Tanti cari saluti beppe signori

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Tanti cari saluti beppe signori
« il: 13 Gen 2017, 11:04 »
Avanti un altro a fare brutte figure
Lazio - Atalanta:  "tiferò per i bergamaschi ".

[...]


Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #1 il: 13 Gen 2017, 11:08 »
Bisogna affezionarsi ai calciatori, mai agli uomini.

Offline JSV23

*
18728
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #2 il: 13 Gen 2017, 11:14 »
Se la sarà giocata

Offline cry

*
3929
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #3 il: 13 Gen 2017, 11:15 »
Non ci credo  :s
Un altro da mandare a fanculo  :stop
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #4 il: 13 Gen 2017, 11:19 »
Lo ricordo come un grande bomber della Lazio!
E non mi ritrovo nel denigrare la nostra Storia.



Per il resto:

- Giuseppe Signori, nato il 17 febbraio 1968 ad Alzano Lombardo

- Alzano Lombardo è un comune italiano di 13.575 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune è situato a circa 6 chilometri a nord-est del capoluogo orobico

- L'Atalanta Bergamasca Calcio, meglio conosciuta come Atalanta, è una società calcistica italiana. Fondata nel 1907 a Bergamo, la società ha sede nella località di Zingonia, in provincia di Bergamo

- "Non ho mai giocato nell’Atalanta, ma l’ho sempre tifata"

- "Tiferò Atalanta non perché non amo la Lazio, ma per il suo presidente: non mi ha mai fatto una chiamata in questi anni".



QUINDI:

- Ce l'ha con Lotito

- ha sempre tifato Atalanta fin da bambino anche perché è nato e cresciuto li.


==> Con quella dichiarazione, credo sincera e non ipocrita, probabilmente rimane in empatia sia con i tifosi dell'atalanta che con molti tifosi della Lazio

Offline migdan

*****
5943
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #5 il: 13 Gen 2017, 11:20 »
Fiero di me per essermi distaccato presto da questo personaggio, che dopo un paio di stagioni mostruose se la comandava grazie a lacché sparsi nelle varie aradio, passava le serate a ingozzarsi e bere, e in campo andava alla metà della velocità che aveva ispirato il proverbiale coro. Grandioso attaccante, forse il migliore in assoluto che io abbia visto dal vivo, ma persona di tutt'altro livello. Se ricordate bene Zeman provo pure a portarlo alla riomma, e Signori smentì solo dopo aver presagito la rivolta di entrambe le tifoserie.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #6 il: 13 Gen 2017, 11:27 »
Peccato per lui.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #7 il: 13 Gen 2017, 11:31 »

Offline gentlemen

*
14216
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #8 il: 13 Gen 2017, 11:31 »
Una vera pena, ecco chi sono certi giocatori.
Tutto torna, ora capisco perché nella Lazio che ha iniziato a vincere trofei lui non ci fosse più.

Online tommasino

*****
20996
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #9 il: 13 Gen 2017, 11:34 »
vorrà dire che se la pijerànder.....

Offline flender

*****
2210
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #10 il: 13 Gen 2017, 11:36 »

Offline Buckley

*
5307
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #11 il: 13 Gen 2017, 11:36 »
- "Tiferò Atalanta non perché non amo la Lazio, ma per il suo presidente: non mi ha mai fatto una chiamata in questi anni".
e certo! Lotito aveva il dovere di chiamare un ex-giocatore della Lazio che non ha mai giocato sotto la sua presidenza. E per quale motivo avrebbe dovuto?
Sinceramente non capiro' mai questa corsa a rinnegare la Lazio messa in pratica da tanti ex-tesserati. Ma sti cazzi, questa squadra non e' per tutti, non lo e' mai stata mai lo sara'. Io mi ci trovo benone nella nostra unicita'. Caro Beppe, vai a tifare la dea, che ti piaccia o no, se qualcuno ti ricorda e' per quello che hai fatto con la nostra maglia, molto piu' grande di te.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #12 il: 13 Gen 2017, 11:39 »
Faccio parte della "generazione Signori".
Mio mito assoluto.

Continuerò ad amarlo.

Ma che brutta uscita...
Farò finta di non aver letto.

Online Drenai

*
3368
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #13 il: 13 Gen 2017, 11:43 »
una comica.
visto dove porta l'antilotitismo? oramai chiunque parte dal presupposto che per farsi bello sulla piazza romana deve porsi come antilotito. e se non ce n'ha motivo.... se ne inventa uno random tipo questa ridicola uscita di signori. dire tifo atalanta fin da bambino e basta era troppo semplice, meglio cogliere la palla al balzo e cercare di arruffianarsi goffamente la "tifoseria".
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #14 il: 13 Gen 2017, 11:44 »
e certo! Lotito aveva il dovere di chiamare un ex-giocatore della Lazio che non ha mai giocato sotto la sua presidenza. E per quale motivo avrebbe dovuto?
Sinceramente non capiro' mai questa corsa a rinnegare la Lazio messa in pratica da tanti ex-tesserati. Ma sti cazzi, questa squadra non e' per tutti, non lo e' mai stata mai lo sara'. Io mi ci trovo benone nella nostra unicita'. Caro Beppe, vai a tifare la dea, che ti piaccia o no, se qualcuno ti ricorda e' per quello che hai fatto con la nostra maglia, molto piu' grande di te.

Sono d'accordo con entrambi i concetti evidenziati!

Per questo continuerò a ricordarlo come uno dei più grandi bomber mai visti, ed era della Lazio.
Anche se tifa ancora per la squadra che tifava da bambino

Offline gazza1970

*
3260
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #15 il: 13 Gen 2017, 11:46 »
da ragazzo era tifoso della juve

Offline shaolin

*
1970
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #16 il: 13 Gen 2017, 11:51 »
ma sti ricchissimi..... non ce lo metti? Grande giocatore ma con testa piccola

Offline PARISsn

*****
20867
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #17 il: 13 Gen 2017, 11:58 »
una comica.
visto dove porta l'antilotitismo? oramai chiunque parte dal presupposto che per farsi bello sulla piazza romana deve porsi come antilotito. e se non ce n'ha motivo.... se ne inventa uno random tipo questa ridicola uscita di signori. dire tifo atalanta fin da bambino e basta era troppo semplice, meglio cogliere la palla al balzo e cercare di arruffianarsi goffamente la "tifoseria".

quoto parola per parola

Offline ES

*****
20560
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #18 il: 13 Gen 2017, 12:13 »
una comica.
visto dove porta l'antilotitismo? oramai chiunque parte dal presupposto che per farsi bello sulla piazza romana deve porsi come antilotito. e se non ce n'ha motivo.... se ne inventa uno random tipo questa ridicola uscita di signori. dire tifo atalanta fin da bambino e basta era troppo semplice, meglio cogliere la palla al balzo e cercare di arruffianarsi goffamente la "tifoseria".
100%.
Non mi dà fastidio il fatto che tifi atalanta, se io avessi giocato 10 anni nell'atalanta continuerei a tifare Lazio, ma l'uscita su Lotito è da piccolo uomo, e quanto piccolo si è capito via via nel corso degli anni.

Piccolo uomo, davvero.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #19 il: 13 Gen 2017, 12:46 »
Oh, con i tifosi dell'Atalanta ha avuto alcune incompensioni e, nonostante ciò, domenica tiferà comunque i bergamaschi.
Con noi il problema è un presidente che non ha mai avuto a che fare con lui e che aveva, secondo questo soggetto, l'obbligo di chiamarlo (per fare che?).
Bel ragionamento de merda, beppe. Complimenti.

Gran giocatore, uomo piccolo piccolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod