Tabellone quarti Coppa italia 2015

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14737
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #20 il: 16 Gen 2015, 11:25 »
MAMMAGARI!!!
MAMMAGARI VERAMENTE!!!

Ma ce pensi?
I quasi-scudettati, che spompati da campionato e Coppa UEFA se devono gioca' n'artra vorta la finale de Coppa Italia contro de noi...
Ma con in campo Gentiletti, Braafheid e Lulic stavolta.

MAMMAGARI!

sto giro li mannamo in analisi davvero.
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #21 il: 16 Gen 2015, 11:39 »
sto giro li mannamo in analisi davvero.
anche se fosse, inizio a perdere la speranza di questo, sono veramente refrattari perché si creano una realtà parallela dove loro sono forti e vincono tutto. E' come cercare di mandare in analisi un gorilla, quello mangia banane, defeca qua e là ed è beato come prima
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #22 il: 16 Gen 2015, 11:45 »
Ho visto il tabellone al massimo li incontriamo in semifinale.....vorra' di' che gli alzeremo la finale in faccia !!!  :since

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #23 il: 16 Gen 2015, 11:48 »
MAMMAGARI!!!
MAMMAGARI VERAMENTE!!!

Ma ce pensi?
I quasi-scudettati, che spompati da campionato e Coppa UEFA se devono gioca' n'artra vorta la finale de Coppa Italia contro de noi...
Ma con in campo Gentiletti, Braafheid e Lulic stavolta.

MAMMAGARI!

Attenzione.
La finale ci sarebbe il 7 giugno a una settimana dal termine di campionato e di coppa.
Bisognerebbe valutare attentamente lo scenario.

Per chiarimento, odiando profondamente questa partita, chiederei alla società un gesto rivoluzionario e nobile: la mancata presentazione alla finale o in subordine lo schieramento della primavera. Non avrebbe più senso quella finale. E' già stata giocata una volta ed essendo "finale" indica un termine definitivo da cui non si torna più. Altrimenti si chiamava l'andata.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #24 il: 16 Gen 2015, 11:52 »
Si e poi la penultima altro derby. PIu' che un pacemaker me ce vole una pompa peristaltica.

Se non ja fai, t'ospito io a casa: tu e la tua pompa peristaltica.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #25 il: 16 Gen 2015, 11:53 »
Ho visto il tabellone al massimo li incontriamo in semifinale.....vorra' di' che gli alzeremo la finale in faccia !!!  :since


Ma perchè gira sta cosa della semifinale?


Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #26 il: 16 Gen 2015, 11:57 »

Ma perchè gira sta cosa della semifinale?




C'hai ragione te !!! La Finale e' possibile !!! Ok vorra' di'', che se capita, gli ri-alzeremo la coppa in faccia ...

Offline Miro11

*
346
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #27 il: 16 Gen 2015, 12:29 »
magari nn ho capito io....ma se dovesse passare l'inter (inter - samp) e non dovesse passare il napoli (napoli - udinese) ci sarebbe inter-udinese...in questo caso milan-Lazio (partita secca) potrebbe diventare Lazio-milan perché ci sono 2 squadre della stessa città che giocano in casa,ma l'inter è arrivata prima del milan lo scorso anno???

Online tommasino

*****
20997
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #28 il: 16 Gen 2015, 12:33 »
magari nn ho capito io....ma se dovesse passare l'inter (inter - samp) e non dovesse passare il napoli (napoli - udinese) ci sarebbe inter-udinese...in questo caso milan-Lazio (partita secca) potrebbe diventare Lazio-milan perché ci sono 2 squadre della stessa città che giocano in casa,ma l'inter è arrivata prima del milan lo scorso anno???
Io ho capito che se passano inter e riomma giochiamo a milano.
Se passa solo la riomma giochiamo a milano.
Se passa solo l'inter e non la riomma giochiamo in casa.

Quindi la sfida sarà Lazio-milan all'olimpico perchè l'empoli di sarri butterà fuori il trigoria.
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #29 il: 16 Gen 2015, 12:40 »
Il tabellone della Coppa Italia secondo me lo fa uno che non ci sta troppo con la testa.

Offline Miro11

*
346
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #30 il: 16 Gen 2015, 13:01 »
Io ho capito che se passano inter e riomma giochiamo a milano.
Se passa solo la riomma giochiamo a milano.
Se passa solo l'inter e non la riomma giochiamo in casa.

Quindi la sfida sarà Lazio-milan all'olimpico perchè l'empoli di sarri butterà fuori il trigoria.
in effetti non avevo considerato le merde....ma tra l'altro quando giocano contro i Sarri's boys??

Offline robylele

*****
36633
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #31 il: 16 Gen 2015, 13:56 »
su TeleRadioStereo é palpabile la quasi certezza di uno scudetto appannaggio delle cacche perché non c'é più Conte alla Juve ma, contemporaneamente, é altrettanto palpabile il terrore di una nuova finale Lazio-rioma di Coppa Italia.

Ci soffrono. Eppure sono tra i top club mondiali e noi una squadretta senza futuro. La vita é strana.

 :bis:
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #32 il: 16 Gen 2015, 14:18 »
Il tabellone della Coppa Italia secondo me lo fa uno che non ci sta troppo con la testa.

Concordo!
Prima fanno il tabellone tennistico, poi a seconda di chi si qualifica ci sono 4500 postille che per stabilire chi debba giocare in casa, si basano sull'andamento delle maree, la posizione di Saturno nei confronti della costellazione del Capricorno e la liquefazione del sangue di San Gennaro!
A questo punto facevano prima a fare il sorteggio ad ogni turno....
Re:Intrigo sapevatelo
« Risposta #33 il: 16 Gen 2015, 15:56 »
Ma la Real Merda si è già qualificata?
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #34 il: 16 Gen 2015, 19:01 »
anche se fosse, inizio a perdere la speranza di questo, sono veramente refrattari perché si creano una realtà parallela dove loro sono forti e vincono tutto. E' come cercare di mandare in analisi un gorilla, quello mangia banane, defeca qua e là ed è beato come prima
Analisi impeccabile, da pubblicare su National Geographic, le prove scientifiche sono centinaia di migliaia, e dal 1927.

Offline silvia84

*
16146
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #35 il: 16 Gen 2015, 19:08 »
Nessuna replica per caritá.. c`é e ci sará sempre un solo 26 maggio

Offline lorenz82

*
7182
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #36 il: 16 Gen 2015, 20:59 »
anche se fosse, inizio a perdere la speranza di questo, sono veramente refrattari perché si creano una realtà parallela dove loro sono forti e vincono tutto. E' come cercare di mandare in analisi un gorilla, quello mangia banane, defeca qua e là ed è beato come prima

ma ovvio che sia così. pure nei giorni antecedenti al 26 maggio, in caso di nostra vittoria, pensavo che una normale campagna sul trigorriere avrebbe sortito un effetto "amnesia", tant'è che dopo avergliela alzata in facca (e qualche mese di loro depressione), sono bastate le prime giornate del campionato 2013-2014 per fargli scordare la coppa in faccia (o comunque dire "ma chi sene frega di quella coppetta"). ma già adesso l'1-7 col Bayern è svanito o quasi. quindi un'eventuale seconda coppa in faccia sarebbe scordata in un paio di mesetti.

Offline PARISsn

*****
20868
Re:Tabellone quarti Coppa italia 2015
« Risposta #37 il: 16 Gen 2015, 21:07 »
Si e poi la penultima altro derby. PIu' che un pacemaker me ce vole una pompa peristaltica.

 :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod