo Vlaar, ma il mese scorso ha svolto le visite mediche in giro per l'europa e non le ha passate, poi voleta 3M di stipendio, e dico lui

largo ai giovani
Re:Svincolati
« Risposta #17 il: 01 Set 2015, 17:23 »
Un pensierino su Baiocco e Santoruvo lo farei, così, per ringiovanire la rosa.  :)

Interessante quanti ex laziali ci siano: Scaloni, Mudingayi, matuzalem, Andre Dias, Sculli, Foggia...
Re:Svincolati
« Risposta #18 il: 01 Set 2015, 17:30 »
sarebbe fattibile solo Vlaar, ma il mese scorso ha svolto le visite mediche in giro per l'europa e non le ha passate, poi voleva 3M di stipendio, e dico lui

largo ai giovani

Alla faccia.  :o

Offline eandiamo

*
7404
Re:Svincolati
« Risposta #19 il: 01 Set 2015, 17:45 »
Kevin Nolan svincolato?  :o

Ha subito infortuni gravi o altro? No perchè è un signor giocatore.. uno con la sua esperienza a centrocampo ci farebbe comodo per me.

http://www.calciomercato.com/news/west-ham-ufficiale-kevin-nolan-rescinde-182260
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod