Tare cerca scuse !!!

Aperto da Gaiska, 07 Feb 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Giacomo il 09 Feb 2012, 09:56
avete letto l'intervista che ha rilasciato?? io sono rimasto così :shock:....allucinante, ancora parla!!!!
allucinante

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
ma cosa si pretende da una dirigenza formata da sole due persone che gestisce la società in modo dilettantistico ?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 10:48
allucinante

cos'è che vi sconvolge? mi sembra una spiegazione esaustiva di tutto quello che è successo...con errori ma senza nulla di allucinante

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
avete letto l'intervista che ha rilasciato?? io sono rimasto così :shock:....allucinante, ancora parla!!!!

Hai ragione Già, è no scandalo. Addirittura... PARLA!!!
Stasera lo preleviamo dall'Olimpico e lo rinchiudiamo nelle segrete di Formello.
Pane, acqua e trenta vergate al dì. Sveglia alle 4.30 e luci spente alle 2.15.
Quattro volte al giorno si ripete a memoria l'offerta per Honda nei minimi particolari per vedere se a lungo andare risultano incongruenze.

Semo troppo boni noi alla Lazio. Laziali bella gente (cit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 08:46
non puoi vendere accettare la cessione di Cissè e Sculli e non rimpiazzarli sapendo che hai 2 competizioni,di cui una prestigiosa come la Coppa Uefa.
Se poi con l'atletico rimediamo una figuraccia non ti lamentare

ma Alfaro e Candreva non sono i rimpiazzi per Sculli (sempre più ingrassato) e Cisse (buono per la pasta) ? 

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gblazio il 09 Feb 2012, 11:06
ma Alfaro e Candreva non sono i rimpiazzi per Sculli (sempre più ingrassato) e Cisse (buono per la pasta) ? 

nella realta', si'; nel mondo parallelo dei critici/contestatori evidentemente no: e mica possono rinunciare all'ennesimo pretesto per criticare/contestare...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
puoi linkare?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

In teoria si in pratica dubito. Non voglio essere pessimista ma Alfaro non ha mai giocato in Europa ed hanno cercato di prestarlo a mezza serie A. Candreva si e' fatto 3 stagioni in prestito e non e' mai stato confermato in ultimo dal Parma. Poi si vedra'. Se e' vero che ci siamo rinforzati arriviamo terzi con la pipa in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sigurd il 07 Feb 2012, 19:30
ha ragione
e aggiungo: questo accade perché il tifoso laziale medio è diventato un imbecille gonfio di sé

Punto esclamativo!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2012, 15:19
Mode Laziale medio ergo imbecille gonfio di me ON

Più che scuse, dovrebbe cercare di ottimizzare il tempo (e ce ne ha) per far sì che non gli servano ore in più alle 18:30 del 31 Agosto 2012.

Mode Laziale medio ergo imbecille gonfio di me OFF.
:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 09 Feb 2012, 11:23
nella realta', si'; nel mondo parallelo dei critici/contestatori evidentemente no: e mica possono rinunciare all'ennesimo pretesto per criticare/contestare...
a zano' ma possibile che non hai mai una visione oggettiva...non so i critici che hanno detto questo ma reja cribbio reja...io non vorrei parlare di mercarto, quel che è stato è stato...ma quando leggo sti interventi che devono per forza di cose difendere l operato, come se fosse un qualcosa da cui partire...la critica non deve esserci..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: olandese il 09 Feb 2012, 11:26
puoi linkare?
è lunga 10km! comunque la trovi su llsn e su cc !!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: pretesto  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maxcmax il 09 Feb 2012, 10:55
ma cosa si pretende da una dirigenza formata da sole due persone che gestisce la società in modo dilettantistico ?

Benvenuto maxcmax!
Avevamo bisogno di te e delle tue argute argomentazioni.

Anche se non ti sei presentato ho letto i tuoi 4 post e mi sono illuminato, aprendo la mia mente verso nuovi orizzonti, verso una creatività inusuale.

Sì, le parole a prima vista sono sempre quelle:
- manca lo sponsor
- società dilettantistica
- mediocrità salvo rare eccezioni
- cosa vi aspettavate

ma tu le porgi in maniera diversa, col chiaro intento di proporre una critica costruttiva e favorire la Lazio. Si vede che arrivi da una lunga e ponderata riflessione e che hai studiato.

ancora benvenuto!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gblazio il 09 Feb 2012, 10:59
cos'è che vi sconvolge? mi sembra una spiegazione esaustiva di tutto quello che è successo...con errori ma senza nulla di allucinante
è allucinante che stia ancora a parlare...ha fatto male il suo lavoro,basta scuse,stia zitto e basta

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Con Mauri rotto,Brocchi rotto,Cana rotto Tare è riuscito a prendere Candreva a 20 secondi dalla fine del mercato,giocatore offensivo e non così utile (Reja vedrai che lo farà giocare come mezz'ala).
Cissè e Sculli (giocatore che ha fatto il suo quest'anno,più di Cissè) sono stati rimpiazzati da Alfaro,giocatore a me sconosciuto sul quale non posso sbilanciarmi e che comunque è già rotto.
:asrm

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nella realta', si'; nel mondo parallelo dei critici/contestatori, di reja, tare e de martino evidentemente no: e mica possono rinunciare all'ennesimo pretesto per criticare/contestare...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Devo sentire anche questo cocones che ci prende anche in giro

Tare la deve finire di prendersela con i media o con tutte le tv etc , se non siamo credibili la colpa e loro mica dei media , si mette a parlare della Rioma e del loro progetto ma che ce frega a noi della Rioma pensassero a fare il bene della Lazio e a comprare giocatori forti anno per anno , iniziassero ad avere una PROGRAMMAZIONE VERA perche poi se vogliamo parlare di progetto io da noi non lo vedo proprio sto progetto poi non so voi , prima dovevamo essere l'ARSENAL oggi siamo tutti giocatori esperti , il prossimo anno cosa facciamo???
E una societa allo sbando , basta che dicano i tifosi ci stiano vicino ci vuole affetto ma loro non ricambiano mai non basta azzeccare due acquisti l'anno per prendersi la nostra fiducia .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma chi se lo incula luis enrique...oddio ho detto una parolaccia,scusatemi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 09 Feb 2012, 13:02
è allucinante che stia ancora a parlare...ha fatto male il suo lavoro,basta scuse,stia zitto e basta

hai ragione.
io per sicurezza però avevo già preparato un post dove dicevo: ''è allucinante che non parli la società, almeno si spieghi''.

ma poi ha parlato e allora dico: 'è allucinante che stia ancora a parlare'.

mi hai dato tu l'idea. 

Discussione precedente - Discussione successiva