Tabellone Coppa Italia 2020

Aperto da Precisione, 22 Lug 2019, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Sorteggi coppa Italia. Inter e Milan al Meazza, Roma in trasferta a Parma. Decisi i campi per la disputa degli ottavi

Si è tenuto nel primo pomeriggio nella sede della Lega Calcio Serie A di Milano il sorteggio degli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-20. Entreranno in corsa le teste di serie, bisognava decidere quale squadra giocasse in casa nei vari scontri diretti previsti, ma le date ancora non si conoscono perché bisognerà aspettare la comunicazione di anticipi e posticipi di Serie A per il mese di gennaio (saranno il giorno 15 o 22 gennaio, in ogni caso).

Non c'era bisogno di sorteggio per Lazio-Cremonese e Napoli-Perugia, in quanto si tratta di formazioni appartenenti a categorie differenti, quindi i biancocelesti e gli azzurri giocheranno in casa, rispettivamente all'Olimpico e al San Paolo.

Ecco i sorteggi: Fiorentina-Atalanta all'Artemio Franchi; Inter-Cagliari al Giuseppe Meazza; Milan-SPAL al Giuseppe Meazza; Torino-Genoa all'Olimpico Grande Torino; Parma-Roma all'Ennio Tardini; Juventus-Udinese all'Allianz Stadium; Lazio-Cremonese all'Olimpico; Napoli-Perugia al San Paolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
non ho capito il regolamento: ma se noi ed il Naples dovessimo battere Cremonese e Perugia, dove si giocherebbero i quarti di finale? servirebbe il sorteggio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Parma é virtualmente salvo e difficilmente potrà arrivare alla E.L.

Secondo me dovrebbe quindi puntare tutto su un buon cammino in Coppa Italia, cercando di sfruttare il turno casalingo contro una compagine (demmerda) impegnata in E.L. e impegnata a cercare di tamponare una rimonta dell'Atalanta in ottica quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2019, 11:08
non ho capito il regolamento: ma se noi ed il Naples dovessimo battere Cremonese e Perugia, dove si giocherebbero i quarti di finale? servirebbe il sorteggio?

a napoli , in quanto meglio piazzato di noi nel campionato scorso....almeno cosi' mi è sembrato di capire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2019, 13:11
a napoli , in quanto meglio piazzato di noi nel campionato scorso....almeno cosi' mi è sembrato di capire

Se la classifica dovesse restare quella di oggi non é peregrino pensare a una Lazio al San Paolo con Guerrieri, Adekanye, Berisha (se ancora ci fosse) e Vavro non ancora al meglio.
E col Napoli in formazione-tipo.

Tutte le fiches sul podio in campionato, compresa la medaglia d'oro, tanto la nostra bacheca comincia a essere strapiena.
Mammagari..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: robylele il 27 Dic 2019, 13:38
Se la classifica dovesse restare quella di oggi non é peregrino pensare a una Lazio al San Paolo con Guerrieri, Adekanye, Berisha (se ancora ci fosse) e Vavro non ancora al meglio.

Tutte le fiches sul podio in campionato, compresa la medaglia d'oro, tanto la nostra bacheca comincia a essere strapiena.
Mammagari..

:friends:

Proverei André Anderson titolare in questa competizione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: robylele il 27 Dic 2019, 13:38

Mammagari..
Con la Cremonese andrebbe anche bene, col Napoli bisogna schierare la formazione migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
La CI sono 5 partite di cui 4 vere (con finale a Roma) ed è un trofeo nelle nostre corde ormai.
Bisogna giocare per vincerla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Siamo usciti dall'EL, non credo che siamo nelle condizioni di snobbare un trofeo.
Non siamo il real, anzi il real non lo farebbe.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2019, 18:22
Siamo usciti dall'EL, non credo che siamo nelle condizioni di snobbare un trofeo.
Non siamo il real, anzi il real non lo farebbe.
Non l'ha fatto infatti neanche la juve, contro di noi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
e poi non scordate che abbiamo la CI sulla maglia...e la maglia va onorata...sempre
punto

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 18:02
La CI sono 5 partite di cui 4 vere (con finale a Roma) ed è un trofeo nelle nostre corde ormai.
Non c'è  dubbio

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Voglio arrivare alla decima coppa come la Juve e fare una dichiarazione a mezzo stampa, tv e internet in cui affermare :" le stellette d'argento sono boiate che lasciamo agli eternamente perdenti, noi queste buffonate non le facciamo"

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2019, 22:57
Quando si gioca Lazio Cremonese?

Il 14 gennaio (martedì) alle 18.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 18:02

Amen!
:since  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Io la CI non la voglio snobbare e credo sia così anche per Inzaghi. Alzarla ancora per poi rigiocare un'altra finale non mi dispiacerebbe affatto...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Noi ai quarti dovremmo giocare con il Napoli, si sanno gli altri possibili accoppiamenti?

Discussione precedente - Discussione successiva