tanto per chiacchierare...Scaloni e Rocchi...

Aperto da PARISsn, 12 Apr 2013, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Lotito e' stato criticato in lungo e in largo...sempre..per  il mercato di gennaio. Anche quest'anno come al solito e in parte giustamente, per qualche mancato arrivo. Invece sulle cessioni di Scaloni e Rocchi...tutti contenti..baci e abbracci a tommasino..che ha dato tanto ma era un ex giocatore..e baci e abbracci a Scaloni che era tanto bravo nello spogliatoio e si meritava di finire la carriera giocando. A parte che almeno per Scaloni..che  finisca di giocare quest'anno non lo so..per come  l'ho visto domenica con l'inter me pare ancora in grado di reggere tranzollo un altra stagione...ma cmq...secondo me so' state cessioni affrettate...e' vero che non si puo' mai avere la palla di vetro...pero' c'avrebbero fatto comodo da qualche partita a sta' parte...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
scusami ma ormai il dato è tratto.. secondo qualcuno saha e pere sono superiori...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me sia Scaloni che Rocchi sono voluti andare via, il primo perchè con l'Atalanta aveva l'opportunità di giocare di più e il secondo perchè l'Inter era un occasione importante e soprattutto perchè vuole giocare un altro anno, secondo me la società non ha spinto per la cessione anche se è vero che fino a gennaio sono stato utilizzati pochissimo e ora tutto sommano potevano essere utili

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scaloni l abbiamo ceduto io pensavo pero che cavanda giocasse...konko nn è un giocatore alla lesesma hai quindi bisogno di un sostituto All'altezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Scaloni secondo me è stata la dirigenza a decidere di cederlo, consideto il terzo terzino prima dell'esclusione di Cavanda
Rocchi penso sia voluto andare via lui, visto che ormai era considerato la 4 scelta per un ruolo solo, escluso a favore di Klose, Floccari e Kozak, e non aveva rinunciato a cercare di segnare il centesimo gol, come tra l'altro è stato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ancora co scaloni e Rocchi, ma Cristosantissimo!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 12 Apr 2013, 12:07
no, dai, pure vedé i fantasmi no.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: arkham il 12 Apr 2013, 12:07

...e cavanda...e de silvestri e .... e..... e...... e...... (mettetece voi i nomi) :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniela il 12 Apr 2013, 12:23
...e cavanda...e de silvestri e .... e..... e...... e...... (mettetece voi i nomi) :roll:
perché Willy che t'ha fatto?? :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: daniela il 12 Apr 2013, 12:23

non mischiate le cose per favore...Cavanda non c'entra  nulla..so' decisioni della societa' che  io condivido in pieno..( e' grazie a questo tipo di politica che stiamo con juve e napoli come  le  uniche coi bilanci a  posto e che non incorreranno nelle sanzioni uefa l'anno prossimo )..io come ho premesso nel titolo...ho sollevato una questione per parlarne  un po..perche  mi e' sembrato che queste due cessioni siano state prese come  una  liberazione..baci e abbracci e  menomale che te ne vai insomma..quando invece..col senno di poi...che come ho scritto purtroppo nessuno ha la palla di vetro..sarebbero stati utili...addirittura piu' Scaloni che Rocchi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
con Scaloni siamo stati anche un po' sfigati, perché la grana Cavanda è scoppiata dopo la cessione dell'argentino.
e credo che la Lazio abbia anche dovuto cedere tutto il possibile in fretta e furia per poter prendere FA.
altrimenti Scaloni stava ancora qua (con mia immensa gioia).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2013, 12:36
non mischiate le cose per favore...Cavanda non c'entra  nulla..so' decisioni della societa' che  io condivido in pieno..( e' grazie a questo tipo di politica che stiamo con juve e napoli come  le  uniche coi bilanci a  posto e che non incorreranno nelle sanzioni uefa l'anno prossimo )..io come ho premesso nel titolo...ho sollevato una questione per parlarne  un po..perche  mi e' sembrato che queste due cessioni siano state prese come  una  liberazione..baci e abbracci e  menomale che te ne vai insomma..quando invece..col senno di poi...che come ho scritto purtroppo nessuno ha la palla di vetro..sarebbero stati utili...addirittura piu' Scaloni che Rocchi...
Paris, Rocchi sta naufragando con l'Inter ma farà il suo. Presto si avrà certezza del perchè della sua cessione e di quale sia la sua missione  :). Scaloni penso che nulla avrebbe potuto aggiungere. Poi sai, magari Lazio-Fenerbace 3-0 doppietta di rocchi e gol in fuorigioco di scaloni...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io Rocchi non lo rimpiango. Scaloni si. Perché era un uomo spogliatoio. E con il senno di poi ci sarebbe stato molto utile. Ma credo ci sia molta sfiga, vendiamo lui, esce la grana cavanda, infortunio di Konko lungo, e per non bastare infortunio di Pereirinha, e ciliegina l'indisponibilità per ieri sera di Gonzalez.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: simcar il 12 Apr 2013, 14:13
Io Rocchi non lo rimpiango. Scaloni si. Perché era un uomo spogliatoio. E con il senno di poi ci sarebbe stato molto utile. Ma credo ci sia molta sfiga, vendiamo lui, esce la grana cavanda, infortunio di Konko lungo, e per non bastare infortunio di Pereirinha, e ciliegina l'indisponibilità per ieri sera di Gonzalez.

100%

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate, eh, ma Lionel Scaloni e Tommaso Tocchi hanno chiesto espressamente di essere ceduti.
Motivo: avete più spazio, giocare di più.
Fine.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: simcar il 12 Apr 2013, 14:13
sottoscrivo in pieno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
io credo che i leonifilippini sarebbero potuti essere utili alla causa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
rocchi non vedo proprio che doveva fare qui, scaloni forse, qualche partita l'avrebbe potuta fare.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Non son certo questi i giocatori per i quali strapparsi le vesti. Il meglio alla lazio lo avevano già dato. Sposo in pieno la scelta societaria....soprattutto quella di rocchi anche perché è andato a fare danni alla beneamata che tanto bene si è comportata con noi...dopo tutti i pacchi rifilatici era necessario ricambiare anche da parte nostra, non credete???????
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: portugal il 12 Apr 2013, 21:47
Non son certo questi i giocatori per i quali strapparsi le vesti. Il meglio alla lazio lo avevano già dato. Sposo in pieno la scelta societaria....soprattutto quella di rocchi anche perché è andato a fare danni alla beneamata che tanto bene si è comportata con noi...dopo tutti i pacchi rifilatici era necessario ricambiare anche da parte nostra, non credete???????
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

beh a far danni...non ha giocato mai manco a  milano...per giocare  una partita intera se so' dovuti far male  in 3...e cmq quando l'ha giocata la partita intera il golletto suo l'ha fatto... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva