Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

UL

*
Lazionetter
* 458
A ci sono, forse consolidamento della mediocrità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
"L'anno che si è concluso è stato di transizione, il prossimo sarà di consolidamento".
Aiutatemi a capire consolidamento de che?
Basta leggere tutta l'intervista. Parla di Lazio da primi 5 posti.
Ervamo 4-5 poi siamo calati, si è cominciato un lavoro di ristrutturazione della rosa l'anno scorso (non andato benissimo, ma ha portato in prima squadra Keita Berisha Biglia e Anderson su cui insistere), quest'anno si promuovono alcuni Primavera, si comprano 5 giocatori (2 sono DJ e De Vrij), si dà più spazio a Bollini e si punta di nuovo alle prime 5 piazze. Questa l'idea.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Tare è un incompetente che sta facendo esperienza pagato dalla Lazio e sulla nostra pelle; uno che quelli che governano il mercato internazionale manco conoscono.
Penoso il passaggio sull'importanza dei tifosi, detto da uno che questa maglia l'ha indossata.
mi sarei aspettato l'intervista al CDS dopo l'annuncio del primo colpo; invece quella propinata è la consueta sboba indigeribile.
basta, hai rotto le palle Tare. impiega il tuo tempo a pensare alla Lazio, non a dare interviste penose.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: UL il 24 Mag 2014, 17:36
"L'anno che si è concluso è stato di transizione, il prossimo sarà di consolidamento".
Aiutatemi a capire consolidamento de che?

Della snam sud

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 17:38
Basta leggere tutta l'intervista. Parla di Lazio da primi 5 posti.
Ervamo 4-5 poi siamo calati, si è cominciato un lavoro di ristrutturazione della rosa l'anno scorso (non andato benissimo, ma ha portato in prima squadra Keita Berisha Biglia e Anderson su cui insistere), quest'anno si promuovono alcuni Primavera, si comprano 5 giocatori (2 sono DJ e De Vrij), si dà più spazio a Bollini e si punta di nuovo alle prime 5 piazze. Questa l'idea.
Scusami io pensavo che intendeva consolidamento alla mediocrità della società e della squadra come i fatti dimostrano

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Vabbè ma tanto noi possiamo solo sperare.
Per come è strutturata e gestita la Lazio attuale, Lotito e Tare rimarranno comunque sempre indissolubilmente legati.
Quindi per me poteva anche dire "non compriamo nessuno, pappappero!", tanto la sostanza non sarebbe cambiata: indipendentemente dagli errori, dai colpi indovinati e dal modo di rivestire il ruolo, fintanto che Lotito rimarrà alla presidenza della Lazio, Tare rimarrà il nostro DS.

Mi metto tranquillo e comodo in poltrona: quando arriva il 2 settembre?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Scusami io pensavo che intendeva consolidamento alla mediocrità della società e della squadra come i fatti dimostrano
No, intendeva altro, ma magari andrà come dici te eh.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
ma scusate gli hanno fatto un'intervista, ha risposto in maniera credo sincera, non si è neanche esposto più di tanto
ho un unico dubbio su come coniugare reja con una Lazio d'attacco
ma credo che questo sia il motivo del confronto con l'allenatore
non ha fatto proclami o attaccato nessuno
capisco le critiche, tutte lecite, ma a quel punto l'unica cosa da fare è rifiutare l'intervista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

O meglio che volevate dicesse?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: giovannidef il 24 Mag 2014, 18:35
ma scusate gli hanno fatto un'intervista, ha risposto in maniera credo sincera, non si è neanche esposto più di tanto
ho un unico dubbio su come coniugare reja con una Lazio d'attacco
ma credo che questo sia il motivo del confronto con l'allenatore
non ha fatto proclami o attaccato nessuno
capisco le critiche, tutte lecite, ma a quel punto l'unica cosa da fare è rifiutare l'intervista
Lo attaccano sui 30 milioni rifiutati per Hernanes, quando fino a ieri lo attaccavano per "l'abbiamo ceduto per coprire i buffi estivi".
Se fossero vero dimostra solo che la Lazio voleva tenere Hernanes e sperava nel rinnovo e che l'ha ceduto solo davanti ad una richiesta del giocatore stesso. E' normale che 6 mesi dopo, con un giocatore che si avvicina alla scadenza, che vuole andarsene, nessuno ti da 30 milioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: pensasegiocavapiris il 24 Mag 2014, 18:46
Ma che doveva dire?

Niente. Deve stare zitto e far parlare i fatti. Che ad oggi rasentano lo 0.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Io personalmente lo attacco perchè l'ha ceduto il 31 gennaio senza reinvestire il denaro.
Così come l'avrei attaccato se l'avessero venduto il 31 agosto, anche a 30 mln, senza reinvestire il ricavato.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878

ma non bastano! contando che sono 2 centrali (lo voglio sperare), poi un solo altro acquisto? ma che semo matti?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598
Citazione di: pensasegiocavapiris il 24 Mag 2014, 18:46
Ma che doveva dire?

niente . Di parole se ne sono spese pure troppe negli anni. Fatti ci vogliono.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
però ci è stato detto dallo stesso hernanes che la Lazio ha provato a trattenerlo, non riuscendoci
la domanda sul perchè della lentezza delle campagne acquisti dela Lazio non c'è stata
e lui in parte ti ha risposto parlando di postiga e kakuta, per lui dei buoni rincalzi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
A me fanno paura 3 punti dell'intervista:
1 ) si sta cercando di far rinnovare a DIAS!!!! pazzi scatenati...si rinnoverebbe anche a Biava ae solo,volesse...
2 ) s'è deciso il modulo ma non l'allenatore..assurdo..
3 ) no cioè,davvero volete far rinnovare Dias?  :o

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2014, 19:12
A me fanno paura 3 punti dell'intervista:
1 ) si sta cercando di far rinnovare a DIAS!!!! pazzi scatenati...si rinnoverebbe anche a Biava ae solo,volesse...
2 ) s'è deciso il modulo ma non l'allenatore..assurdo..
3 ) no cioè,davvero volete far rinnovare Dias?  :o

Concordo. Il fatto che dica che devono ancora parlare con Dias e' agghiacciante.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Quante contraddizioni, l anno scorso e stato di transizione (a inizio anno diceva che  ambiva la champions),quest anno sara di consolidamento(il 9 posto volemo consolida?),poi 433 4231 gioco offensivo  aggressivo ma c hai reja allenatore, poi rinnovi klose,mauri anche sembra rinnovare,vuoi riparlare con dias penso per convicerlo a restare e penso che se biava nn volesse tornare verso casa avrebbero ribnaovato pure lui

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Dimenticavo una cosa, riguardo alla storia delle Champion's mancate. Se valgono i "se", caro Tare, allora anche la squadra dei bruchi per un solo gol non ha vinto la Coppa Italia.
Dai Tare, lavora bene e avrai appoggio. 

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2014, 18:48
Niente. Deve stare zitto e far parlare i fatti. Che ad oggi rasentano lo 0.

Dai, un po' di sincerità: se fosse stato zitto lo avreste criticato perchè era assente e non si faceva sentire. E' un gioco che si vince sempre ...

Discussione precedente - Discussione successiva