Tare: " Zona Champions? Dobbiamo crederci "

Aperto da Gioxx, 25 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Prima della partita, ai microfoni di Mediaset e Sky era transitato il ds della Lazio. «Non abbiamo perso la serenità, anche se è normale che tutto sia legato ai risultati. La squadra è unita e ha qualità, questa è la cosa più importante. In allenamento vedo tanta rabbia, grinta e voglia di far bene». Tra gli aspetti negativi, la mancanza di carattere. «Sappiamo dove intervenire, manca determinazione in certi frangenti e stiamo lavorando per risolvere le difficoltà. Inoltre gli infortuni e gli acquisti non ci hanno permesso di trovare subito l'alchimia giusta». Gli obiettivi non sono cambiati: «Siamo migliorati come qualità, ma mancano ancora la continuità dei risultati. E' vero, abbiamo subito troppi gol, ma una buona difesa dipende dal lavoro di tutta la squadra. Zona Champions? Dobbiamo crederci. Ora dobbiamo uscire da un brutto periodo. Siamo un bel gruppo con un grande futuro davanti»
http://www.lazio.net/news/2013/10/25/tare-sappiamo-dove-intervenire-dobbiamo-crederci-corriere-dello-sport/

speriamo che non siano solo parole.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
è ufficiale, la S.S. Lazio considera i suoi tifosi degli emeriti co.jo.ni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
ma appena tre giorni fa ho letto da qualche parte che parlava di anno di transizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: lapislazium il 25 Ott 2013, 14:37
ma appena tre giorni fa ho letto da qualche parte dove parlava di anno di transizione.
Certo, quest'anno la CL, il prossimo lo scudetto.  :pp

Comunque io resto convinto che in EL ci saremo anche il prossimo anno, e non sto scherzando.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: jp1900 il 25 Ott 2013, 14:39
Certo, quest'anno la CL, il prossimo lo scudetto.  :pp

scudetto??? oh volete proprio rovinà il portafoglio del patron......  :=))
spero che non legga questo......altrimenti a sor Lotito je pija un colpo.... :p

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Meno_Nove il 25 Ott 2013, 14:35
è ufficiale, la S.S. Lazio considera i suoi tifosi degli emeriti co.jo.ni.

Mah,per me no,sarebbe quasi offensivo,voglio escluderlo che fosse rivolto ai tifosi o al pubblico in generale,i destinatari sono altri.
Per me è un messaggio in codice,una roba del tipo "chi vuole intendere intenda,tutti gli altri in sacco a pelo...".
Io ci leggo piuttosto una specie di social engineering su petko e squadra del tipo "non ci provate nemmeno a rilassarvi,l'obiettivo ,quale che sia, è lontano".

Anche se io,quella parola che indica una competizione europea che non disputiamo non la pronuncerei mai.
Come non avrei MAI pronunciato quell'altra,che inizia per s,l'anno scorso.
Perchè,insomma,alla fine pensarla come te viene naturale,di c e s possono parlarne fra i quattro muri dello spogliatoio.

Ma questa è imho solo la mia (ottimistica) percezione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ragazzi guardate che "l'anno di transizione" non era riferito ai risultati della squadra, ma all'inserimento e quindi al rendimento dei giovani arrivati quest'anno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Dobbiamo credere al terzo posto", non mi scandalizza. Non ha detto "lotteremo per il terzo posto".

Piuttosto mi intriga quel "Sappiamo dove intervenire". C'ho i brividi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 15:00
"Dobbiamo credere al terzo posto", non mi scandalizza. Non ha detto "lotteremo per il terzo posto".

Piuttosto mi intriga quel "Sappiamo dove intervenire". C'ho i brividi

come non ti scandalizza?

crederci vuol dire che ci si lotta. Non ha detto "dobbiamo credere al terzo posto come ci crede il torino"

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Gioxx il 25 Ott 2013, 14:22
Prima della partita, ai microfoni di Mediaset e Sky era transitato il ds della Lazio. «Non abbiamo perso la serenità, anche se è normale che tutto sia legato ai risultati. La squadra è unita e ha qualità, questa è la cosa più importante. In allenamento vedo tanta rabbia, grinta e voglia di far bene». Tra gli aspetti negativi, la mancanza di carattere. «Sappiamo dove intervenire, manca determinazione in certi frangenti e stiamo lavorando per risolvere le difficoltà. Inoltre gli infortuni e gli acquisti non ci hanno permesso di trovare subito l'alchimia giusta». Gli obiettivi non sono cambiati: «Siamo migliorati come qualità, ma mancano ancora la continuità dei risultati. E' vero, abbiamo subito troppi gol, ma una buona difesa dipende dal lavoro di tutta la squadra. Zona Champions? Dobbiamo crederci. Ora dobbiamo uscire da un brutto periodo. Siamo un bel gruppo con un grande futuro davanti»
http://www.lazio.net/news/2013/10/25/tare-sappiamo-dove-intervenire-dobbiamo-crederci-corriere-dello-sport/

speriamo che non siano solo parole.

"Sappiamo dove intervenire" sembra riferirsi alla "determinazione" che "manca in alcuni frangenti", almeno da come è riportato qui. Una frase che starebbe meglio in bocca all'allenatore. Ma vabbè, l'esegesi di Tare mi pare troppo impegnativa...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
io credo che trilly e babbo natale esistano  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
daje boom, ha detto dobbiamo crederci.  Mi sembrano dichiarazioni meno pompose del "ce la giochiamo con tutti", e "siamo attrezzati per competere con le migliori", no?
Scusa che te aspettavi, "speriamo di arrivare sopra il Torino?".
Mo che io imputo a Tare tutte le paggiori sciagure di questa squadra, ok, però non esageriamo su

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 15:06
daje boom, ha detto dobbiamo crederci.  Mi sembrano dichiarazioni meno pompose del "ce la giochiamo con tutti", e "siamo attrezzati per competere con le migliori", no?
Scusa che te aspettavi, "speriamo di arrivare sopra il Torino?".
Mo che io imputo a Tare tutte le paggiori sciagure di questa squadra, ok, però non esageriamo su

io mi domando perchè tare fa dichiarazioni. Ma perchè non se sta zitto? quando stai in difficoltà, stai ZITTO!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Boom! il 25 Ott 2013, 15:13
io mi domando perchè tare fa dichiarazioni. Ma perchè non se sta zitto? quando stai in difficoltà, stai ZITTO!

perché Sky paga e se ti intervista tu devi rispondere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Classifica alla mano: se ci crede il Milan dobbiamo poterci credere anche noi

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
forse pensava al terzo posto nel girone di EL..... :p

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Basterebbe dire, senza farsi ridere dietro, 'lotteremo per l'Europa'

Discussione precedente - Discussione successiva