Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2014, 14:46
A me è piaciuto il passo sui tifosi e il 12 maggio.

Intervista sincera, apprezzabile.

Sul mercato vediamo i nomi prima del numero, o no?
Anche io ho apprezzato il passo sui tifosi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Non solo non ho fiducia nelle parole, ma non ho la minima fiducia in quest'uomo.
La cosa che mi preoccupa di più, tra le tante in questa intervista, è che anzichè essere lui che recepisce le direttive dell'allenatore(chiunque esso sia), si permette di stabilire con quale modulo dovrà giocare la squadra.
Avete capito ora perchè nella Lazio non si potrà mai aspirare ad un allenatore di prima fascia?
Non solo per Lotito, ma perchè nessun allenatore valido accetterebbe di sottostare ad un DS che vuole condizionare, se non avere l'ultima parola, sulle scelte tecniche(la battuta su Kakuta IMHO è in quella direzione).
Tanto più che stiamo parlando di un parvenue senza alcuna referenza e con tante, troppe scelte fallite alle spalle.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Lqsignifer il 24 Mag 2014, 14:47
Non hai mai visto giocare il suo Chelsea, vero? :)
Col WBA lui giocava molto bene e ha ottenuto una promozione e una salvezza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Poco chiaro sull'allenatore e di conseguenza dei 5 colpi m'importa poco. Un DS puo' decidere i ruoli che vanno coperti pure senza discuterne con l'allenatore, tanto i ruoli sono abbastanza chiari, ma prima di passare ai singoli nomi deve discuterne con l'allenatore. Tra l'altro l'idea di gioco di Tare non si sposa per niente con il calcio di Reja.
8-9 ragazzi in rosa e 24-25 in totale sono troppi visto che c'è solo il campionato, ma magari in questo numero considera pure 3-4 primavera che faranno la spola tra Primavera e prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cosa avete apprezzato sul passo dei tifosi?
Che si e' accorto che ci sono il 12 maggio?
Intervista ridicola, come il personaggio.
Il passo su Hernanes fa andare in bestia, se rifiuti 30 birill il giorno dopo gli fai firmare il rinnovo del contratto, altrimenti sei un'idiota, infatti..
Il pezzo su Marchetti mi fa inorridire, perche' con tutto il rispetto dei suoi prediletti, Federico je da' na pista.
E ricordatevi che uno degli acquisti sara' Candreva per il quarto mercato consecutivo.
Che male abbiano fatto i tifosi della Lazio per avere un dilettante nel ruolo vitale del direttore sportivo lo sa solo Dio.
E comunque, come qualcuno ha sottolineato, qui la squadra la continua a fare questo signore, modulo compreso, a prescindere dalla conduzione tecnica.
E voi ancora sperate in una rivoluzione?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Ma come si fa a parlare di acquisti se ancora non si sa chi sarà l'allenatore.
Già partiamo male.
Che poi se riscattiamo Candreva a 8 - 10 milioni, col cavolo che arrivano 5 acquisti. Ma chi ci crede più.
ma io credo che sia il modus operandi della società. L'ha detto proprio Tare, Reja viene messo al corrente dei giocatori che trattano, ma ha poca facoltà decisionale. E così sarebbe per tutti gli allenatori che prenderebbero, imho, esclusi i big che non possiamo permetterci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Su Kakuta si sta forzando molto il concetto. Era un ragazzo che cercava spazio per rilanciarsi, probabilmente è venuto perché pensava di trovare qualche spazio, poi Candreva e Keita non si sono mai assentati e sei uscito dalle coppe.
Non ci vedo altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E ai 30 milioni , l'unica spiegazione che posso cercare è che provenivano da una squadra alla quale il profeta non sarebbe andato.
Perchè non ce lo vedo nè Tare , nè Lotito rifiutare 30 milioni cosi' all'acqua di rose.
E non credo che Reja sia cosi' sicuro della panchina. Giusto non fare di fretta ,ma rispettando comunque le adeguate tempistiche. Allenatore e 50% dei nuovi entro il ritiro. Minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 14:59
Su Kakuta si sta forzando molto il concetto. Era un ragazzo che cercava spazio per rilanciarsi, probabilmente è venuto perché pensava di trovare qualche spazio, poi Candreva e Keita non si sono mai assentati e sei uscito dalle coppe.
Non ci vedo altro.

Io ci vedo che lui aveva puntato su questo ragazzo invece il solito Reja minestraro si è permesso di non valorizzare la sua grande intuizione.
Punti di vista.
Però data questa intervista che brulica di conferme, ormai è assodato che Tare ha facoltà di dettare la linea tecnica e di intromettersi, se non addirittura soprapporsi, nelle scelte del mister.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 14:59
Non ci vedo altro.

Kakuta ' forte , vedrete disse l'intervistato pochi mesi fa . L'unica cosa credibile dell'intervista e' il consolidamento tra il settimo ed il nono posto .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
In base alle dichiarazioni di Tare mi sembra evidente che la Lazio del prossimo anno sara' questa (o almeno lo spero):
             Berisha/Marchetti
Nuovo      De Vrij      Nuovo       Radu
      Onazi          Biglia      Nuovo
  Candreva     Klose/Djordjevic  Keita

All. Sicuramente non Reja 

MagoMerlino

Visitatore
Queste dichiarazioni dimostrano che la società, non ha ancora capito come si deve lavorare, come evitare di ripetere sempre gli stessi errori.
Tare dice cose incredibili, come il fatto che in estate non avevano venduto nessuno. Ma secondo Tare, Kozak è nessuno?
Siamo in mano a degli incompetenti, incapaci, che ancora non hanno deciso l'allenatore, che ancora vanno dietro a Dias, come se la partita contro L'Inter non l'avessero vista.
Dice c'è tempo, ma possibile che le recenti esperienze non vi hanno proprio insegnato niente?
La Lazio, anche questa Lazio, si migliora, facendo anche solo le cose semplici, non c'è bisogno di fare i fenomeni, basta prendere giocatori con precise caratteristiche, con esperienza e che abbiano dimostrato le proprie qualità con continuità, evitando i soliti azzardi esotici e giocatori acquistati per un ruolo, che poi vengono utilizzati in un altro, col risultato che offrono pessime prestazioni sia in un ruolo che nell'altro.
Pure il riferimento al consolidamento, dopo essere arrivati settimi e noni, è inquietante.
Che fossimo alle solite è stato chiaro fin da subito, con la conferma di Tare e il non inserimento nell'organico societario, di una persona competente.
La Lazio ha bisogno di normalità, quindi speriamo si convincano a fare le cose semplici.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ulissechina il 24 Mag 2014, 14:16
I dieci milioni in meno per la vendita di Hernanes glie li farei mettere di tasca sua se la cosa fosse vera.
Non voglio credere che la Lazio ha rifiutato 30 milioni e dopo 4 mesi ne ha accettati 20.
Ma infatti ma chi ci crede a Tare!
È la solita calla detta per far vedere che loro sono bravi, che loro ci hanno provato, che loro hanno speso senza vendere, e che la colpa è stata al solito di altri se non si è andati in Europa (prima Petko, poi la stampa, poi Reja e infine i tifosi).
Non ci credo assolutamente che hanno rifiutato 30 ml, capirai, non gli sarebbe parso vero.

Il passaggio su Dias e Biava in effetti inquieta parecchio.
Quello sui 4/5 acquisti compreso Djò mette pace a chi si era illuso.
Quello su Kakuta/Postiga e quello su Hederson/Pere/Ciani che erano cmq giocatori da Lazio fa piangere.
Quello sul potenziale dei tifosi invece fa proprio ridere. So 10 anni che stai a Roma e 20 che stai in Italia e solo ora capisci il potenziale della Lazio?

Ma Tare non doveva andare all'Inter?
Io spero sempre che facciano buoni acquisti e quindi una bella squadra con un buon tecnico.
Ma il fatto che lo speri non vuol dire che lo creda.  :ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2014, 14:57
ma io credo che sia il modus operandi della società. L'ha detto proprio Tare, Reja viene messo al corrente dei giocatori che trattano, ma ha poca facoltà decisionale. E così sarebbe per tutti gli allenatori che prenderebbero, imho, esclusi i big che non possiamo permetterci.
Si, ma non è che stiamo parlando di un modello vincente. Stiamo parlando di un fallimento totale e di una società più o meno allo sbando sotto molti punti di vista.
La Juve (che avrebbe potuto festeggiare un mese) la questione allenatore l'ha risolta il giorno dopo la fine del campionato. Bene o male poi si vedrà.
Qui già stiamo che resta Reja, salvo che non si trovi qualcosa di meglio in giro qui e là, al mercato dei saldi.
E col DS che parla di 5 acquisti.
Per me la stagione nuova deve partire dall'allenatore che, poi, ci dice quello che serve e cosa vuole.
Perché non prendono Allegri non si capisce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
lo scorso anno, in cui sono stati fatti evidenti errori, quello più grave novaretti, hai cmq inserito 3 titolari, berisha, biglia, keita.
quest'anno devi avere due centrali di livello, uno lo hai preso, ne manca uno e un terzino, per il resto sei coperto. Non voglio dire che sei perfetto, tutto è migliorabile, ma a centrocampo se non cedi qualcuno chi compri?
hai ledesma biglia lulic in mezzo, piu onazi, gonzales, minala, cataldi. Sulle fasce siamo messi benissimo con keita, candreva, f.anderson, piu mauri o kakuta come quarti. In avanti per un ruolo hai djordjvic , klose, piu tounkara, puoi mandare perea in prestito.
E' un mercato facile facile, oserei dire.
P.S. questa politica dei giovani, questo progetto, mi piace da impazzire.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441

Perché non prendono Allegri non si capisce.

Perchè Allegri la linea non se la voleva far dettare neanche da Berlusconi, figurati se prende solo in considerazione la possibilità di essere subalterno a Tare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
La solita fuffa del portavoce del padrone, tutto rigorosamente in linea con il passato, barra a dritta come se nulla fosse

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lo scorso anno, in cui sono stati fatti evidenti errori, quello più grave novaretti, hai cmq inserito 3 titolari, berisha, biglia, keita.
quest'anno devi avere due centrali di livello, uno lo hai preso, ne manca uno e un terzino, per il resto sei coperto. Non voglio dire che sei perfetto, tutto è migliorabile, ma a centrocampo se non cedi qualcuno chi compri?
hai ledesma biglia lulic in mezzo, piu onazi, gonzales, minala, cataldi. Sulle fasce siamo messi benissimo con keita, candreva, f.anderson, piu mauri o kakuta come quarti. In avanti per un ruolo hai djordjvic , klose, piu tounkara, puoi mandare perea in prestito.
E' un mercato facile facile, oserei dire.
P.S. questa politica dei giovani, questo progetto, mi piace da impazzire.

questa squadra é impossibile da migliorare in effetti.
ci metti dentro un paio di bimbi che non hanno mai visto la a, metti un paio di scommessine e vedrai che il decimo posto nom te lo leva nessuno.

siamo noi che siamo diventati mediocri.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non mi convince il buon Tare. Già li conosciamo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per lotito, che e' l'unico che puo' cambiare le cose, e' come se nulla fosse accaduto.
questa e' la vera disgrazia sportiva, l'oscurantismo societario che ci caratterizza.
il monarca, il re sole. tare e' solo un richelieu, un mazzarino.
c'e' un insurrezione e se ne sbatte a quanto pare. male, molto male.

Discussione precedente - Discussione successiva