Terza maglia (o maglia scura) 25/26

Aperto da tommasino, 11 Ago 2025, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Niente, a me le maglie mizuno sembrano quelle che compravi per i tornei di calcetto. Non ne posso più voglio altro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
comunque esiste ancora qualche squadra che non è schiava del "pantone" e della novità ad ogni costo a quanto pare...

Il Barcellona ha iniziato la Liga indossando le maglie dello scorso anno
Il club blaugrana ha esordito in trasferta contro il Maiorca, e tutte le divise per la stagione 2025/26 non si distinguevano abbastanza.

https://www.rivistaundici.com/2025/08/19/maglia-barcellona-2025-2026/

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.487
Pare di si ma ormai il laziale vie di isterismo puro (bisogna dire che la società non aiuta questo stao di ansia perenne che ci pervade)

OT maglie e sponsor tecnici
Vedendo ultimamente un pò più di tennis grazie al canale 64 non ho visto magliette Adidas indossate dai principali tennisti (in realtà mi è sembrato proprio che non ci sia sponsorizzazione tecnica per il tennis).
Qualcuno è informato in merito?
Selta di marketing dell'Adidas di non dedicarsi al tennis?
FINE OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
Pare di si ma ormai il laziale vie di isterismo puro (bisogna dire che la società non aiuta questo stao di ansia perenne che ci pervade)

OT maglie e sponsor tecnici
Vedendo ultimamente un pò più di tennis grazie al canale 64 non ho visto magliette Adidas indossate dai principali tennisti (in realtà mi è sembrato proprio che non ci sia sponsorizzazione tecnica per il tennis).
Qualcuno è informato in merito?
Selta di marketing dell'Adidas di non dedicarsi al tennis?
FINE OT

tsitipas aveva adidas sicuramente: ricordo sue magliette davvero orribili...  :=))

mi pare anche FAA, ma contro sinner avevo uno strano marchio "Y3" che non so da dove sia uscito fuori
(la maglia era comunque orribile al livello adidas se non peggiore...)

mi pare anche zverev sia un atleta adidas ma non ricordo se aveva indosso loro magliette (o smanicate) anche negli ultimi tempi...

comunque rispetto all'epoca di lendl mi pare abbiano sicuramente meno giocatori col loro brand...

Travis

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: maumarta il 10 Set 2025, 15:27
E perchè, che altro dovevamo fa st'estate?

rido e piango allo stesso momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva