Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Keita non è Cataldi che ha fatto la trafila con noi, questo si intende.
Cosa c'è di difficile da capire? Lo sei andato a scovare a Barcellona a 16 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:10
ho ascoltato e letto gente che diceva che quello stronxo di Tare non ha preso Diego Costa a 300k.

L'ho letto anch'io e ho fatto finta di niente.

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 12:37
Discutere così è impossibile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:06
Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.

Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENTA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.

Descrizione perfetta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:12
Cosa c'è di difficile da capire? Lo sei andato a scovare a Barcellona a 16 anni.

Parlando per paradossi quanti anni  di piazzamenti tra il settimo ed il non posto potrebbero scalfire la tua fede incrollabile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Il problema di molti, invece, non è tanto il fatto che Tare dica cazzate, è che le cazzate le fa. Ed è differente. E non credo siano necessarie spiegazioni in merito.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.

Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENDA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.

Bravo Tarallo as usual.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 13:55
A parte Candreva , Berisha Felipe e Biglia su cui ci sono un po di perplessita' nelle ultime sessioni ci ha portato il seguente ben di dio : Alfaro , Ciani , Ederson , Saha , Pereirinha , Novaretti , Perea , Vinicius , Postiga e Kakuta'. Una intera squadra di calcio senza portiere. Mi sa che gli scettici qualche ragione la possano avanzare.

Mi ariquoto , questi sono i dati e si riparte dal nono posto. Per tornare a competere seriamente ci vuole un bello sforzo e quei dati devono per forza di cose cambiare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2014, 14:14
Il problema di molti, invece, non è tanto il fatto che Tare dica cazzate, è che le cazzate le fa. Ed è differente. E non credo siano necessarie spiegazioni in merito.

M'hai strappato un sorriso.  :)
Ma per me Tare e' molto meglio di quanto questa atmosfera inquinata dove si brucia tutto nello stesso falo' sia disponibile ad ammettere. Guarda le liste dei nomi, contano solo quelli brutti. E quelli forti contano solo quando partono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:14
Parlando per paradossi quanti anni  di piazzamenti tra il settimo ed il non posto potrebbero scalfire la tua fede incrollabile ?
Vedi però, questo lo trovo un po' offensivo, tra virgolette.
Quale fede? La fede nella Lazio? Allora ti rispondo: 100 anni.
La fede in Tare? Non ce l'ho, ritenevo fosse un buon intenditore di calcio e lo penso ancora, ma avendo sbagliato lo scorso anno, semplicemente aspetto di vedere come si comporta in base ai soldi che ha a disposizione.
Berisha Onazi Biglia Minala Anderson (a me piace da matti) Keita li metto nel conto degli arrivi degli ultimi 3 anni, e non vedo perché non dovrei farlo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: rojorosco il 26 Mag 2014, 14:11
Credo che sia un po presto nel dire che Keita' e' un campione, non facciamo lo stesso errore fatto con Zarate, questi sono giovani e fanno presto a montarsi la testa.
Comunque un campione ogni 15 seghe prese non e' che ne faccia un buon DS. In ogni caso fare sempre attenzione al budget che ha a disposizione.

Quando (ri) leggi in quello che ho scritto che Keità è un campione famme un fischio.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Credo sia impossibile discutere con un muro di tali fattezze.
Abbandono la contesa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mag 2014, 12:30
Sei andato in bagno nel frattempo?
A me successe con Capezzone portavoce pd,esco dal cesso era portavoce del pdl.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:12
Che c'è da capire? Tre affermazioni, tutte e tre sbagliate, espresse per difendere l'operato di Tare, che c'è da capire?
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2014, 14:04
Keità non viene dalla primavera.
Keità in primavera ha fatto 6 mesi.
Kietà è stato comprato a 2 lire dal barcellona.
Ma veramente vogliamo convincerci di tutto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2014, 14:19
Che c'è da capire? Tre affermazioni, tutte e tre sbagliate, espresse per difendere l'operato di Tare, che c'è da capire?Ma veramente vogliamo convincerci di tutto?
Mi spieghi cosa ci trovi di inesatto, a parte "non viene dalla Primavera" dove si intende (almeno io) che non è un prodotto del vivaio cresciuto nel tempo, ma 1 acquisto di un talento quasi pronto che infatti in poco meno di 2 anni gioca in serie A?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Che c'è da capire? Tre affermazioni, tutte e tre sbagliate, espresse per difendere l'operato di Tare, che c'è da capire?Ma veramente vogliamo convincerci di tutto?

E' stato Patarca a portare Keita alla Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mi è sfuggito il momento in cui siamo passati dal "la Lazio non ha bisogno di vendere i suoi giocatori" allo stato attuale dove la cessione di Hernanes è servita a ripianare i conti.

Ecco, questa m'era sfuggita.

No i miliardi di cazzate che tirate fuori a ogni pie' sospinto.

Questo dovrebbe essere il tema, porco giuda.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 26 Mag 2014, 14:22
E' stato Patarca a portare Keita alla Lazio

Che c'azzecca Patarca? Chi ha nominato Patarca?
Magari potevi provare a dimostrare che le tre affermazioni sono giuste
Ma....
Citazione di: Indignato74 il 26 Mag 2014, 14:18
Credo sia impossibile discutere con un muro di tali fattezze.
Abbandono la contesa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

L'unica sbagliata è la seconda .  in primavera ha fatto un anno e mezzo.
MA che non è un prodotto della primavera ed e stato pagato 2 lire , mi sembrano palesi.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2014, 14:14

Diciamo che ultimamente fa piu cazzate rispetto a cose buone. ma la sostanza non cambia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 12:20
Carissimo
non ce lo devi dire, basta che cerchi e leggi (una paginetta dietro) e non fare finta che non l'abbia detto perché il paragone lo ha fatto in data 10 ottobre 2013.

Alcares ha spiegato benissimo e più volte (troppe), non c'é altro da dire. Buona giornata.

Citazione di: Property il 26 Mag 2014, 12:24
anche perchè piano piano sta venendo fuori tutto, ovvero il perchè della cessione di hernanes e la difficoltà enorme nel chiudere su candreva.

un colpo magistrale, bisogna ammeterlo.

Che c'è da capire? Tre affermazioni, tutte e tre sbagliate, espresse per difendere l'operato di Tare

non ho letto tutto. Quali sarebbero queste tre affermazioni?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva