Tare "Questo è un anno di transizione, bisogna avere pazienza"

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/tare-non-importa-chi-gioca-stiamo-bene-e-lo-vogliamo-dimostrare-hernanes-non-credo-partira-a-gennaio-38288

Tare: "Non importa chi gioca, stiamo bene e lo vogliamo dimostrare. Hernanes? Non credo partirà a gennaio"

Riparte il campionato dei biancocelesti, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Igli Tare per parlare della partita e del momento che sta attraversando la Lazio. Queste le parole del ds capitolino: "Candreva sta bene, non gioca per scelta tecnica. Vogliamo avere il pallino del gioco fin da subito, stiamo bene e lo vogliamo dimostrare in campo, non importa chi gioca. La Lazio ha tanta qualità, i giovani stanno rispondendo bene in questo momento e non vedo perché non schierarli dal primo minuto. Il mercato? Tutte queste voci che riportate voi giornalisti io non le conosco. A tempo debito parleremo di futuro sia con Hernanes sia con Klose, non credo il brasiliano possa partire a gennaio. Hernanes gioca da mezzala pura, quando lo abbiamo acquistato era questo il ruolo in cui lo volevamo far giocare. Ultimamente ha avuto qualche problema fisico, ma quando sta bene è devastante. Questo è un anno di transizione, bisogna avere pazienza. La maglia da titolare i giocatori se la devono meritare con il gioco, non importa la carta di identità".

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
é un anno di transizione.
da tso

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Presentare una rosa che preveda titolari i difensori di oggi vuol dire un anno modesto non di transizione

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non é capace a fare il ds.
ma quando lo porti in giro fai un figurone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non aspettiamoci nulla da questo campionato, non guardiamo la classifica per vedere le posizioni guadagnate dopo ogni (rara) vittoria, nè gufiamo le rivali per una qualificazione in EL.

Guardando la squadra si capisce subito come non abbiano nulla dentro, sono loro i primi a non crederci. L'allenatore poi aggiunge un'enorme confusione al tutto.

Buttiamo nella mischia i ragazzini, facciamo 40 punti il prima possibile e tifiamo Juve.
Altro non c'è da pretendere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo accetto. Bisognava essere chiari da subito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
non è da transizione, è da retrocessione
mortacci sua e del presidente della salernitana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il pallone gonfio d'ego dice che la squadra è competitiva per tutte le competizioni.
l'allenatore e Candreva dicono che l'obiettivo è la Champions.
il direttore sportivo prima sostiene il suo datore di lavoro e adesso dice che è un anno di transizione.

fate pace col cervello e smettetela di prendere per i fondelli la gente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2013, 14:27
A posto.
Lo accetto. Bisognava essere chiari da subito.

no, manco per nulla.
il 2 settembre ha detto che ci metteva la faccia, qundi mi aspetto che si dimetta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non è una domanda provocatoria, veramente, in che senso?
Ok far crescere qualche giovane, mi va bene.
Ma poi? il resto?
Cioè 7/11 dell'ossatura della squadra sono già affermati e arrivati, se non vecchi e alla fine della carriera, in che senso transizione?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Ott 2013, 14:28
11 punti in 8 partite
non è da transizione, è da retrocessione
mortacci sua e del presidente della salernitana

Retrocessione no.
Campionato anonimo...

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Provo una sensazione di sconforto misto a nausea. Non sono nemmeno arrabbiato, e questa cosa mi preoccupa. Nauseato sconforto....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 14:28
no, manco per nulla.
il 2 settembre ha detto che ci metteva la faccia, qundi mi aspetto che si dimetta.

100%, se lo diceva subito l'ambiente non si sarebbe neanche spaccato

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Prospettive chiarissime. E ci sto pure. Drammatico invece constatare che con questa dirigenza sarà sempre un anno di transizione e di Novaretti vari. Lo vogliamo capire o no?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Anno di transizione può voler dire tutto e niente.

Comunque che per guardare questa Lazio bisogna avere tanta pazienza ormai è cosa chiara e appurata.

Zombi

Visitatore
In parte ha ragione.  Stiamo rinnovando,  questo ha un prezzo in serie A.
Siamo molto giovani.
Cresceremo.
Sarà un anno travagliato. Se ci si sblocca magari arriveranno
pure delle soddisfazioni, altrimenti ci sarà da pedalare in sofferenza.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
moretto

*
Lazionetter
* 9.393
attenzione alla statistica del girone di ritorno dello scorso anno. da brividi. cambiare subito qualcosa. subito.

Discussione precedente - Discussione successiva