Terza maglia (o maglia scura) 25/26

Offline anselazio

*
1647
Re:Terza maglia (o maglia scura) 25/26
« Risposta #20 il: 11 Ago 2025, 21:23 »
Solo il bavaglio marmoreo e le divise da allenamento marroni la superano.
Sul logo mi sono già espresso.

Fortunatamente le prime due sono belle, anzi la bianca strepitosa, per cui si spera di indossarla di rado.

Offline alby1608

*
10043
« Risposta #21 il: 11 Ago 2025, 23:44 »
bella ma logo orrendo

Offline maumarta

*
7014
« Risposta #22 il: 12 Ago 2025, 09:54 »
Belle sfumature di blu, che fanno risaltare di più i bordini celesti.
Buona anche l'idea della trama che simula il movimento del logo.
Sul logo... beh, chi ha la mia età sa di cosa parlo quando dico che mi vengono i brividi lungo la schiena quando lo vedo.
Sarà contentissimo il figlio di Paparelli.

E ribadisco  che la mia UNICA sciarpa ha quel logo e me la tengo come se fosse la mia carta di identità.

Nel complesso una delle migliori mute di riserva degli ultimi anni.
« Risposta #23 il: 12 Ago 2025, 10:03 »
Belle sfumature di blu, che fanno risaltare di più i bordini celesti.
Buona anche l'idea della trama che simula il movimento del logo.
Sul logo... beh, chi ha la mia età sa di cosa parlo quando dico che mi vengono i brividi lungo la schiena quando lo vedo.
Sarà contentissimo il figlio di Paparelli.

E ribadisco  che la mia UNICA sciarpa ha quel logo e me la tengo come se fosse la mia carta di identità.

Nel complesso una delle migliori mute di riserva degli ultimi anni.
La trama che simula  il movimento del logo è lo stesso di quella nera con strisce gialle e verdi? Con il movimento verso il logo ?

Offline maumarta

*
7014
« Risposta #24 il: 12 Ago 2025, 10:09 »
La trama che simula  il movimento del logo è lo stesso di quella nera con strisce gialle e verdi? Con il movimento verso il logo ?

Questa per esempio di Laziale aveva solo il logo!
Una cosa inguardabile!

La trama attuale come logica la riprende ma da un senso di "movimento" dell'aquila.
Se poi dovesse arrivare uno sponsor il "movimento" superiore non lo vedi più, ma chissà se riusciremo a porci il problema.
« Risposta #25 il: 12 Ago 2025, 10:11 »

Offline hafssol

*
11595
« Risposta #26 il: 12 Ago 2025, 10:13 »
bella ma logo orrendo

In quattro parole, la sintesi perfetta di questa maglia.

Online Kappa

*
2930
http://space.tin.it/scienza/decos
« Risposta #27 il: 12 Ago 2025, 10:18 »
In quattro parole, la sintesi perfetta di questa maglia.
mi accodo. Speriamo di aver finito, con questo logo. Da dimenticare il prima possibile.

Offline SSL

*
9056

Offline SSL

« Risposta #28 il: 12 Ago 2025, 10:20 »
Queste grafiche mi paiono molto cheap.
Roba anni 90, ma di terz’ordine.
« Risposta #29 il: 12 Ago 2025, 11:38 »
Il colore è bello, ma per il resto mi sembra più adatta per l'allenamento o per il riscaldamento pre partita.
Poi per carità... abbiamo avuto roba più brutta eh.

Offline Cesio

*
17477
« Risposta #30 il: 12 Ago 2025, 13:53 »

Questa era bruttarella forte. Solo il logo si salvava. A me i loghi piacciono tutti, anche quello usato quest'anno e tanto vituperato

Online Achab77

17601
« Risposta #31 il: 12 Ago 2025, 13:58 »
La prima maglia di quest'anno mi piace molto, dal vivo è brillante e molto efficace.
Le altre le vorrei vedere di persona, ma sinceramente mi sembrano un ordinario esercizio di stile realizzato secondo canoni validi ma privi di un po' di "emozione".
Poi sono le maglie della Lazio, quindi parto prevenuto e dico che mi piacciono comunque, però soprattutto vista l'annata e i travagli estivi forse avrei chiesto allo sponsor tecnico di osare un po' di più, correndo quei famosi rischi a cui la nostra società sembra essere profondamente allergica anche quando non sono così grandi.
« Risposta #32 il: 12 Ago 2025, 14:10 »
La prima maglia di quest'anno mi piace molto, dal vivo è brillante e molto efficace.
Le altre le vorrei vedere di persona, ma sinceramente mi sembrano un ordinario esercizio di stile realizzato secondo canoni validi ma privi di un po' di "emozione".
Poi sono le maglie della Lazio, quindi parto prevenuto e dico che mi piacciono comunque, però soprattutto vista l'annata e i travagli estivi forse avrei chiesto allo sponsor tecnico di osare un po' di più, correndo quei famosi rischi a cui la nostra società sembra essere profondamente allergica anche quando non sono così grandi.
Quella bianco avorio pur se dello scorso anno come taglio è molto elegante con il grigio antracite.
Avesse avuto anche dei richiami celesti sarebbe stata una delle più belle seconde maglie degli ultimi anni.
« Risposta #33 il: 12 Ago 2025, 14:27 »

A me sembra che quando è "sudata" si veda meglio la parte interna.

Offline fiDelio

*
3444
« Risposta #34 il: 13 Ago 2025, 10:23 »
Visto dal vivo un po’ tutto il materiale di quest’anno tranne la terza maglia (che in foto non mi fa impazzire in verità).
Molto bella la prima maglia, molto elegante la seconda e anche le tute e le maglie di allenamento sono assolutamente acquistabili.
Penso sia uno dei kit meglio riusciti da molto tempo a questa parte.
Presa la prima maglia per mio figlio, con la promessa di regalargli anche la tuta di allenamento (quella postata qualche giorno fa), “se se la merita :)

Offline lorenz82

*
7616
« Risposta #35 il: 13 Ago 2025, 14:08 »
Vista dal vivo. È bella, ma un po' bah..nel senso, ha un effetto da maglia da allenamento per via del solito vizio di decorare sempre e solo la parte frontale escludendo maniche e retro (forse si risparmia, facendo così?). È un po' difetto di tutte le maglie Mizuno fatte per noi. Ho visto un'altra da allenamento e potevano benissimo essere invertite. Bella ma non balla, per me.
« Risposta #36 il: 13 Ago 2025, 16:04 »
Sì, vista pure io oggi, nient edi che, prima e seconda sicuramente più belle

Offline maumarta

*
7014
« Risposta #37 il: 19 Ago 2025, 09:50 »
Dopo aver visto un po' di immagini della maglia in azione devo ridimensionare il giudizio.
Il blu è praticamente lo stesso degli ultimi anni tanto che la maglia non sembra nemmeno tanto nuova rispetto al passato.
La sfumatura di altri toni di blu da lontano si perde completamente e il solito blu navy del resto della muta vince su tutto.

Sufficiente per carità, ma niente di più.

Offline simcar

10261
« Risposta #38 il: 19 Ago 2025, 14:57 »
Sabato a Rieti ho visto uno con la maglia bianca (avorio), devo dire molto bella.

Sulla blu bella, ma dagli spalti sembra una blu classica come tante altre, forse in TV farà un'altra figura
« Risposta #39 il: 21 Ago 2025, 19:40 »
Fa cagare.