Terzo Posto - Mantra

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #20 il: 24 Feb 2015, 11:15 »
Er mantra per sperare di fare tutto questo è fare uno sforzino e cercare de presentasse all'olimpico almeno co 35000 persone.....e no 27000 de domenica alle 15, ripeto domenica alle 15.....ce vole anche il nostro supporto per dare quella spinta in più nel momento delicato della stagione
Ahò ho detto 35000 no 60000 !!!! eannamo su.....
 :since :asrm

Offline sergione

*
2540
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #21 il: 24 Feb 2015, 11:17 »
"Quel terzo posto ci appartiene!"


Questa mattina, leggendo i giornali al risveglio, Ho questo pensiero nella testa. Il terzo posto, ci appartiene e fino  ad adesso siamo stati noi (tifosi e squadra) a non volerlo. Ci siamo arrivati con bellissime presstazioni e dimostrando di essere alla pari e superirori a tutte le squadre tranne la Juventus. Poi i suicidi di Cesena Napoli e Genova, per voler rientrare nel ruolo secondario che tutto il resto del mondo vuole assegnarci.

Ne abbiamo subite di ogni, dalla pseudo giustizia sportiva e non, dai media e dai cuginetti che non perdono un secondo (con i loro media) per addebitarci frodi sportive, mafie e quant'altro.
 
In ognuno di noi deve suonare nella testa questa specie di Mantra "quel terzo posto ci appartiene", ma lo deve pensare talmente forte che deve arrivare alla squadra, Che ne deve diventare talmente convinta da sbranare ogni squadra che incontrerá da qui alla fine del campionato!

 :band12: :band2: :band9:
Io al terzo posto ho sempre creduto anche se sara' molto difficile e comunque la squadra da inseguire e' la Roma e non il Napoli.
Sui suicidi di Cesena, Genoa e Napoli non sono daccordo perche' sono state tre partite completamente diverse.
L'unico suicidio c'e' stato contro il Genoa.
Contro il Napoli nessun suicidio, ci stanno questo tipo di sconfitte.
Contro il Cesena e' tutta un'altra storia; ha qualcuno mai detto per caso che abbiamo giocato senza 7 o 8 titolari? Non sono bruscolini, scusate. 

Offline marco87

*
13869
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #22 il: 24 Feb 2015, 11:20 »
la squadra da inseguire a questo punto per me sarebbe la rioma non il napoli.
il napoli fra poco supererà la rioma è questione di tempo.
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #23 il: 24 Feb 2015, 11:54 »
4o-5o posto con CI.
lotteremo fino alla fine per la CL.
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #24 il: 24 Feb 2015, 12:05 »
Er mantra per sperare di fare tutto questo è fare uno sforzino e cercare de presentasse all'olimpico almeno co 35000 persone.....e no 27000 de domenica alle 15, ripeto domenica alle 15.....ce vole anche il nostro supporto per dare quella spinta in più nel momento delicato della stagione
Ahò ho detto 35000 no 60000 !!!! eannamo su.....
 :since :asrm

famo 40.000

Offline marco87

*
13869
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #25 il: 24 Feb 2015, 12:12 »
la Lazio quest anno è una gran bella squadra non c'è che dire.
con anche il rientro di Felipe Anderson faremo vedere i sorci verdi a quasi tutta la seria a esclusa la Juve.
se per es. si giocasse adesso il Derby gli faremmo almeno tre goal, la squadra sta bene e si è ripresa.
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #26 il: 24 Feb 2015, 12:16 »
Basta però che dopo una prestazione così così (e ce ne saranno, è ciclico ma non solo per noi, per tutte) non ricominci il mantra tafazziano che così tanto ci è congeniale...
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #27 il: 24 Feb 2015, 12:25 »
famo 40.000

si si, ma magari.....io ho scritto 35000 almeno per non sconvolgere troppo le menti....ma il minimo sindacale dovrebbe essere quello che hai detto tu se non qualcosa di più. E' lo sprint finale...sempre che non ce piji lo scarcagnificamento tafazziano come dice GM. Speramo de no

Offline arkham

*****
13461
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #28 il: 24 Feb 2015, 12:42 »
Milan-Lazio 3-1
Genoa-Lazio 1-0
Lazio-Udinese 0-1
Chievo - Lazio 0-0
Verona - Lazio 1-1
Empoli-Lazio 2-1
Lazio - Juventus 0-3
Lazio - Napoli 0-1
Cesena - Lazio 2-1
Lazio - Genoa 0-1

Ci aggiungo che non abbiamo battuto l'Inter e la Roma incontrandole nel nostro momento migliore e probabilmente nel loro momento peggiore.
Diamoci una regolata. Inutile trovare scuse ad ogni singola partita, nel complesso la Lazio finora ha dimostrato di non essere all'altezza in almeno dieci occasioni.
Per me un super ritorno di Felipe Anderson è l'unica variabile impazzita, altrimenti siamo più o meno dove dovremmo essere.
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #29 il: 24 Feb 2015, 12:49 »
Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo.
Io voglio il secondo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
:D  Pensa che io prevedo un doppio sorpasso alla penultima e all'ultima di campionato.  :D

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #30 il: 24 Feb 2015, 12:52 »
Milan-Lazio 3-1
Genoa-Lazio 1-0
Lazio-Udinese 0-1
Chievo - Lazio 0-0
Verona - Lazio 1-1
Empoli-Lazio 2-1
Lazio - Juventus 0-3
Lazio - Napoli 0-1
Cesena - Lazio 2-1
Lazio - Genoa 0-1

Ci aggiungo che non abbiamo battuto l'Inter e la Roma incontrandole nel nostro momento migliore e probabilmente nel loro momento peggiore.
Diamoci una regolata. Inutile trovare scuse ad ogni singola partita, nel complesso la Lazio finora ha dimostrato di non essere all'altezza in almeno dieci occasioni.
Per me un super ritorno di Felipe Anderson è l'unica variabile impazzita, altrimenti siamo più o meno dove dovremmo essere.
Assolutamente d'accordo con queste considerazioni.
Aggiungo che molti gol li prendiamo anche per errori macroscopici dei singoli e sono errori che costano punti fondamentali.
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #31 il: 24 Feb 2015, 12:54 »
Milan-Lazio 3-1
Genoa-Lazio 1-0
Lazio-Udinese 0-1
Chievo - Lazio 0-0
Verona - Lazio 1-1
Empoli-Lazio 2-1
Lazio - Juventus 0-3
Lazio - Napoli 0-1
Cesena - Lazio 2-1
Lazio - Genoa 0-1

Ci aggiungo che non abbiamo battuto l'Inter e la Roma incontrandole nel nostro momento migliore e probabilmente nel loro momento peggiore.
Diamoci una regolata. Inutile trovare scuse ad ogni singola partita, nel complesso la Lazio finora ha dimostrato di non essere all'altezza in almeno dieci occasioni.
Per me un super ritorno di Felipe Anderson è l'unica variabile impazzita, altrimenti siamo più o meno dove dovremmo essere.
;)
Poi fra le altre cose si rischia di vedere il bicchiere mezzo vuoto.Arrivare quarti sarebbe un grande traguardo.Basti pensare dove eravamo(e in che clima vivevamo)un anno fa...
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #32 il: 24 Feb 2015, 13:04 »
Basta però che dopo una prestazione così così (e ce ne saranno, è ciclico ma non solo per noi, per tutte) non ricominci il mantra tafazziano che così tanto ci è congeniale...
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #33 il: 24 Feb 2015, 13:12 »
Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo.
Io voglio il secondo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Magara!!
Aspettiamo le prossime due partite :) :since :asrm
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #34 il: 24 Feb 2015, 13:16 »
Io al terzo posto ho sempre creduto anche se sara' molto difficile e comunque la squadra da inseguire e' la Roma e non il Napoli.
Sui suicidi di Cesena, Genoa e Napoli non sono daccordo perche' sono state tre partite completamente diverse.
L'unico suicidio c'e' stato contro il Genoa.
Contro il Napoli nessun suicidio, ci stanno questo tipo di sconfitte.
Contro il Cesena e' tutta un'altra storia; ha qualcuno mai detto per caso che abbiamo giocato senza 7 o 8 titolari? Non sono bruscolini, scusate.

In tutti e tre i casi ci é mancata la forza mentale. Per questo serve il mantra. Il terzo posto ci appartiene!

Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #35 il: 24 Feb 2015, 13:33 »
per me rimaniamo come da inizio anno
5°-6°
juve merde e napoli non credo li riprendiamo.
Occhio all'inter che per me tornerà a scalare posizioni.
Insomma non sarà semplice mantenere la quarta piazza.
forse anche 4°, hai ragione sull'inter che giochera anche male ma  ultimamente fa anche risultati ed alla fine sta a 5 punti, esattamente come noi dal napoli, quindi se si vuole guardare al terzo posto con la stessa intensita si deve guardare indietro.
 Per quanto riguarda il secondo oggi come oggi 8 punti son tanti ed a meno di crolli clamorosi ben piu' forti di quello che stanno avendo è, ad oggi, impossibile pensarci, poi sognare è, ovviamente, sempre lecito ed è il sale del tifo, ma mi sembra difficilissimo.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #36 il: 24 Feb 2015, 13:35 »
Gli 8 punti dalle merde sono irrecuperabili dai.
Hanno già ora una media da retrocessione, dovrebbero addirittura peggiorarla, mi sembra eccessivo.
Senza contare che noi dovremmo perdere pochissimi punti, anzi praticamente non sbagliare mai.

Offline genesis

*****
23855
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #37 il: 24 Feb 2015, 13:39 »
Gli 8 punti dalle merde sono irrecuperabili dai.
Hanno già ora una media da retrocessione, dovrebbero addirittura peggiorarla, mi sembra eccessivo.
Senza contare che noi dovremmo perdere pochissimi punti, anzi praticamente non sbagliare mai.
Mai dire mai.
Sono in grave crisi, fisica e tecnica.
Noi pensiamo a fare più punti possibili, se continuano con la media attuale la vicenda non è chiusa.
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #38 il: 24 Feb 2015, 13:40 »
cmq se il parma fallisse sarebbero 5

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Terzo Posto - Mantra
« Risposta #39 il: 24 Feb 2015, 13:41 »
Gli 8 punti dalle merde sono irrecuperabili dai.
Hanno già ora una media da retrocessione, dovrebbero addirittura peggiorarla, mi sembra eccessivo.
Senza contare che noi dovremmo perdere pochissimi punti, anzi praticamente non sbagliare mai.
Per me la Lazio è da 5-4 posto ma tutto può succedere.
Ci sono gli scontri diretti e domenica ci dirà tantissimo, potrebbe essere una domenica assoluta come anche terribile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod