The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2015, 11:04
Quanto agli altri ti dico: comprano ora perchè forse hanno comprato male in estate.
Quello non è calcio per me: compri, compri, compri ma non è Football Manager.

Dal tuo ragionamento sembra che noi la scorsa estate abbiamo risolto tutti i nostri problemi e che nel corso di questa stagione non ne abbiamo avuti altri.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Wallace il 02 Feb 2015, 11:06
Come si può dire The end quando noi abbiamo mezza squadra fuori per infortunio, quando hai davanti a te il Napule a 5 punti che a volte prende le partite più facile sottogamba proprio come noi.
Mancano tante ma tante partite...e crederci non costa niente.
Gli intoppi ci stanno e devono dare quella spinta in più per migliorare (come è successo dopo Empoli).

Ci sono a disposizione ancora 51 punti...non 9.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 10:38
bah, mi fate cadere le braccia. 7 titolari e 2 buone riserve (braaf e ciani) out. ma veramente con bergessio in campo ieri si giocava meglio, no perché il nostro ieri ha preso 4 pappine da uno dei peggior attacchi della serie a forse.

poi che vuol dire "the end", pare che non vedevate l'ora. se e' cosi' ci rivediamo il prossimo anno allora? a calcio oramai si gioca partita per partita. e' chiaro che è difficile ma la squadra ha dimostrato di essere forte e sicuramente di avere coraggio. ieri sera al milan hanno dato un rigore assurdo (eh, ma il braccio è largo ...), un rigore che c'era meno di quello nostro col napoli. se la sconfitta di napoli e' decisiva per te allora te la devi prendere soprattutto con l'arbitro e con la sfortuna che ci ha fatto giocare anche quella partita senza parecchi titolari.

il mercato non si fa sugli infortuni a meno che questi non siano da 4 mesi in su, su questo concordo con la società. altrimenti la rosa inevitabilmente diventa extra-large.

Lasciamo perde su quante volte me so' cascate le braccia a me leggendo certi commenti, non mi pare sia questo il punto.
Se sei forte lo devi dimostrare e devi essere costante.
Cosa che la Lazio non riesce a fare.
Se la società mi dice che siamo coperti nonostante gli infortuni allora le cose sono due: o dice cazzate (come credo io) o se è vero, non ve potete sempre lamentà degli infortuni e della sfiga ecc...
Se ve lamentate allora prendetevela pure col la società che non tappa i buchi.
Sempre lì andiamo a parare comunque.
Società debole, squadra poco costante.
Le fiammate contro le grandi vanno benissimo, però si dimostrasse costanza anche con le piccole.

E non è vero che la sconfitta di ieri ci poteva stare.
Col napoli ci poteva stare, non col Cesena.
Basta alibi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 11:05
Cinque punti di distacco a 17 giornate dalla fine ormai sono tanti.
Tanti.
Se non si vuole andare in CL potrebbero essere troppi. Potrebbero, non e' detto.
Se ci si vuole andare, e il mercato sembrerebbe lanciare messaggi contrastanti su questo argomento, 5 punti sono tanti, ma non sono necessariamente troppi, visti i punti ancora a disposizione.

Questo per me significa che io, tifoso, dico "#theenduncazzo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 11:13
Tanti.
Se non si vuole andare in CL potrebbero essere troppi. Potrebbero, non e' detto.
Se ci si vuole andare, e il mercato sembrerebbe lanciare messaggi contrastanti su questo argomento, 5 punti sono tanti, ma non sono necessariamente troppi, visti i punti ancora a disposizione.

#theenduncazzo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
aver perso a cesena, campo dove tutti vinceranno, vuol dire che di fatto puntiamo al traguardo europeo giocando 37 partite anziché 38 come gli altri. Certo possiamo farcela, ma sarà estremamente difficile. Devi recuperare altrove questi tre punti, in campi dove il pronostico non è dalla tua. Paradossalmente, anche con 12 punti nelle prossime 4 partite non ha ancora del tutto recuperato la sconfitta di ieri.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2015, 11:04
Anch'io penso che il quarto/quinto posto sia un obiettivo realistico, non di più.
La scorsa stagione però eravamo messi male, quest'anno abbiamo voltato pagina, avviato un nuovo ciclo con un nuovo allenatore ed una nuova mentalità.
Abbiamo bisogno di costruire, con calma e pazienza.
Non ci si inventa "grandi" in qualche mese.
Io sono comunque soddisfatto di come stiamo andando, voglio avere fiducia nel tecnico e nei giocatori, pur nei loro limiti.
Quanto agli altri ti dico: comprano ora perchè forse hanno comprato male in estate.
Quello non è calcio per me: compri, compri, compri ma non è Football Manager.
Guarda l'Inter o il Milan o la stessa Samp: tanti cosiddetti "colpi" per poi mettere il tecnico nelle condizioni di dover ricominciare daccapo.
Diamo tempo a Stafano Pioli: ha dimostrato di saperci fare.

:band2: :band2: :band2:
concordo,su tutto pienamente,però abbiamo il dovere di provarci fino alla fine,perchè in un campionato cosi anomalo tutto è possibile,chiedo solamente un po di fortuna e salute per i nostri,e sostegno necessario da parte
della società quando richiesto,nel suo ambito ma anche da parte di noi tifosi,sosteniamola!   

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
5 punti in 17 giornate sono un enormità con il campionato a 3 punti.

senza contare che gli altri comprano e noi invece niente, niente niente.

poi adesso che hanno capito come battarci è finita.

toccherà sbrigasse a iscrivese alla serie B del prossimo anno prima che finiscono i posti!!!!1111!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2015, 11:11
Dal tuo ragionamento sembra che noi la scorsa estate abbiamo risolto tutti i nostri problemi e che nel corso di questa stagione non ne abbiamo avuti altri.

Non abbiamo risolto tutti i nostri problemi ma credo cha la campagna acquisti abbia sensibilmente migliorato la squadra.
Non potevamo certo immaginare di avere tutti questi infortuni, molti dei quali legati a traumi o simili.
Giocare per mesi senza molti dei giocatori più forti non può non penalizzarci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tutto quello che la Lazio ha ottenuto se lo è sudato, suderemo anche quest'anno.
E' vero che all'ultima partita dobbiamo andare a Napoli (talvolta ci abbiamo vinto), ma lo stesso Napoli
alla penultima deve fare visita ai "gobbi".

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tanti.

E te pareva che gli altri che invece sono più scettici non sono tifosi...amen.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2015, 11:17
Non abbiamo risolto tutti i nostri problemi ma credo cha la campagna acquisti abbia sensibilmente migliorato la squadra.
Non potevamo certo immaginare di avere tutti questi infortuni, molti dei quali legati a traumi o simili.
Molti infortuni sono avvenuti durante questa sessione di calciomercato, quindi non era da immaginare nulla!
Ma finora non è stata messa nessuna toppa (parlo di cc e attacco)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 10:59
Se davanti hai i cani in calo, e hai solo loro, e tu sei in crescita, giochi bene, convinci e vinci, allora sì che uno spera nella rimonta.
Ora davanti hai oltre i cani anche i ciucci che stanno andando bene (5 vittorie nelle ultime 6) e mi pare un po' difficile ora come ora sperare in qualche rimonta.
Al momento, se hai questi cali e se hai già perso 7 partite, sì, recuperare 5 punti non è per niente facile.
E' vero, ma l'andare bene del napoli è costruito anche sugli episodi, se gli arbitri avessero fatto il loro dovere, avrebbero pareggiato sia con noi che col genoa.
Contro cagliari e palermo hanno sofferto come cani facendo due figuracce. Ora gli gira bene, ma mi sembra improbabile che durino fino a maggio, tutto qui.
Poi alla fine dei conti siamo d'accordo perchè anche per me non è per niente facile, ma da qui a dire game over dopo una (brutta) sconfitta, ce ne passa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tanti.

Tarallo, per quanto ti voglio bene - e ti voglio bene, credimi - in cinque righe hai fatto la circumnavigazione del pensiero del tifoso laziale per poi fermarti a theenduncazzo.
Ammirevole, non c'è che dire.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il problema è che il napoli è più forte.
Certo anche loro lasciano per strada parecchi punti, ma la Lazio non mi pare abbia la giusta mentalità per approfittarne quando dovrebbe (Empoli e Cesena cominciano ad esserne una prova)
Vediamo, sicuramente possiamo giocarcela.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
capisco il discorso su il #theenduncazzo, però è pure vero che me pare di stare a vedere un film di pieraccioni, che come te metti a sede sulal poltrona sai già come andra a finire il film.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2015, 11:17

IL primo pensiero lo condivido, ma in una società che ambisce a grandi traguardi e che soprattuttoè sul mercato h24 si lavora sempre peril futuro, anche quello prossimo, non soltanto quello anteriore.
Inoltre, è ingenuo pensare che una squadra non abbia infortuni, anche se è vero che siamo particolarmente sfortunati quest'anno: ma gli infortuni capitano sempre in qualsiasi stagione e per qualsiasi squadra.

Ad esempio, dovevi sostituire Gentiletti già da ottobre: hai trovato la soluzione a partire dal prossimo giugno.
Lascio a te il giudizio sul tempismo dell'intervento.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche il Napoli potrebbe avere qualche "sassuolino" nelle scarpe.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 11:19
E te pareva che gli altri che invece sono più scettici non sono tifosi...amen.

Lungi da me il voler dire questo, e chiedo scusa se si e'capito cosi'.

Io, tifoso come sono io.

Tutto quello che e' possibile e' perseguibile.

Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2015, 11:22
Tarallo, per quanto ti voglio bene - e ti voglio bene, credimi - in cinque righe hai fatto la circumnavigazione del pensiero del tifoso laziale per poi fermarti a theenduncazzo.
Ammirevole, non c'è che dire.

Spero che il mio post risponda anche a te.
Non c'e' nulla di ammirevole nello sperare che una cosa che e' possibile si verifichi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Manca un girone intero ma di che cosa state parlando? La lotta è più aperta che mai , certo tutto dipende da noi perché se continuiamo a giocare da prima donna contro le squadre minori allora non andiamo da nessuna parte.. Piedi per terra e non montiamo la testa dei giocatori anche quando faccio bellissime partite..

Discussione precedente - Discussione successiva