Tare Addio?

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9329
Re:Tare Addio?
« Risposta #140 il: 04 Dic 2014, 16:04 »
Sabatini per me è in gamba ma Carrizo (7.5 mln) e Makinwa (6,3 mln) ci sarebbe da chiama' il 113...

Secondo me Sabatini è un normale tendente al basso:
es. merde

ha portato gente come Pjanic, Strootman e Benatia, alle merde, ma si trattava già di giocatori affermati, facile intuire che avrebbero fatto bene, non ci voleva fiuto, ci voleva solo la forza di presentarsi con i soldi e pagare, forza che forse alla Lazio non aveva, forza che, magari con gli stessi soldi, avrebbe fatto meglio

a Palermo ha portato qualche giocatore forte, e ha riempito la squadra di pippe che stanno cercando da anni di sbolognare, e che succhiano un sacco di ingaggi, poi se vedi le stesse merde, sono anni che cercano un terzino sinistro, e in quella posizione quante pippe ha portato sabatini? una marea da Emanuelsson a Jose Angel
Re:Tare Addio?
« Risposta #141 il: 04 Dic 2014, 16:08 »
Il Calcio è oggi? Dipende...
non dipende affatto, il calcio è oggi PUNTO! Ne tu ne io ne ssun altro puo' sapere tra  due o tre anni cosa sara' la lazio quali giocatori avra' quali giovani saranno buoni, cresceranno, e quali no. I programmi a 3,4,5 anni nel calcio sono solo caxxate raccontate per imbonire la gente fessa... non esistono. Nel calcio 3 anni equivalgono un'era geologica, cui non puoi prevedere nulla.

Offline lorenz82

*
7179
Re:Tare Addio?
« Risposta #142 il: 04 Dic 2014, 16:41 »
Date a Tare la metà dei soldi che regalano alle merde putrefatte e la Champions League la chiudono per sopraggiunta noia.
Tare è bravo, Lotito è la sua palla al piede.

VERBO! segnatevelo! Uno come Tare riesce a tirare fuori dal cilindro buoni giocatori con quei 4 spiccioli che il sor Claudio gli da'. è vero che non sempre ci è riuscito (ma direi che è anche fisiologico, viste le condizioni in cui spesso è costretto a lavorare). se fosse stato per Tare, oggi avremmo, per esempio, Yilmaz in squadra, che saltò per ridicole questioni di principio del suo superiore. Se perdiamo Tare faremo il mercato con 4 spiccioli, come al solito, con la differenza che arriveranno giocatori del livello di Novaretti o poco meglio in ogni ruolo e il nostro obiettivo stagionale sarà il 9° posto. Scordatevi colpi alla Candreva, Zarate (del primo anno) o Hernanes. Saranno eventi più rari di quanto lo siano oggi (ovviamente do abbastanza per scontato che non avremo bravi DS, viste le strategie economiche del sor Claudio).
Re:Tare Addio?
« Risposta #143 il: 04 Dic 2014, 16:42 »
non dipende affatto, il calcio è oggi PUNTO! Ne tu ne io ne ssun altro puo' sapere tra  due o tre anni cosa sara' la lazio quali giocatori avra' quali giovani saranno buoni, cresceranno, e quali no. I programmi a 3,4,5 anni nel calcio sono solo caxxate raccontate per imbonire la gente fessa... non esistono. Nel calcio 3 anni equivalgono un'era geologica, cui non puoi prevedere nulla.

Mi piacerebbe che si usasse questo metro di giudizio per ogni cosa discussa qui sopra però.

Offline Thunder

*
7208
Re:Tare Addio?
« Risposta #144 il: 04 Dic 2014, 17:01 »
Si è scritto che sarebbe stato richiesto dalla Federeazione albanese, a me non risulta.

Visto che qui si sta parlando d'altro, secondo me i DS cosi come gli allenatori incidono in bassa percentuale sul livello della squadra. Il livello della squadra lo decidono i soldi, quindi i Presidenti/Proprietari.

Se alla Lazio arrivassero il DS e l'allenatore del Bayern Monaco, cioè Sammer e Guardiola, non è che improvvisamente la Lazio arriverebbe a competere per lo scudetto.

Offline Norberto

*
1496
Re:Tare Addio?
« Risposta #145 il: 04 Dic 2014, 18:12 »


Piuttosto prendiamoci un fiodena con agganci decenti che collabori con Tare, specie a cedere pippe o giocatori che si vogliono vendere.

Questo è importante.
Per un ruolo come quello è fondamentale avere rapporti. Solo così puoi ottenere favori, prestiti, scambi e, soprattutto, riuscire a cedere i giocatori in più o che devono fare esperienza.
Tare, che io giudico inadeguato anche per altri motivi, non mi sembra corrispondere a questa descrizione. Anzi, sembra una mosca bianca nell'ambiente.
Re:Tare Addio?
« Risposta #146 il: 04 Dic 2014, 18:40 »
Il capolavoro di parma non dipende da Leonardi, l'anno scorso il Parma è entrato in EL (fatto fuori x altri motivi), ad Udine è stato diversi anni e ha lavorato benissimo, è Laziale e già questo basta. A me Leonardi non dispiace.
I 100 e passa giocatori del parma sono frutto del giochino di plus valenze gonfiato dal signor Leonardi che si è incartato quel bamboccione di  Ghirardi.....

cuchillo

cuchillo

Re:Tare Addio?
« Risposta #147 il: 04 Dic 2014, 18:57 »
Tare, che io giudico inadeguato anche per altri motivi

Mi interessa molto la tua opinione.
Quali sono gli altri motivi, oltre al fatto di non essere un lobbista che briga e impiccia, che sicuramente è un limite per questo mestiere? Per quale altro motivo è inadeguato?
Se puoi dirlo, ovviamente.
Re:Tare Addio?
« Risposta #148 il: 04 Dic 2014, 19:23 »
se va via, che arrivi uno che sappia piazzare gli esuberi.
la storia si fa insostenibile.

Offline Norberto

*
1496
Re:Tare Addio?
« Risposta #149 il: 04 Dic 2014, 20:22 »
Mi interessa molto la tua opinione.
Quali sono gli altri motivi, oltre al fatto di non essere un lobbista che briga e impiccia, che sicuramente è un limite per questo mestiere? Per quale altro motivo è inadeguato?
Se puoi dirlo, ovviamente.

Sinceramente non mi piace il modo in cui ha costruito la squadra negli ultimi anni. Illogicità è stata la parola d'ordine per troppi mercati. E la squadra ne ha sofferto parecchio.
Anche la scelta degli allenatori non mi ha convinto del tutto.
Intravedo, a volte, la voglia di fare il "fenomeno".

Sicuramente sul suo operato pesa la figura di Lotito, ma non posso credere che lui non abbia responsabilità.

Lo vedo incapace di gestire, per lo meno da solo, tutto ciò che una squadra di calcio come la nostra richiede. Mi viene in mente, ad esempio, la cronica mancanza di un piano b nelle strategie di mercato. Errori che abbiamo pagato, anche e soprattutto in sede di qualificazione alla Champions.
Oltretutto ho la sensazione che tenda ad intromettersi non poco nella gestione della rosa. Per citarne una, i comportamenti un po' discutibili avuti da Reja li ho sempre ricondotti ai contrasti avuti con l'albanese.

Il non essere un lobbista rimane comunque il suo più grande limite.

Offline charlie

*
9669
Re:Tare Addio?
« Risposta #150 il: 04 Dic 2014, 22:39 »

Il non essere un lobbista rimane comunque il suo più grande limite.

Se per lobbista intendi avere i propri giri, le proprie amicizie ecc. Tare allora secondo me è un lobbista come gli altri.
Solo che fa parte di un circuito minore

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Tare Addio?
« Risposta #151 il: 04 Dic 2014, 22:48 »
Se per lobbista intendi avere i propri giri, le proprie amicizie ecc. Tare allora secondo me è un lobbista come gli altri.
Solo che fa parte di un circuito minore
Anche qui non saprei. Abbiamo piazzato diversi giocatori, ma sempre quando ci hanno offerto cifre congrue.
Voi veramente pensate che Tare non saprebbe piazzare Konko o Novaretti pagando metà stipendio come fanno in molti o dando il cartellino gratuitamente?
Re:Tare Addio?
« Risposta #152 il: 05 Dic 2014, 00:05 »
Sinceramente non mi piace il modo in cui ha costruito la squadra negli ultimi anni. Illogicità è stata la parola d'ordine per troppi mercati. E la squadra ne ha sofferto parecchio.
Anche la scelta degli allenatori non mi ha convinto del tutto.
Intravedo, a volte, la voglia di fare il "fenomeno".

Sicuramente sul suo operato pesa la figura di Lotito, ma non posso credere che lui non abbia responsabilità.

Lo vedo incapace di gestire, per lo meno da solo, tutto ciò che una squadra di calcio come la nostra richiede. Mi viene in mente, ad esempio, la cronica mancanza di un piano b nelle strategie di mercato. Errori che abbiamo pagato, anche e soprattutto in sede di qualificazione alla Champions.
Oltretutto ho la sensazione che tenda ad intromettersi non poco nella gestione della rosa. Per citarne una, i comportamenti un po' discutibili avuti da Reja li ho sempre ricondotti ai contrasti avuti con l'albanese.

Il non essere un lobbista rimane comunque il suo più grande limite.



Risposta molto lucida. Ma io dico, e non voglio calunniare alcuno..... Ma davvero credete che vi sia qualcuno dotato di una speciale bravura a vendere? Ma davvero credete che un prezzo "di mercato" possa essere superato di 2-3 volte? Ma davvero credete che ci sia qualcuno disposto a bruciare ricchezza, foss'egli pure l'emiro del Qatar?

Tra qualche anno, o qualche mese, quando qualcuno vorrà indagare come si è evoluto il metodo Lentini forse si potranno esprimere giudizi più pertinenti.

Nel frattempo, nessuno mi toglie dalla testa che il deficit non ce l'ha Tare, ma Lotito, nel senso che certe pratiche di buying & trading lui le sviluppa con altre modalita.

Re:Tare Addio?
« Risposta #153 il: 05 Dic 2014, 00:14 »
Cmq figa sta cosa di Tare meglio o peggio di sabbatini.
Dipende.
Se Tare sta da noi, è meglio sabbatini.
Così come quando era sabbatini a stare da noi era meglio pradè.

Però ci vuole un attimo a ribaltare la situazione eh, Tare non disperi.
Basta che Tare vada alle merde et voilà, il gioco è fatto, meglio Tare.
Ormai molti laziali ragionano così, purtroppo.

Io posso esser d'accordo che Tare non sia il massimo della vita.
Ma a me, per i mezzi che ha a disposizione, non dispiace.
È sto gioco che chiunque dellà sia meglio dei nostri, fatto dai laziali, che stucca.
Tanto più quando, come in questo caso, c'è la controprova.
Perché sabbatini c'ha lavorato alle stesse condizioni di Tare.
E non mi pare proprio che abbia fatto meglio, anzi!

Offline charlie

*
9669
Re:Tare Addio?
« Risposta #154 il: 05 Dic 2014, 00:28 »
Cmq figa sta cosa di Tare meglio o peggio di sabbatini.
Dipende.
Se Tare sta da noi, è meglio sabbatini.
Così come quando era sabbatini a stare da noi era meglio pradè.



Sarà ma a me Pradè non dispiace.
Alle merde ha fatto sempre signore squadre, ha sempre venduto bene (almeno da quello che mi ricordo) e comprato spendendo poco. Vero che le merde potevano, come possono anche ora (sarebbe interessante capire come) permettersi ingaggi manco lontanamente proporzionali ai nostri.
Alla Fiorentina pure ha allestito una bella squadra. Se Tare ce portava Mario Gomez andavamo in 40 mila alla presentazione.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Tare Addio?
« Risposta #155 il: 05 Dic 2014, 08:29 »
Sarà ma a me Pradè non dispiace.
Alle merde ha fatto sempre signore squadre, ha sempre venduto bene (almeno da quello che mi ricordo) e comprato spendendo poco. Vero che le merde potevano, come possono anche ora (sarebbe interessante capire come) permettersi ingaggi manco lontanamente proporzionali ai nostri.
Alla Fiorentina pure ha allestito una bella squadra. Se Tare ce portava Mario Gomez andavamo in 40 mila alla presentazione.

Si però se poi Gomez rendeva come ha reso stavamo in 100mila col forcone (stamo a contà i peli a Klose)

Offline blu73

*
1626
Re:Tare Addio?
« Risposta #156 il: 05 Dic 2014, 08:35 »
TESI
Sarà ma a me Pradè non dispiace.
Alle merde ha fatto sempre signore squadre, ha sempre venduto bene (almeno da quello che mi ricordo) e comprato spendendo poco. Vero che le merde potevano, come possono anche ora (sarebbe interessante capire come) permettersi ingaggi manco lontanamente proporzionali ai nostri.
Alla Fiorentina pure ha allestito una bella squadra. Se Tare ce portava Mario Gomez andavamo in 40 mila alla presentazione.

ANTITESI
Si però se poi Gomez rendeva come ha reso stavamo in 100mila col forcone (stamo a contà i peli a Klose)

SINTESI
Cmq figa sta cosa di Tare meglio o peggio di sabbatini.
Dipende.
Se Tare sta da noi, è meglio sabbatini.
Così come quando era sabbatini a stare da noi era meglio pradè.

Però ci vuole un attimo a ribaltare la situazione eh, Tare non disperi.
Basta che Tare vada alle merde et voilà, il gioco è fatto, meglio Tare.
Ormai molti laziali ragionano così, purtroppo.

Io posso esser d'accordo che Tare non sia il massimo della vita.
Ma a me, per i mezzi che ha a disposizione, non dispiace.
È sto gioco che chiunque dellà sia meglio dei nostri, fatto dai laziali, che stucca.
Tanto più quando, come in questo caso, c'è la controprova.
Perché sabbatini c'ha lavorato alle stesse condizioni di Tare.
E non mi pare proprio che abbia fatto meglio, anzi!
Re:Tare Addio?
« Risposta #157 il: 05 Dic 2014, 09:05 »
Secondo me hanno fatto bene sia Sabatini che Tare . Non scordiamoci che Sabatini poteva offrire degli ingaggi di gran lunga inferiori a quelli a cui siamo arrivati da Zarate in poi. Alla storiella degli agganci per cedere i giocatori invece non credo granche'. Dipende al 90 per cento dalla disponibilita della societa' che vuole cedere a dare buonuscite, sconti , contribuzioni all'ingaggio etc. E su questo penso che siamo tutti d'accordo che la nostra non e' il massimo quando si devono cedere giocatori superflui .

porgascogne

porgascogne

Re:Tare Addio?
« Risposta #158 il: 05 Dic 2014, 09:27 »
cmq, al netto delle cazzate che ci intorta il catetere (porgascogne™), c'è da dire che dopo le voci su manzini e quelle su de martino, arrivano puntuali quelle su tare

per non parlare dei progetti di lotito per la salernitana
Re:Tare Addio?
« Risposta #159 il: 05 Dic 2014, 09:34 »
cmq, al netto delle cazzate che ci intorta il catetere (porgascogne™), c'è da dire che dopo le voci su manzini e quelle su de martino, arrivano puntuali quelle su tare

per non parlare dei progetti di lotito per la salernitana

Oggi, tra le news, c'é pure l'articolo sugli stipendi in ritardo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod