Ten. Col. Guido Guidi

Aperto da franvol, 27 Set 2012, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: stralazio il 06 Nov 2021, 14:50
Ci frequentavamo circa 25 anni fa quando anche io vestivo con orgoglio quella bellissima divisa ,una gran bella persona ! Non poteva che essere della Lazio !

/OT

AM da aprile 1995 a luglio 1997, 100 corso AUC

;)

/EOT

stralazio

*
Lazionetter
* 743
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.322
Io di lui ricordo, grossomodo, cosa disse, la mattina del 27 maggio 2013, parlando in TV delle previsioni meteo: "Giornata bellissima e cieli azzurri su tutta Italia!".

cippolo

*
Lazionetter
* 4.613
Mia madre quando lo vede dice sempre " oggi le previsioni le fa' l'aquilotto". Grande colonnello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: MisterFaro il 06 Nov 2021, 15:55
/OT

AM da aprile 1995 a luglio 1997, 100 corso AUC
;)

/EOT
RiOT Ehi, mi ricordo, Firenze. Ma voi avevate il rientro alle 21, noi EI alle 23. E faceva tutta la differenza del mondo :beer: RiEOT

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: tallondachille il 07 Nov 2021, 10:13
RiOT Ehi, mi ricordo, Firenze. Ma voi avevate il rientro alle 21, noi EI alle 23. E faceva tutta la differenza del mondo :beer: RiEOT

Si ma noi avevamo la divisa più bella e le fiorentine e le turiste ve pisciavano   :=))  :beer:

(la gnocca è sempre in tema)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

:beer:

Un ambiente che in confronto la CN e' democristiana .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
sono stato un suo collega ( io 41 anni di Aeronautica, lui un po di meno ) e abbiamo lavorato  con gli uffici a  pochi metri di distanza all'interno dell'aeroporto di Pratica di Mare, una notte fu gentilissimo, io sottufficiale di giornata cercavo a notte fonda una macchinetta automatica per prendere un caffe', entrai nel reparto meteo sperando di trovarne una funzionante, anche lui era di turno, era capitano all'epoca, mi disse che l'avevano quella automatica ma faceva un caffe' da schifo..." ma se aspetti metto su il fornelletto e ce lo facciamo con la  moka "....fu gentilissimo, facemmo due chiacchiere ma non parlammo di sport e quindi ho saputo solo grazie a Lazionet che  è uno di noi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Anche l'altro Colonnello che si occupa delle previsioni meteo   in Rai è Lazialissimo,Filippo Petrucci

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: Massimo 66 il 07 Nov 2021, 20:45
Anche l'altro Colonnello che si occupa delle previsioni meteo   in Rai è Lazialissimo,Filippo Petrucci

L'umilissimo Filippo Petrucci

:) :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: franvol il 27 Set 2012, 10:52
Non so se è già stato segnalato, nel caso eliminate/accorpate

La conduttrice di Uno Mattina Elisa Isoardi chiede ironicamente al Ten. Col. Guido Guidi se ieri sera splendeva il sole al San Paolo.
Guido Guidi: <<Non mi risulta purtroppo>>
Elisa Isoardi: <<Ma lei per caso è della Lazio?>>
Guido Guidi: << NON PER CASO, PER TRADIZIONE!>>

F

OT ma "quella" Isoardi? EOT
Erano anni che non quotavo un post di Franvol [sospiro]

C

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2021, 21:02
L'umilissimo Filippo Petrucci

:) :ssl
Vabbè dai,un difetto lo ha pure lui

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva