Tanto pe' gioca'

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Tanto pe' gioca'
« il: 04 Mar 2015, 10:45 »
Premessa: vorrei che il nostro Felipetto rimanesse con noi per molti anni, regalandoci tante soddisfazioni. è pur vero che se continua così, prima poi qualche top club si farà avanti con offerte faraoniche, e sarà complicato trattenerlo. Se foste voi il Presidente della Lazio e venisse un top club con un'offerta, diciamo scambio + conguaglio, per quanto cedereste Felipe Anderson?

Ad esempio se venisse il Barça con un'offerta tipo Pedro + 30 mln, potrebbe essere un'offerta plausibile?

Quali altre proposte prendereste perlomeno in considerazione?


skizzo87

skizzo87

Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #1 il: 04 Mar 2015, 10:48 »
Premessa: vorrei che il nostro Felipetto rimanesse con noi per molti anni, regalandoci tante soddisfazioni. è pur vero che se continua così, prima poi qualche top club si farà avanti con offerte faraoniche, e sarà complicato trattenerlo. Se foste voi il Presidente della Lazio e venisse un top club con un'offerta, diciamo scambio + conguaglio, per quanto cedereste Felipe Anderson?

Ad esempio se venisse il Barça con un'offerta tipo Pedro + 30 mln, potrebbe essere un'offerta plausibile?

Quali altre proposte prendereste perlomeno in considerazione?

Pedro e' una pippa*.

*Concetto portato all'estremo ma non vale un unghia di Anderson ma neanche di Keita. Fallo giocare senza Messi, Iniesta, Xavi o Rakitic poi vediamo.

Offline silvia84

*
16146
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #2 il: 04 Mar 2015, 10:51 »
non ci voglio pensare adesso..
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #3 il: 04 Mar 2015, 10:52 »
FA deve diventare il nostro urlo di sfida al mondo (del calcio).
Piuttosto venderei gli altri 25 in rosa, la chioma di demartino, la capezza de manzini o tutta villa sansebastiano, ma FA deve restare qui e diventare il nostro delpiero.
a meno che non lo chieda lui di...

Offline Jabot

*
2673
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #4 il: 04 Mar 2015, 10:54 »
Io mi chiedo perche'.  Sapendo che i giornalisti ci leggono etc fate uscire questi topic. Non capisco giuro. Vogliamo alimentare ancora di più la carta straccia che vendono? Ma avete così fretta di vederlo andare via ad una ipotetica cifra? Io no.

Offline blow

*
20008
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #5 il: 04 Mar 2015, 10:54 »
Chi? Pedro?
 :lol:

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #6 il: 04 Mar 2015, 10:56 »
pedro e' scarso.
lo venderei per higuain  :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #7 il: 04 Mar 2015, 10:56 »
sto gioco non è divertente per niente :p

Offline silvia84

*
16146
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #8 il: 04 Mar 2015, 10:57 »
e per la cronaca non accetterei mai un'offerta inferiore a 40 milioni.. attualmente

skizzo87

skizzo87

Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #9 il: 04 Mar 2015, 11:02 »
e per la cronaca non accetterei mai un'offerta inferiore a 40 milioni.. attualmente

Se Dodo' vale 9 mln.
Lamela ne e' valsi 30, facendo meno della meta' di FA.
Dybala ne vale 40, facendo + o meno quanto FA (per me FA fa di piu').

Io per FA non potrei chiedere meno di 40. 
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #10 il: 04 Mar 2015, 11:09 »
Io mi chiedo perche'.  Sapendo che i giornalisti ci leggono etc fate uscire questi topic. Non capisco giuro. Vogliamo alimentare ancora di più la carta straccia che vendono? Ma avete così fretta di vederlo andare via ad una ipotetica cifra? Io no.

madonna mia rega' rilassatevi cinque minuti.. TANTO PE' GIOCA', il titolo del topic l'hai letto? è un gioco, se non ti piace non partecipare, ciao. Non voglio vendere nessuno, la mia premessa l'hai letta? non posso vendere nessuno perchè non sono proprietario di niente, per cui tranquillo, Felipe non te lo vendo. Lo dico anche ai giornalisti che ci leggono... Tranquilli, rimane con noi per altri 25 anni e segnerà 1200 gol come Pelè nel Santos... madre mia.

Non ho detto "voglio Pedro" o Pedro è meglio di FA...

che ne so, venisse il MU e dicesse: famo a scambio con Van Persie? voi che direste?

Ditemi per quale giocatore, realisticamente, sareste disposti a trattare una EVENTUALE (sia mai accada che il Ciel ci protegga, che se un domani dovessimo vendere FA la Lazio non esisterà più) cessione di Felipetto.


Se vi va, sennò ciao.

Offline white-blu

*
16883
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #11 il: 04 Mar 2015, 11:10 »
e per la cronaca non accetterei mai un'offerta inferiore a 40 milioni.. attualmente
40 so pochi. Vince le partite da solo.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #12 il: 04 Mar 2015, 11:11 »

niente, è più forte de voi.


senza un dito ar culo nun ce sapete sta.










Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #13 il: 04 Mar 2015, 11:11 »
pedro e' scarso.
lo venderei per higuain  :beer: :beer: :beer: :beer:


ooooh vedo che hai capito lo spirito. ecco, Higuain. io non ci starei ma una prima punta così ci serve, in effetti...
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #14 il: 04 Mar 2015, 11:13 »
niente, è più forte de voi.


senza un dito ar culo nun ce sapete sta.

eccone n'antro...

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #15 il: 04 Mar 2015, 11:16 »
Ma la Playstation pe giocà no eh?!

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #16 il: 04 Mar 2015, 11:18 »
eccone n'antro...

se vede che ve piace. a me no e ve saluto.

buon proseguimento

 :bye:

Offline galafro

*
2610
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #17 il: 04 Mar 2015, 11:30 »
niente, è più forte de voi.


senza un dito ar culo nun ce sapete sta.
o non c'è niente da fà
fino a ieri tutti disperati e livorosi verso la Società che aveva buttato ar cesso 9 milioni, mo tutti disperati oh dio mo come famo? a quanto ce lo vennemo chi compramo?
Se il laziale non se tortura non è contento

Offline Ro

*****
12906
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #18 il: 04 Mar 2015, 11:58 »
Premessa: vorrei che il nostro Felipetto rimanesse con noi per molti anni, regalandoci tante soddisfazioni. è pur vero che se continua così, prima poi qualche top club si farà avanti con offerte faraoniche, e sarà complicato trattenerlo. Se foste voi il Presidente della Lazio e venisse un top club con un'offerta, diciamo scambio + conguaglio, per quanto cedereste Felipe Anderson?

Ad esempio se venisse il Barça con un'offerta tipo Pedro + 30 mln, potrebbe essere un'offerta plausibile?

Quali altre proposte prendereste perlomeno in considerazione?

Dipende a FM15 c'ho fatto bei soldi  :=))

AVANTI LAZIO
Re:Tanto pe' gioca'
« Risposta #19 il: 04 Mar 2015, 12:08 »
lo abbiamo aspettato per tanto tempo, abbiamo smadonnato perchè pensavamo di aver buttato al cesso 8/9 milioni di euro, adesso finalmente sta iniziando a giocare e pure bene, mi fa ridere il fatto che sia costato 1/4 di iturbe e devo già a pensare di venderlo?

occhei, lo vendo, si parte da 40 bombe, non può costare meno di quella sega di smarquingno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod