TEVERE FINALE DI COPPA

Aperto da CN12, 18 Mag 2013, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Toglietemi una curiosità ma come la tdt, vale anche il vocher(abbonamento senza tessera)?

VALE ANCHE IL VOUCHER

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
giusto per segnalarvelo e per SVEGLIARVI:

oggi sono stato in centro...a via del corso al roma store c'era la fila x il biglietto...

dateve na regolata e fate sto biglietto, la tevere vuota sarebbe una vergogna e faremmo una figura di merda epica.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Vi racconto la mia favola: da novembre scorso sono stato messo in cassa integrazione per sei mesi durante i quali abbiamo fatto i tripli salti mortali carpiati, avvitati e svitati per riuscire ad arrivare a fine mese perchè l'INPS non ci ha mai pagato. Il 6 di questo mese ci hanno fatto rientrare e l'altro giorno so' arrivati tutti assieme cinque mesi de arretrati!!! :p :pp :p :pp :p
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2013, 13:43
bravo CN12, bella idea
.......
quindi, mi resta un buono per un altro Laziale

daje, su
:ssl
PORGA TE PREGO FAMME ER BIJETTOOOOOO!!!!  :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Dimme che te devo mannà oltre a documento e sordi, evvai non sto nella pelle!!!!!
:bakar: :band9:  :band3: :band12: :bakar: :band9: :band5: :band1:  :bakar: :band6: :band7: :band3:  :bakar: :band2: :band8: :bandes:

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: LuckyLuciano il 18 Mag 2013, 23:40
Vi racconto la mia favola: da novembre scorso sono stato messo in cassa integrazione per sei mesi durante i quali abbiamo fatto i tripli salti mortali carpiati, avvitati e svitati per riuscire ad arrivare a fine mese perchè l'INPS non ci ha mai pagato. Il 6 di questo mese ci hanno fatto rientrare e l'altro giorno so' arrivati tutti assieme cinque mesi de arretrati!!! :p :pp :p :pp :pPORGA TE PREGO FAMME ER BIJETTOOOOOO!!!!  :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Dimme che te devo mannà oltre a documento e sordi, evvai non sto nella pelle!!!!!
:bakar: :band9:  :band3: :band12: :bakar: :band9: :band5: :band1:  :bakar: :band6: :band7: :band3:  :bakar: :band2: :band8: :bandes:

è lo stellone biancoceleste! auguri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per chi serve...

porgascogne

Visitatore
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Per i miei figli, anche se devono vedere se riescono ad avere un giorno d ferie. Entro domani sera ti di la conferma e, spero, ci mettiamo d'accordo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Zoppo, ti prenoto io.

Per i miei figli, anche se devono vedere se riescono ad avere un giorno d ferie. Entro domani sera ti di la conferma e, spero, ci mettiamo d'accordo.

;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io pure metto a disposizione il mio abbonamento, mentre sarei interessato al PP se trovo un distinto NE

Blow, se ti serve il mio PP fammi sapere.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non volevo comprare il biglietto per lo schifo che mi hanno fatto ieri sera, ma credo che alla fine verremo, come al solito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nel caso servisse (il mio abbonamento è bloccato da Palo) c'è l'abbonamento del mio compagno di stadio.

P.S. Ammazza quante richieste...

skizzo87

Visitatore
Come già detto per chi volesse... io posso mettere a disposizione due Tessere del tifoso. L'unico problema è che io non posso guidare visto che sto ancora tribolando con un occhio.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Ho disponibile un PP per chi ne avesse bisogno.  :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ma fatevi prestare i soldi, scippate le vecchiette, entrate in politica, fate qualsiasi cosa ma venite domenica in Tevere, per la madosca... Ovviamente spero e penso che oggi finiranno i distinti...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Daje oh forza sta tevere va riempita DAJE!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
ho criticato per un anno intero il laziale che poteva e non veniva allo stadio, ma 120 euro sono troppi in questo momento storico...certo ad oggi si trovano ancora i distinti e questa è una cosa vergognosa...

bechk

*
Lazionetter
* 324
gia' fatto altri 120 euro partiti, di cui la meta' andranno anche all'unicredit pensa che bello
ma io ci credo fino all'ultimo fino alla fine, vincere o morire non ci sono alternative, la fogna o la gloria
sara' una settimana di passione e di silenzio per quel che mi riguarda, grazie Lotito per queste gioie che ci regali
potevamo stare in europa gia' da un mese, facce na cortesia domenica vattene a Salerno, che alla Lazio ci pensiamo noi

Discussione precedente - Discussione successiva