Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 17:25
Speriamo. Non vedo l'ora de arrivà settimo

Sent from Lulic al 71esimo

caustico

è arrivato il momento di lanciare giovani come Kietà Perea e lo stesso Felipe Anderson

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
E' arrivato il momento di lanciare giovani come Keita accanto a Klose e Floccari.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"La Lazio è stata costruita per un gioco ad una punta con inserimenti dei centrocampisti, abbiamo due certezze come Klose e Floccari, e giovani da lanciare come Keità e Perea, Ederson ha caratteristiche da seconda punta, perciò sono 5 punte, con in più FA che è offensivo e Alfaro che è ancora in rosa"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@ondarsz: le porcherie le fanno tutti nel calcio, compresi i DS. Metteresti la mano sul fuoco nel comportamente lecito della LAzio nell'affare Berisha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Mo' esce fori che davanti sono troppi...Spettacolo!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: johnnybgoode il 03 Set 2013, 17:26
100% al mio netter preferito. Forza Brayan.

Tiè, alla faccia de Porga, becca e porta a casa :=))

FMSSL

Visitatore
Citazione di: arturo il 03 Set 2013, 17:27
Che palle, mo ricomincia a circolà la famosa "mediocrità".
La famosa "mediocrità" rincomincerà  a circolare perché qualcuno ultimamente è stato mediocre, ai limiti del dilettantismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:28
@ondarsz: le porcherie le fanno tutti nel calcio, compresi i DS. Metteresti la mano sul fuoco nel comportamente lecito della LAzio nell'affare Berisha?

io si, chi ha cacato fuori della tazza è stato il chievo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
yilmaz era una cigliegina...sono tutte certezze quelle di oggi( i nuovi acquisti intende e la squadra in generale)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Yilmaz e Quagliarella sarebbero stati la ciliegina sulla torta, ma quelli che ci sono sono delle certezze, non metto in discussione i giocatori, metto in discussione il contorno alla squadra che deve essere positivo ed equilibrato"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:28
la lazio ha sempre giocato con una punta e quindi è arrivato il momento dei giovani più tutti i centrocampisti offensivi che abbiamo.....

ma lo ha capito che il problema è pure la difesa ?

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 17:24
Comunque: se l'Udinese sostituisce giocatori coi ragazzini so fenomeni. Lo famo noi semo fessi.

Ma basta dichiararlo che si vuole essere la nuova Udinese.
Mi pare, però, che si dica altro, che "la squadra se la può giocare con tutti".
Non mi pare che Pozzo e Guidolin lo dicano mai di essere all'altezza delle grandi squadre.
Anzi, ad agosto parlano di salvezza come primo obiettivo e ribadiscono che la loro filosofia è vendere e comprare.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:24
ondrasz, le cifre le hanno dette a LSR stamattina

quello che avrebbero dovuto essere (ovvero, il 10%) sono conosciuti a tutti quelli che si occupano di calcio

se gli accordi sotterranei erano altri, ok
(ma dovevi pensare che poteva chiederti cmq il 10%)

ma questo ha chiesto 1,6, max arrichiello dixit
Non seguo le radio, vivo in Polonia, cmque grazie della spiegazione. Sara' che di procuratori mi sono rotto i cosidetti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:27
questa può essere l'unica (triste) spiegazione

che però, non è sufficiente a spiegare come mai parte de' 'sti soldi non sono stati usati per altro
Sicuri non è ma questione di principio del presidente?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè fateme capi', questi fanno le cappelle e io sarei umorale?
vabbe.....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:20
non lo so, ma secondo me, l'unica spiegazione è che avevamo raschiato il fondo del barile con l'offerta e pure 800mila euro (che io non ho, anticipo i burloni, e non saprei manco trattare, ma faccio un altro lavoro, io) facevano sforare il budget stanziato e finanziato dalle banche

tutto qui

Secondo me il problema è che il procuratore alla fine della trattativa voleva la commissione subito, calcolata anche sui bonus, mentre avevano stabilito prima che la commissione sarebbe stata sullo stipendio senza bonus, con la commissione sui bonus quando raggiunti.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Qualcuno gli chieda quale sia il nostro obiettivo quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Qui qualcuno continua a nascondersi dietro al dito.

Non c'è nessun problema se una trattativa non v in porto, non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta, per noi come per tutti.

La cosa grave che è che il numero 2 della SS Lazio si presenti al MinCulPop biancoceleste dicendo nell'ordine:

- La trattativa Yilmaz è saltata per colpa delle richieste del procuratore.
RICHIESTE ASCOLTATE IL 2/9 ALLE ORE 18:00!!!

- Il piano B è saltato per colpa della rioma che non ha ceduto Borriello e di Conte.
BORRIELLO NON E' ANDATO A GENOVA XCHE' GUADAGNA PIUì DEL DOPPIO DI GILARDINO, LA RIOMA CELO AVREBBE PORTATO A CAVACECIO.

Chi si aspettava una assunzione, anche minima, di responsabilità (io no) è servito.

I nostri Fonzie non sbagliano mai... e per questo che continueranno a farlo imperterriti!!!

Discussione precedente - Discussione successiva