Terzo Posto - Mantra

Aperto da Paladino68, 24 Feb 2015, 07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: capitanomiocapitano il 24 Feb 2015, 13:40
cmq se il parma fallisse sarebbero 5
mo ti faccio stalking pure qua :DD
Ma perchè se il parma fallisse loro non giocherebbero la loro partita quella giornata?
Se il parma fallisse avremmo semplicemente 3 punti assicurati, ma non è detto che anche loro non vincano quella giornata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: capitanomiocapitano il 24 Feb 2015, 13:40
cmq se il parma fallisse sarebbero 5

:lol:  Ma la fate finita co' sta storia? :lol:
Mica impediscono alla roma di giocare la domenica che noi prendiamo i tre punti col Parma, eh.
Poi magari perdono, ma non e' che je levano 3 punti solo perche' ce ne danno 3 a noi :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: colosseo2000 il 24 Feb 2015, 08:18
A me invece il mantra che risuona nella testa è : MA COME CAZ.ZO E' POSSIBILE CHE ABBIAMO 8 PUNTI MENO DE STE SEGHE"

Mamma mia! Lo penso da tempo pure io!!! Ultimamente vedo il Napoli al secondo posto e noi terzo che superiamo le merde! La corsa è su loro. E i ragazzi ci devono credere. Superarli e buttarli fuori dalla Champions!!! L'unico motivo per cui ci stanno sopra sono i ladrocini di punti con Palermo, Sassuolo, Genoa, Udinese (furto con scasso!), Empoli e...la sculata al derby. Non vedo altri motivi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il caso Lotito-Nicchi lo avete gia' scordato?
raga' c'hanno massacrato, ma quanti punti volevate?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: arkham il 24 Feb 2015, 12:42
Milan-Lazio 3-1
Genoa-Lazio 1-0
Lazio-Udinese 0-1
Chievo - Lazio 0-0
Verona - Lazio 1-1
Empoli-Lazio 2-1
Lazio - Juventus 0-3
Lazio - Napoli 0-1
Cesena - Lazio 2-1
Lazio - Genoa 0-1

Ci aggiungo che non abbiamo battuto l'Inter e la Roma incontrandole nel nostro momento migliore e probabilmente nel loro momento peggiore.
Diamoci una regolata. Inutile trovare scuse ad ogni singola partita, nel complesso la Lazio finora ha dimostrato di non essere all'altezza in almeno dieci occasioni.
Per me un super ritorno di Felipe Anderson è l'unica variabile impazzita, altrimenti siamo più o meno dove dovremmo essere.

io faccio notare che in un ipotetico mondo virtuale
dove gli arbitri robot prendono sempre la decisione giusta
noi, i ciucci e gli escrementi avremmo gli stessi punti e staremmo tutte e tre a giocarcela
per il secondo posto.
secondo me GROSSO MODO le rose di queste tre squadre si equivalgono

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Firmerei ora per il quarto posto, che secondo me rappresenterebbe un grande successo di Pioli.
Ho sempre pensato che questa squadra potesse piazzarsi tra il quarto e l'ottavo posto e che realisticamente potessimo arrivare quinti o sesti. Quindi un quarto posto sarebbe un eccellente risultato.
Ottenere una posizione migliore mi sembra quasi impossibile.

Mi concentrerei molto sulla Coppa Italia a questo punto. Può essere il modo migliore per entrare in Europa direttamente e aggiungere un altro trofeo in bacheca.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2015, 13:42
Ma perchè se il parma fallisse loro non giocherebbero la loro partita quella giornata?
Se il parma fallisse avremmo semplicemente 3 punti assicurati, ma non è detto che anche loro non vincano quella giornata.

vabbè ma intanto 3 punti in cascina in più ce stanno. Per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: capitanomiocapitano il 24 Feb 2015, 13:49

:?: :chin: :elec:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma loro avrebbero una partita in piu' da giocare  ;), quindi teoricamente è sbagliato dire di avere 3 punti in piu'.
tra l'altro sarebbe un lazio-parma dove teoricamente i 3 punti dovrebbero esser quasi scontati

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 24 Feb 2015, 13:49
Firmerei ora per il quarto posto, che secondo me rappresenterebbe un grande successo di Pioli.
Ho sempre pensato che questa squadra potesse piazzarsi tra il quarto e l'ottavo posto e che realisticamente potessimo arrivare quinti o sesti. Quindi un quarto posto sarebbe un eccellente risultato.
Ottenere una posizione migliore mi sembra quasi impossibile.

mi piace il tuo ottimismo. Addirittura quasi impossibile..   :o

Non capisco a cosa serve firmare per un quarto posto quando ci sono altre due posizioni migliori da attaccare.
E altre due posizioni peggiori comunque più facili da raggiungere e contemporaneamente sufficienti per un posto in E.L.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 24 Feb 2015, 13:56
Non capisco a cosa serve firmare per un quarto posto quando ci sono altre due posizioni migliori da attaccare.
E altre due posizioni peggiori comunque più facili da raggiungere e contemporaneamente sufficienti per un posto in E.L.

Infatti. Io punto al sesto posto, ma da raggiungere essendo quarti a un mese dalla fine, cosi' le ultime 4 domeniche vado al mare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2015, 14:01
Infatti. Io punto al sesto posto, ma da raggiungere essendo quarti a un mese dalla fine, cosi' le ultime 4 domeniche vado al mare.

scusa, ma non ti conviene andare al mare e rimanerci 4 settimane?
a occhio, considerando dove stai, risparmieresti sui 3000 euri di benzina facendo avanti e indietro..   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 24 Feb 2015, 14:06
scusa, ma non ti conviene andare al mare e rimanerci 4 settimane?
a occhio, considerando dove stai, risparmieresti sui 3000 euri di benzina facendo avanti e indietro..   :)

Ho il jet pvivato  :hkss: :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Avremmo +2 pt rispetto al riomma negli scontri con il Parma.
Tutto qui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.660
Confermo il pronostico di agosto, forbice quarto-settimo posto, poi se va tutto bene puoi giocarti il terzo, altrimenti (se va tutto male...) puoi arrivare ottavo.
E comunque,  le prime 6-7 se la possono "aggiustare" (eventuale vincita E.L., vittoria della  C.L. e Coppa Italia)...
:^^
:ignore: :whist:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2015, 13:42

si tutto giusto ma :

12 aprile

toro - merde   merde 0/1/3 pts ?
parma - juve    juve  3 pts SICURI

29 aprile

sassuolo - merde   merde  0/1/3 pts?
Lazio- parma   Lazio 3 pts SICURI

10 maggio

milan - merde    merde 0/1/3   pts ?
napoli - parma Napoli 3 pts SICURI

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
accannate !

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: arturo il 24 Feb 2015, 14:51
si tutto giusto ma :

12 aprile

toro - merde   merde 0/1/3 pts ?
parma - juve    juve  3 pts SICURI

29 aprile

sassuolo - merde   merde  0/1/3 pts?
Lazio- parma   Lazio 3 pts SICURI

10 maggio

milan - merde    merde 0/1/3   pts ?
napoli - parma Napoli 3 pts SICURI

Grazie Arturo, grazie.
Sai quelle erezioni mattutine, vagamente dolorose, che non passano manco se te metti a pensà ossessivamente al goal di Pruzzo al Liverpool?
Ecco, quelle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: pantarei il 24 Feb 2015, 14:59
l'omo del the end lo ribadisce.
accannate !
Mai, si sogna fino alla fine.
Tanto che cambia?

Discussione precedente - Discussione successiva