Tetto ingaggi, c'è la crescita?

Aperto da Balde89, 04 Lug 2017, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2017, 10:18
È un dato inconfutabile che il monte ingaggi sarà superiore e non di poco rispetto lo scorso anno. I nuovi contratti sono di tutt'altro tenore di quelli dismessi.
Quando vedrò questo dato allora dirò di si.
Ad oggi i numeri non mostrano alcun incremento.
Guardare i nuovi contratti senza conoscere quello che succederà con gli altri contratti non ha alcun senso.
Conta il monte ingaggi complessivo solo quello.
Lo leggeremo dal bilancio se ci sarà un incremento.
Ogni altro numero è pura ipotesi al momento.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Tyler87 il 02 Set 2017, 23:58
Riprendo il topic per evidenziare un dato che in questo calciomercato non si è analizzato e cioè che il monte ingaggi è aumentato sensibilmente.
Se il saldo acquisto-cessioni dei cartellini mostra un surplus dei soldi incassati, sul fronte ingaggi la situazione si ribalta.

ingaggi netti
Fuori: Biglia (1,2M),Keita (0,6M),Cataldi  (0,4M),Hoedt (0,7)
IN: Leiva (2M+0,5 bonus),Nani (2,2M),Caicedo (1,2M),Di Gennaro  (0,9M),Marusic (0,7)

Considerando anche il rinnovo di Inzaghi,i bonus partecipazione EL,si spera il rinnovo De Vrij ,quest'anno si potrebbe arrivare vicino ai 70M di monte ingaggi.
Come fatto dal Napoli quest'anno parte dei proventi dalla cessioni sono stati investiti sul monte ingaggi.
sono usciti anche Kishna e Morrison, che avevano due ingaggi rilevanti (mi pare 1,2/1,4 e 1)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Subprime il 03 Set 2017, 11:56
...
Guardare i nuovi contratti senza conoscere quello che succederà con gli altri contratti non ha alcun senso.
...
Nel senso che pensi sia stato abbassato l'ingaggio a qualche calciatore?
In effetti è una situazione all'ordine del giorno nel mondo del calcio...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: edge24 il 03 Set 2017, 12:02
sono usciti anche Kishna e Morrison, che avevano due ingaggi rilevanti (mi pare 1,2/1,4 e 1)

Nella contorta logica che è alla base in questo topic questo fatto sarebbe indice di una scarsa ambizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Trofei vinti, c'è la crescita?

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: El Matador il 03 Set 2017, 12:06
Nel senso che pensi sia stato abbassato l'ingaggio a qualche calciatore?
In effetti è una situazione all'ordine del giorno nel mondo del calcio...
Nel senso che parliamo di tetto ingaggi. Quindi di un fatto numerico un numero ben preciso  e complessIvo.
Pertanto ancor più del solito non mi fido di nessun ragionamento ma guardo l unica riga di bilancio deputata a darmi in modo inconfutabile tale informazione.
Ad oggi quella riga di bilancio negli ultimi 3 anni non evidenzia alcuna crescIta.
Ad ottobre conosceremo anche il dato ufficiale 2017.
Sarà mia premura postare immediatamente il dato.
Il resto per me conta poco.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2017, 12:30
È sbagliato il titolo.

Trofei vinti, c'è la crescita?
Boh magari sono fatto male io ma solo a me non frega un caxxo di fare i conti in tasca alla Lazio?
Siamo tifosi o contabili?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Subprime il 03 Set 2017, 13:08
Nel senso che parliamo di tetto ingaggi. Quindi di un fatto numerico un numero ben preciso  e complessIvo.
Pertanto ancor più del solito non mi fido di nessun ragionamento ma guardo l unica riga di bilancio deputata a darmi in modo inconfutabile tale informazione.
Ad oggi quella riga di bilancio negli ultimi 3 anni non evidenzia alcuna crescIta.
Ad ottobre conosceremo anche il dato ufficiale 2017.
Sarà mia premura postare immediatamente il dato.
Il resto per me conta poco.
In effetti il resto conta poco; a questo punto dovrebbe contare solo il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se il tetto ingaggi salisse veramente a 70 netti io mi preoccuperei seriamente.
Perché le entrate quelle sono e quelle rimangono, a meno che non sia raddoppiato improvvisamente il numero dei nostri tifosi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non so quanto possa essere attendibile questa tabella, come al solito ci sarà qualche discrepanza sui singoli, ma più o meno dovremmo stare così:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: happyeagle il 07 Set 2017, 09:29
Non so quanto possa essere attendibile questa tabella, come al solito ci sarà qualche discrepanza sui singoli, ma più o meno dovremmo stare così:

poco attendibile per farsi un'idea compiuta dell'impatto sui conti.
non è un dato ufficiale, si basa solo sui corrispettivi netti e non tiene conto degli oneri di tutto lo staff tecnico e non solo del club.
è per di più un dato non inquadrato in una competenza economica di bilancio essendo alcuni giocatori afferenti al bilancio 2017, altri al bilancio 2018.
è un pò un fritto misto utile per i giornali ma con poca valenza per una valutazione economica seria.
occorre aspettare il dato di bilancio, che arriverà tra qualche settimana credo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

p.s. La fonte è la GdS

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sono dati ovviamente non precisi, ma che il monte ingaggi sia aumentato è palese, se non altro perchè al momento gente come mauricio è fuori rosa ma a libro paga e djordjevic è rimasto pur avendo acquistato il sostituto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Oltre al rinnovo di De Vrij, secondo me sarebbe opportuno fare un bel rinnovo al 2022 anche a Felipe Anderson portandolo ai livelli dei top di squadra.
Adesso che è fuori per infortunio potrebbe essere un bel momento per dimostrargli fiducia.
Quando ha giocato, il suo rendimento è sempre stato da stella della squadra e penso sia giusto riconoscerglielo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiord il 07 Set 2017, 10:05
Oltre al rinnovo di De Vrij, secondo me sarebbe opportuno fare un bel rinnovo al 2022 anche a Felipe Anderson portandolo ai livelli dei top di squadra.
Adesso che è fuori per infortunio potrebbe essere un bel momento per dimostrargli fiducia.
Quando ha giocato, il suo rendimento è sempre stato da stella della squadra e penso sia giusto riconoscerglielo.

Oltre a De Vrij andrebbe allungato ed aumentato anche a Felipe Anderson, Milinkovic e Immobile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: happyeagle il 07 Set 2017, 10:09
Oltre a De Vrij andrebbe allungato ed aumentato anche a Felipe Anderson, Milinkovic e Immobile.

Milinkovic ha appena rinnovato fino al 2022. La scadenza non sarebbe nemmeno allungabile (credo max 5 anni)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: fiord il 07 Set 2017, 10:05

Milinkovic 2022, Immobile 2021, Anderson 2020.
Il rinnovo da fare è solo quello di Anderson, ed entro il 2018.

Gli altri che si comportino da professionisti.
Che poi Milinkovic la vedo dura tenerlo oltre il 2019 se continua così.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiord il 07 Set 2017, 10:49
Milinkovic ha appena rinnovato fino al 2022. La scadenza non sarebbe nemmeno allungabile (credo max 5 anni)

gli aumenti si possono dare anche senza allungarli e comunque lo prepari adesso e lo fai partire nel 2018

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
questi 3.

Immobile deve rimanere ad libitum, per svariati motivi.

Discussione precedente - Discussione successiva