Telecronaca RAI Milan Lazio

Aperto da jp1900, 26 Gen 2012, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Dopo tanti topic aperti su telecronache più o meno scandalose, vorrei fare i complimenti ai commentatori di questa sera. Equilibrati, mai di parte, e sereni nei commenti. Mi è piaciuto anche Righetti, nonostante i trascorsi...
Bravi.

PS: il commentatore principale si è scusato due/tre quante volte, anche nel dopopartita, per aver urlato al gol del 3-1 nell'azione di El Shaarawy. Perdonato, tranquillo...  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Detto prima , bizzotto è l'unico Vero professionista che hanno. E infatti lo si vede poco e niente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bizzotto, semplicemente è un Giornalista sportivo vecchio stampo. Preparato e pacato, mai saccente. E' infatti l'unico che indistintamente può commentare calcio e altri sport (hockey e tuffi per esempio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
si dice dias non diash!

in una serata triste, almeno un raggio di sole si fa strada tra le nuvole oscure:

Pag.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si dovrebbe dire 'Gias', Bizzotto è uno dei migliori comunque

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si dice dias non diash!

(se penso però che domenica su Sky nelle probabili formazioni c'era Gomez invece di Gonzales, mi consolo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2012, 23:50
si dovrebbe dire 'Gias', Bizzotto è uno dei migliori comunque

Ma non si pronuncia Chear?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
(se penso però che domenica su Sky nelle probabili formazioni c'era Gomez invece di Gonzales, mi consolo...)
Mio padre ha talmente insistito che esistesse un Gomez nella Lazio che ci stavo credendo (mi sono immaginato un acquisto alla Alfaro...).  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
:o :o :o

Confermo, vai su google translate, imposta lingua portoghese e scrivi Dias, e cliccando sull'icona dell'altoparlante sentirai la pronuncia esatta  :)

Nesta idolo

Visitatore
Complimenti a Righetti che nonostante la sua fede romanista ha dimostrato di essere un grande professionista. Ottimo commento tecnico.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nessuno si è accorto che quando hanno inquadra Thiago Silva, Bizzotto ha detto "Ecco Philippe Mexes in tribuna".
E' stato subito dopo che hanno fatto vedere Maxi Lopez (poverino) che gironzolava a bordo campo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Hanno sbagliato molti nomi, per il resto telecronaca tranquilla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quello che sta accadendo intorno a Maxi Lopez è grottesco
EOT

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Bizzotto lo dovrebbero clonare in Rai. Giornalista e telecronista serio, preparato e, soprattutto, imparziale.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Gen 2012, 11:07
Bizzotto lo dovrebbero clonare in Rai. Giornalista e telecronista serio, preparato e, soprattutto, imparziale.

È bravo anche quello che fa la nazionale, Gentili, peccato venga dalla radio e si nota in tv.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2012, 11:10
È bravo anche quello che fa la nazionale, Gentili, peccato venga dalla radio e si nota in tv.
:shock: :o :oo Ma stai scherzando??... :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Nesta idolo il 27 Gen 2012, 11:15
:shock: :o :oo Ma stai scherzando??... :wall: :wall: :wall:

No è bravo, me lo ricordo in radio, ma commentare in tv è diverso, altri tempi, altro modo di fare

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2012, 11:19
No è bravo, me lo ricordo in radio, ma commentare in tv è diverso, altri tempi, altro modo di fare
Se lui é bravo, Pardo é un fenomeno (e ho detto tutto...)

Discussione precedente - Discussione successiva