Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se dai il corner o la punizione devi farla battere,se no fischi prima e non fai manco avvicinare il giocatore alla zona da cui battere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

skizzo87

Visitatore
Comunque sull'angolo lui stava facendo battere. E' Biglia che si e' preso il suo tempo e lui alla fine ha fischiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 23 Mar 2016, 17:22
Comunque sull'angolo lui stava facendo battere. E' Biglia che si e' preso il suo tempo e lui alla fine ha fischiato
si, e sul rigore è  la palla che va verso il braccio!
Basta dare alibi a sto pezzo di merda

skizzo87

Visitatore
si, e sul rigore è  la palla che va verso il braccio!
Basta dare alibi a sto pezzo di merda

sul rigore ci puo' stare come non ci puo' stare (contatto vicino).

Ora non mi ricordo i secondi precisi, ma l'angolo avviene a 92.40 o 93.40 non mi ricordo il minuto vabbe' l'ultimo. Biglia prende palla e si avvicina lentamente all'angolo. Tagliavento fischia a .10.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 23 Mar 2016, 17:38
sul rigore ci puo' stare come non ci puo' stare (contatto vicino).

Ora non mi ricordo i secondi precisi, ma l'angolo avviene a 92.40 o 93.40 non mi ricordo il minuto vabbe' l'ultimo. Biglia prende palla e si avvicina lentamente all'angolo. Tagliavento fischia a .10.
il rigore è netto

Sul calcio d'angolo sicuramente hai ragione sul minutaggio, ma molte volte si fanno battere ugualmente anche a tempo scaduto!
È proprio tutto il resto che rovina la nostra partita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva