Fomento = abbonamento = fomento = abbonamento

Aperto da alex73, 18 Giu 2013, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: alex73 il 19 Giu 2013, 16:43
diamo una mano ai tuoi amici...io metto i miei 20 euri risparmiati come vecchio abbonato

Grazie alex, io avevo proposto a Lazionet di fare un "fondo comune" generale per laziali che avessero questo tipo di difficoltà in questo periodo nero, ma evidentemente era troppo difficile.
Comunque ti ringrazio a nome dei due laziali lavorativamente sfigati che mi accompagnano di solito, uno dei quali deve comunque lavorare la domenica per raccimolare qualche soldo, l'altro invece non se la sentirebbe di accettare un'offerta simile.
Ovviamente, io il mio contributo al fondo lo darei, se fosse il forum a farsi garante della gestione dei fondi e dell'anonimato di chi ne usufruirebbe.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Dopo tanti topic letti sugli abbonamenti e sulle presenze allo stadio, tanti discorsi con amici mi sono fatto una idea.
La componente economica è importante. oggi le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti. e tanti laziali non possono sottoscrivere un abbonamento.
Ma molto secondo me è dato da altro. Da componenti personali, intime, che stanno allotanando sempre più i "simpatizzanti" dallo stadio.
Io ho rinnovato anche quest'anno in tevere. Io allo stadio vado solo. Non conosco tanti laziali, ma quelli che conosco, non vanno allo stadio, per comodità, non certamente, per loro fortuna, per problemi economici.
Io ho rinnovato. Come sempre.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva