Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
con riferimento alle critiche mosse al suo operato, ho letto giustificazioni migliori da un paio di netter qui dentro, questa intervista mina ancora di più la sua credibilità

sig. Tare, lei mi parla di progetto e prospettive evitando di confermare l'attuale guida tecnica.
Quindi se parla di acquisti li fa con riferimento alla squadra che ha in testa solo lei ?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Quello che ha detto che erravamo da champions? :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mag 2014, 14:13
A volte mi viene il dubbio che lui, Lotito e Reja non si conoscano.
Questo per me è oramai assodato.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Dall'intervista si evince che Reja non è ancora sicuro al 100% (io continuo a tifare per il suo amico turco  :) ) ma anche che avremo una rosa di 24-25 giocatori a fronte di 4-5 acquisti incluso Djordjevic più qualche giovane.
Mi sono divertito, rosa alla mano, a fare una conta dei possibili partenti:

1   P   Etrit Berisha
2   D   Michaël Ciani         ?
3   C   Luca Crecco
4   C   Lucas Biglia
5   C   Stefano Mauri                   ?
6   C   Felipe Anderson
7   C   Ederson            ?
8   A   Miroslav Klose
9   A   Keita Baldé Diao
10   C   Álvaro González
11   C   Bruno Pereirinha      ?
12   C   Senad Lulić
13   P   Federico Marchetti      ?
14   C   Ogenyi Onazi
15   C   Cristian Ledesma
16   D   Stefan Radu
17   C   Lorik Cana         ?
18   D   Abdoulay Konko      ?
19   A   Brayan Perea         ?
20   P   Guido Guerrieri
21   D   Diego Novaretti      ?
22   C   Antonio Candreva
23   P   Thomas Strakosha
--------------------------------------------------------------
Fuori:
Dias
Biava
Alfaro
Cavanda
Kakutà
Postiga

Dentro:
De Vrij    D acquisto
Cataldi      C
Tounkara  A
Djordjevic    A acquisto
Minala       C
Elez           D
---------------------------------------------> 29 in tutto: per arrivare a 25 aggiungendo altri 3 acquisti vanno fatte 7 cessioni tra le nove possibili/probabili.

Credo di non essere andato troppo lontano dall'analisi di Tare, per cui, a meno di cessioni di pezzi pregiati tipo Lulic o Marchetti (che andrebbero sostituiti adeguatamente) ci dobbiamo aspettare altri e 3 difensori. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
2 centrali
1 terzino
1 cc (anche se per ora abbiamo Onazi-Biglia-Lulic)

Se arriveranno 4 giocatori stile De Vrij sarò soddisfatto.
Spazio ai giovani Onazi Cataldi Anderson Keita Minala.
4-3-3 e squadra aggressiva (o spazio a Bollini con la super visione di Reja o devi cambiare).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I dieci milioni in meno per la vendita di Hernanes glie li farei mettere di tasca sua se la cosa fosse vera.
Non voglio credere che la Lazio ha rifiutato 30 milioni e dopo 4 mesi ne ha accettati 20.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Dice anche che il 70-80% della rosa va costruita per il ritiro per una questione di ambientamento al calcio italiano lasciando intendere che compreremo all'estero.per me reja non c' entra nulla con questo progetto

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Quel passaggio: "È vero, sono stato a Rotterdam, ma anche per altre ragioni" lo possiamo intendere anche come altri giocatori del feyonord o s'è andato a fa un puttan-tour?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
La possibilità di rinnovare a Dias.
Meglio non commentare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Lazio da prime 5 piazze. Vedremo se sono in grado di costruirla inserendo 5 giocatori nuovi.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: HurricanEagle il 24 Mag 2014, 14:16
Quel passaggio: "È vero, sono stato a Rotterdam, ma anche per altre ragioni" lo possiamo intendere anche come altri giocatori del feyonord o s'è andato a fa un puttan-tour?
Più la seconda, mi sembra che l'Olanda abbia chiuso lo spaccio per i non olandesi.  :p

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non ho capito se si sente in colpa nei confronti di Kakuta o nei confronti nostri per averlo portato a Roma.Per il resto staremo a vedere ma i passaggi su dias e biava m hanno messo tanta tristezza addosso.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Ho risposto che non credo a Tare, perchè mi sembra che i rinnovi di Klose e Mauri (ad un passo), la possibile offerta di rinnovo a Dias e la probabile (molto purtroppo!) conferma di Reja, non vadano di pari passo con le sue dichiarazioni, al momento poi dei 5 acquisti se ne è palesato solamente 1 il serbo (ennesima scommessa) con un secondo molto vicino De Vrij (non lo conosco ma ne parlano bene!).
Sogno ancora un'intervista in cui nessuno ci prenda in giro e ci dicano (Tare o chi per lui!) le vere prospettive di questa società che ad oggi mi ha un pò deluso!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Il passaggio su kakuta fa riflettere. Che vuol dire che si sente in colpa poiché non ha giocato? Non è mica l'allenatore che sceglie chi va in campo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non fai in tempo di finire di leggere che i "colpi" sono diventati 4 (secondo me va incluso pure candreva, quindi probabilmente saranno 3)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Saranno 4.
De Vrji
Quindi aspettiamoci al massimo altri 2 acquisti.
Mi inquieta la frase su dias.
spero che Marchetti e Luoic restino a sto punto.
Gli altri 2 saranno un centrale di difesa e una laterale (maggio?)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Ma come si fa a parlare di acquisti se ancora non si sa chi sarà l'allenatore.
Già partiamo male.
Che poi se riscattiamo Candreva a 8 - 10 milioni, col cavolo che arrivano 5 acquisti. Ma chi ci crede più.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
A me è piaciuto il passo sui tifosi e il 12 maggio.

Intervista sincera, apprezzabile.

Sul mercato vediamo i nomi prima del numero, o no?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 24 Mag 2014, 14:01
Io dico occhio a Yakin: scusate, questo a gennaio era il primo obiettivo per la panchina, ora è libero, possibile che non lo stiamo trattando? Un altro plausibile è Di Matteo che non ho capito perche dopo aver vinto la Champions è ancora libero. Comunque per me Reja è tutt'altro che confermato. Poi quando dice, "voglio una lazio coraggiosa offensiva affamata" vi sembra una squadra di Reja?
Non hai mai visto giocare il suo Chelsea, vero? :)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Ma come si fa a parlare di acquisti se ancora non si sa chi sarà l'allenatore.
Già partiamo male.
Che poi se riscattiamo Candreva a 8 - 10 milioni, col cavolo che arrivano 5 acquisti. Ma chi ci crede più.

veramente, ma come si fa a credere a sti bugiardi seriali
dall'ultimo bilancio si evince che i soldi non ci sono a meno che non si vende
ogni mercato le stesse cazzate, purtroppo non possono dire ch questo è il massimo che possono fare
equivarrebbe a dire che ci hanno mentito per 10 anni e ad ammettere che sono degli incompetenti

Discussione precedente - Discussione successiva